Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 714
A 17 euro ?? Sono quelli ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SarebbeVediamo se adesso accontenteranno pure quelli (me compreso) che da mesi chiedono la Guardia Onyx.
Macchè! Guarda che è ancora tra i più giocati su Xbox One. Sta persino sopra a giochi usciti non molto tempo fa come Destiny 2. E Destiny ha una fanbase decisamente più larga di Gears quindi quest'ultimo è messo più che bene. Considera che è giocabile pure col Game Pass.Il numero di players deve essere davvero ai minimi storici, per cercare questi escamotage a giocare.
Ma chi te l'ha detto?Macchè! Guarda che è ancora tra i più giocati su Xbox One. Sta persino sopra a giochi usciti non molto tempo fa come Destiny 2. E Destiny ha una fanbase decisamente più larga di Gears quindi quest'ultimo è messo più che bene. Considera che è giocabile pure col Game Pass.![]()
Beh nello store di Xbox ci sta una pagina in costante aggiornamento dei giochi più giocati e Gears 4 si mantiene ancora in alto nonostante sia del 2016. Sta sotto giusto ai Battle Royale, COD WWII, Rainbow Six, Fifa, BF1 ,Overwatch e Sea of Thieves.Ma chi te l'ha detto?
Vabbè sta sotto tutto praticamenteBeh nello store di Xbox ci sta una pagina in costante aggiornamento dei giochi più giocati e Gears 4 si mantiene ancora in alto nonostante sia del 2016. Sta sotto giusto ai Battle Royale, COD WWII, Rainbow Six, Fifa, BF1 ,Overwatch e Sea of Thieves.
Beh Gears non è tanto un gioco per le masse come quelli che ho citato ehVabbè sta sotto tutto praticamente![]()
Concordo in parte con te perché molti giocatori dai tempi di GearsOfWar 1 lo hanno abbandonato. Troppi errori, io per esempio dopo la porcata del Ping o qualcosa di simile ho venduto la xbox e preso la play. E considera che ho sempre preso la xbox solo per GearsOfWar, ma il quarto capitolo mi ha fatto passare decisamente la vogliaBeh Gears non è tanto un gioco per le masse come quelli che ho citato eh
Comunque fidati che di gente ne trovi assai ora come ora. Se fosse "morto" neanche mi vedresti qui a scrivere post. Giusto la mattina è difficile beccare gente europea e ti mette coi messicani/statunitensi che ti aranoMa dal pomeriggio in poi è tranquillamente giocabile, tempi di matchmaking ottimi, almeno nel mio caso.
![]()
concordo in tutto, anche se devo dire non sò che mi è preso ma sto giocando veramente poco in questo periodo, non ho più lo stimolo che avevo qualche mese fà, vediamo di avere la voglia di completare le 750 kill per sbloccare griffinNon capisco questa negatività dal momento che non è la prima volta che propongono challenge...Anzi io trovo decisamente meglio sbloccare i personaggi attraverso questi metodi piuttosto che spendere crediti su crediti con la speranza di trovarli nei pacchetti.Se il gioco stesse "soffrendo" nemmeno si sbatterebbero più di tanto per supportarlo con nuovi eventi, pacchetti e altre cose, peraltro richieste dalla community. I precedenti Gears furono supportati per meno tempo eh.
E' proprio quello che mi diceva un amico con cui giocavo e con cui sono rimasto in contatto.anche perché quando giochi becchi sempre i soliti![]()
Come al solito tu sei tragico per non dire altro....E' proprio quello che mi diceva un amico con cui giocavo e con cui sono rimasto in contatto.Mi dice che il mattino non si può giocare, non trova una partita manco a pagarla. Le uniche modalità con cui puoi giocare sono TDM e KOTH e solo il tardo pomeriggio/sera. Mi ha detto che praticamente puoi giocare anche per 3 ore di fila, ma il gioco ti butta in un circuito con tipo le stesse persone. Quindi ti spari questi TDM e KOTH con lo stesso gruppo di 50/100 persone che ruotano.
È chiaro che un gioco del genere è tutto fuorché in salute.