xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me lo stesso con Nat aperto e fastweb fibra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche te hai problemi?

Ho anch'io NAT aperto e fibra con Fastweb. E con la console connessa via cavo, va tutto a meraviglia :sisi:

Sono strani questi problemi che avete, noi giochiamo tutte le sere senza nessun problema e le partite le trova in massimo 1 minuto e mezzo, ma massimo proprio, a volte è immediato.

Assegnate alla console un ip statico e utilizzate i dns di Google e se il problema persiste provate a mettere la console in DMZ dal pannello di controllo del vostro router.

Qualcuno che mi aiuta a completare la campagna in folle?sono al terzo atto ma i miei compagni bot sono davvero dei dementi,in alcuni punti ci ho messo 1 ora o più per passarli e sinceramente mi sto stancando dato che sono dei dementi.

I Residui si recuperano solo distruggendo le carte ?? Non si possono anche acquistare con gli euro ??

Tipo se vorrei sbloccare Raam e Marcus Fenix giovane (per usarli in multiplayer) lo posso fare solo con i Residui ??

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le carte come si sbloccano?sono al livello 28 online e ogni tanto ne vedo sbloccata qualcuna :asd::asd:

Resto in attesa di qualcuno che mi aiuti con l'atto III in folle in coop :asd:

I residui si accumulano unicamente distruggendo carte e con essi potete crearvi le carte che volete. Coi soldi veri invece si possono acquistare i pacchetti dove troverete qualunque cosa (fattore C permettendo :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro