xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mannaggia la Steelbook la prenderei al volo, mi pento ancora di quando vendetti la steelbook del primo Bioshock nel 2007:sisi:
Il bello è che quando vendetti la One un annetto fa, l'avevo ancora incelophanato dopo averlo comprato a 19 euro su Amazon a marzo 2017. I giochi per la One si svalutano i qualche settimana..

Comunque sì, mi sono divertito moltissimo ieri sera, il problema è che nelle competitive non trovo nessuno, ma proprio nessuno. Secondo me c'è qualche problema ai server, perché non è possibile che ci sia così poca gente in un gioco come Gears. Per dire, Uncharted 4 ci mette un attimo a trovare una partita, e sebbene il single player sia favoloso, il multiplayer è abbastanza una cagata.. Boh
Anchio non mi spiego perche’ ci mette cosi’ tanto a trovare una partita, eppure Gears non e’ uscito da cosi’ tanto tempo ed il multy e’ la sua punta principale, evidentemente la gente preferisce giochi come cod ed i battle royale in generale, li entro in partita nel giro di 5 secondi

Mannaggia la Steelbook la prenderei al volo, mi pento ancora di quando vendetti la steelbook del primo Bioshock nel 2007:sisi:
Il bello è che quando vendetti la One un annetto fa, l'avevo ancora incelophanato dopo averlo comprato a 19 euro su Amazon a marzo 2017. I giochi per la One si svalutano i qualche settimana..

Comunque sì, mi sono divertito moltissimo ieri sera, il problema è che nelle competitive non trovo nessuno, ma proprio nessuno. Secondo me c'è qualche problema ai server, perché non è possibile che ci sia così poca gente in un gioco come Gears. Per dire, Uncharted 4 ci mette un attimo a trovare una partita, e sebbene il single player sia favoloso, il multiplayer è abbastanza una cagata.. Boh
Ma guarda che cmq il live e il pass ci starà in un unico abbonamento ma no a 10 euro ma a 10 piu 7 di live, hai sl la comodità di riscattarlo con un unico codice tutto qui :ahsisi:

Bha cmq pure io ho diffocolta a trovare partite l'ultima volta che ci ho giocato il mese scorso non ne trovava manco una ho lasciato perdere

Per competitive parli della modalità Escalation? Non ho verificato di persona perché non gioco quasi mai a quella modalità ma nella modalità Nucleo sia su Deathmatch che su Re della Collina riesco a trovare gente in meno di un minuto. Soprattutto la sera quando c'è decisamente più gente rispetto ad altri orari.

Ultima modifica da un moderatore:
No no, intendo proprio TDM o KOTH. Mi sono confuso, mi sa che è la modalità nucleo forse.. Davvero trovi partite in meno di un minuto? Io giusto ieri sera sono riuscito a trovarne, ed ho giocato per ben 3 di fila contro la stessa squadra di avversari.

Detto questo mi sento di nuovo ragazzotto, il feeling con l'online di Gears è rimasto praticamente lo stesso ed il divertimento pure (mannaggia a te Infostrada che mi hai fatto perdere tutti questi anni..)

No no, intendo proprio TDM o KOTH. Mi sono confuso, mi sa che è la modalità nucleo forse.. Davvero trovi partite in meno di un minuto? Io giusto ieri sera sono riuscito a trovarne, ed ho giocato per ben 3 di fila contro la stessa squadra di avversari.
Detto questo mi sento di nuovo ragazzotto, il feeling con l'online di Gears è rimasto praticamente lo stesso ed il divertimento pure (mannaggia a te Infostrada che mi hai fatto perdere tutti questi anni..)
Se giochi contro la stessa gente per 3 partite di fila è perché evidentemente altri come te alla fine del match anziché uscire dalla lobby, selezionano "Continua a giocare" restando dunque nella stessa lobby.

Comunque oggi pomeriggio ho riprovato un po', e non ci sono stati problemi. La prima volta ho dovuto aspettare 3 minuti buoni, però alla fine è filato tutto liscio e nessun problema di lag o connessione di sorta.

Io qualche giorno fa ho provato a fare un orda per l'evento della skin, ho aspettato 3-4 minuti e non trovava gente, e ho preferito lasciar perdere

Era pomeriggio, devo riprovarci di sera che magari c'è più gente

Io qualche giorno fa ho provato a fare un orda per l'evento della skin, ho aspettato 3-4 minuti e non trovava gente, e ho preferito lasciar perdereEra pomeriggio, devo riprovarci di sera che magari c'è più gente
io sono riuscito a sbloccare la skin e ho fatto come ha suggerito fibraelite con la orda delle larve, sono riuscito alla seconda volta a sbloccare griffin, cmq mi sta piacendo la skin sul 3 invece non la utilizzavo mai :asd:

Oggi sono tornato a farmi una orda dopo secoli, eh.... niente. Sempre fantastico questo gioco.

Tra l’altro ho trovato una partita in 20 secondi scarsi e, soprattutto, ho trovato una squadra capace (mod. folle) e che ha tenuto fino alla 50, nessuno ha abbandonato alla 20 (sembra incredibile anche a me).

Io ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nella campagna a folle e che si faccia due partite sul live,dato che la maggior parte delle volte c'è gente che attacca senza alcuna tattica e va praticamente al macello e a me sinceramente così fa schifo giocare. :asd:

Io ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nella campagna a folle e che si faccia due partite sul live,dato che la maggior parte delle volte c'è gente che attacca senza alcuna tattica e va praticamente al macello e a me sinceramente così fa schifo giocare. :asd:
Per qualche partita online aggiungimi, per la campagna no però :sard: cioè no. Ho voglia di farla, ma match on line si, alla fine qualche partita la faccio ancora con i miei amici, non aspettarti grandi tattiche, giochiamo a memoria ormai e la skill personale cmq in Gears conta parecchio, soprattutto nel Deathmatch, cosa diversa su escalation. Certo questo non vuol dire buttarsi a capofitto sui nemici :sard:

Per il competitivo non ti posso aiutare, non sarei capace.

Per la campagna, se hai bisogno di aiuto per superare qualche punto ostico o per degli obiettivi particolari aggiungimi pure, dovrei togliermi un po’ di ruggine (è da molto che non gioco) però posso almeno provarci

Per qualche partita online aggiungimi, per la campagna no però :sard: cioè no. Ho voglia di farla, ma match on line si, alla fine qualche partita la faccio ancora con i miei amici, non aspettarti grandi tattiche, giochiamo a memoria ormai e la skill personale cmq in Gears conta parecchio, soprattutto nel Deathmatch, cosa diversa su escalation. Certo questo non vuol dire buttarsi a capofitto sui nemici :sard:
Appena mi arrivano le cuffie ti aggiungo.

Per il competitivo non ti posso aiutare, non sarei capace.Per la campagna, se hai bisogno di aiuto per superare qualche punto ostico o per degli obiettivi particolari aggiungimi pure, dovrei togliermi un po’ di ruggine (è da molto che non gioco) però posso almeno provarci
Come sopra,che giochi hai che potremmo giocare oltre gow 4? :nev:

Al momento possiedo Pubg, riacquisterò Destiny 2 quando avrò finito qualche arretrato ed ho il game pass (quindi ho SoT anche se ancora non l’ho provato)

Però che mi piacciono online sono appunto Gears e Destiny

Mi sono arrivate le cuffie possiamo fare anche gli ultimi atti della campagna volendo. ;)

aggiungimi pure al live, maxonga80

questa sera sposto la One in taverna dove posso parlare in chat senza disturbare nessuno; quando mi vedi online invitami pure che interrompo quello che sto giocando ed entro, indicativamente sono collegato la sera dopo le 21.30/22.00 oppure nel fine settimana (bimbi permettendo)

Ma nn riesco a trovare nessun tipo di partita? Ma com'è possibile?

Mi sono arrivate le cuffie possiamo fare anche gli ultimi atti della campagna volendo. ;)
Io sono interessato a fare la campagna in coop

Io sono online se volete,ti ho aggiunto max!

Davide il tuo gamertag è quello iscritto sul forum?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro