xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi cerco gente NORMALE (per intenderci...no "montati") per giocare a GoW4 soprattutto modalità Orda!

Ho tutti le classi di livello 10, poche carte leggendarie e potenziate nemmeno dal tutto. Ma ormai viene anche facile quella a Inconcepibile!

Gioco più per divertimento che altro. L'unica cosa che mi manca è fare l'Iron Man!

Qui posto poco che principalmente sono in un'altra community di cui non faccio il nome...ma lì la sezione XBOX è praticamente deserta.

Ho visto che Project Origin mi ha aggiunto qualche giorno fa.

Quindi ricapitolando:

-se siete persone normali e non dei montati;

-se adorate il gioco come me;

-se volete divertirvi assieme anche ad orari abbastanza inprobabili

aggiungetemi.

Anche per altri giochi: ho le principali esclusive XBOX, anche roba 360, e anche multi tipo BF1 o TF2.

Ho pure Ps4 Pro e Switch, ma per me, per dire, un GoW4 o un Halo 5 qualsiasi valgono 5000 Uncharted (senza fare console war sia chiaro).

La mia GT è Antonino1989.

Ultima modifica da un moderatore:
Vediamo se adesso accontenteranno pure quelli (me compreso :asd: ) che da mesi chiedono la Guardia Onyx.

Griffin non si otterrà coi pacchetti. Ci sarà una Challenge da superare da domani fino al 30 Aprile. Bisognerà fare 750 kills in qualunque modalità (Orda inclusa). Dopodiché loggare nel sito di Gears of War e riscattare Griffin da questa pagina:

https://gearsofwar.com/en-us/get-griffin

Il numero di players deve essere davvero ai minimi storici, per cercare questi escamotage a giocare.

Il numero di players deve essere davvero ai minimi storici, per cercare questi escamotage a giocare.
Macchè! Guarda che è ancora tra i più giocati su Xbox One. Sta persino sopra a giochi usciti non molto tempo fa come Destiny 2. E Destiny ha una fanbase decisamente più larga di Gears quindi quest'ultimo è messo più che bene. Considera che è giocabile pure col Game Pass. :sisi:

Macchè! Guarda che è ancora tra i più giocati su Xbox One. Sta persino sopra a giochi usciti non molto tempo fa come Destiny 2. E Destiny ha una fanbase decisamente più larga di Gears quindi quest'ultimo è messo più che bene. Considera che è giocabile pure col Game Pass. :sisi:
Ma chi te l'ha detto?

Ma chi te l'ha detto?
Beh nello store di Xbox ci sta una pagina in costante aggiornamento dei giochi più giocati e Gears 4 si mantiene ancora in alto nonostante sia del 2016. Sta sotto giusto ai Battle Royale, COD WWII, Rainbow Six, Fifa, BF1 ,Overwatch e Sea of Thieves.

Beh nello store di Xbox ci sta una pagina in costante aggiornamento dei giochi più giocati e Gears 4 si mantiene ancora in alto nonostante sia del 2016. Sta sotto giusto ai Battle Royale, COD WWII, Rainbow Six, Fifa, BF1 ,Overwatch e Sea of Thieves.
Vabbè sta sotto tutto praticamente :asd:

Vabbè sta sotto tutto praticamente :asd:
Beh Gears non è tanto un gioco per le masse come quelli che ho citato eh :asd:

Comunque fidati che di gente ne trovi assai ora come ora. Se fosse "morto" neanche mi vedresti qui a scrivere post. Giusto la mattina è difficile beccare gente europea e ti mette coi messicani/statunitensi che ti arano :asd: Ma dal pomeriggio in poi è tranquillamente giocabile, tempi di matchmaking ottimi, almeno nel mio caso. :sisi:

Io ci sono per giocare online e per fare la campagna a folle :sisi::ahsisi:

Beh Gears non è tanto un gioco per le masse come quelli che ho citato eh :asd:
Comunque fidati che di gente ne trovi assai ora come ora. Se fosse "morto" neanche mi vedresti qui a scrivere post. Giusto la mattina è difficile beccare gente europea e ti mette coi messicani/statunitensi che ti arano :asd: Ma dal pomeriggio in poi è tranquillamente giocabile, tempi di matchmaking ottimi, almeno nel mio caso. :sisi:
Concordo in parte con te perché molti giocatori dai tempi di GearsOfWar 1 lo hanno abbandonato. Troppi errori, io per esempio dopo la porcata del Ping o qualcosa di simile ho venduto la xbox e preso la play. E considera che ho sempre preso la xbox solo per GearsOfWar, ma il quarto capitolo mi ha fatto passare decisamente la voglia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È vero che c'è sempre la gent che gioca ma non si può minimamente paragonare ai tempi d'oro della saga dai, io stesso che non mi sono mai staccato da Gears per 11 anni, quest'anno l'ho giocato veramente poco, è cmq si, per fare un evento del genere è chiaro che sta soffrendo, mica perché si trovano partite vuol dire che la community è rosea, anche perché quando giochi becchi sempre i soliti :sard:

Non capisco questa negatività dal momento che non è la prima volta che propongono challenge...Anzi io trovo decisamente meglio sbloccare i personaggi attraverso questi metodi piuttosto che spendere crediti su crediti con la speranza di trovarli nei pacchetti.

Se il gioco stesse "soffrendo" nemmeno si sbatterebbero più di tanto per supportarlo con nuovi eventi, pacchetti e altre cose, peraltro richieste dalla community. I precedenti Gears furono supportati per meno tempo eh.

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco questa negatività dal momento che non è la prima volta che propongono challenge...Anzi io trovo decisamente meglio sbloccare i personaggi attraverso questi metodi piuttosto che spendere crediti su crediti con la speranza di trovarli nei pacchetti.Se il gioco stesse "soffrendo" nemmeno si sbatterebbero più di tanto per supportarlo con nuovi eventi, pacchetti e altre cose, peraltro richieste dalla community. I precedenti Gears furono supportati per meno tempo eh.
concordo in tutto, anche se devo dire non sò che mi è preso ma sto giocando veramente poco in questo periodo, non ho più lo stimolo che avevo qualche mese fà, vediamo di avere la voglia di completare le 750 kill per sbloccare griffin

anche perché quando giochi becchi sempre i soliti :sard:
E' proprio quello che mi diceva un amico con cui giocavo e con cui sono rimasto in contatto.

Mi dice che il mattino non si può giocare, non trova una partita manco a pagarla. Le uniche modalità con cui puoi giocare sono TDM e KOTH e solo il tardo pomeriggio/sera. Mi ha detto che praticamente puoi giocare anche per 3 ore di fila, ma il gioco ti butta in un circuito con tipo le stesse persone. Quindi ti spari questi TDM e KOTH con lo stesso gruppo di 50/100 persone che ruotano.

È chiaro che un gioco del genere è tutto fuorché in salute.

E' proprio quello che mi diceva un amico con cui giocavo e con cui sono rimasto in contatto.Mi dice che il mattino non si può giocare, non trova una partita manco a pagarla. Le uniche modalità con cui puoi giocare sono TDM e KOTH e solo il tardo pomeriggio/sera. Mi ha detto che praticamente puoi giocare anche per 3 ore di fila, ma il gioco ti butta in un circuito con tipo le stesse persone. Quindi ti spari questi TDM e KOTH con lo stesso gruppo di 50/100 persone che ruotano.

È chiaro che un gioco del genere è tutto fuorché in salute.
Come al solito tu sei tragico per non dire altro....

E’ un gioco che ha quasi due anni e per quanto possa piacere a noi che scriviamo qua, online non ha mai avuto i numeroni dei giochi citati da fibraelite. Neanche i tempi d’oro di gears 3!! Scusa tu che parli su gears 3 non beccavi sempre i soliti pure??? Sul 3 io ormai sapevo tutti i nickname e di molti anche il loro stile di gioco :rickds:

Detto ciò è ovvio che un calo ci sarà, ma considerando le acque in cui si trova la one rispetto alla 360 con i tempi di gears 3 penso sia in linea alla saga in fondo!! Ma tanto qua ci si prova gusto ogni volta ad affossarlo per qualsiasi motivo!!!

Ah...e non ci sto giocando neanch’io eh :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro