xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E ti sembra bello? L'unica cosa che si chiedeva era non far uscire sto gioco su pc, perché i picciisti sono tra la peggior specie di avversari causa trucchi(aimbot), impostazioni personalizzate ( alla peggio giocano al doppio dei nostri fps) , ecc... che rendono il competitivo assolutamente impari. Ma dai che schifo....infatti in quelle modalità si trovan solo loro.
e lo sò purtroppo cosa si può fare se hanno adottato questa politica, almeno su le sociali si può giocare tranquillamente anche con quelli del pc (in classificate sono dei malati quelli che giocano)

e lo sò purtroppo cosa si può fare se hanno adottato questa politica, almeno su le sociali si può giocare tranquillamente anche con quelli del pc (in classificate sono dei malati quelli che giocano)
Una modalità come escalation che adoravo od esecuzione, le han rese inaccessibili...che delusione sto gioco, speriamo il 5 sia talmente fatto bene da spazzarne via anche il ricordo o almeno lo spero.

Una modalità come escalation che adoravo od esecuzione, le han rese inaccessibili...che delusione sto gioco, speriamo il 5 sia talmente fatto bene da spazzarne via anche il ricordo o almeno lo spero.
e lo sò anche se le classificate in qualsiasi gioco ci giocano i giocatori più bravi, però è vero che c'è una netta differenza tra quelli della console e pc (ma non per colpa dei giocatori della console il fatto che quelli del pc possono fare trucchi e giocare con mouse e tastiera fa si chi sà giocare un pò fare le stragi), speriamo con il 5 ma secondo me metteranno lo steso multy (cioè si può giocare contro quelli del pc)

Ultima modifica da un moderatore:
Io gioco solo classificate disattivando il cross play e non ho problemi a trovare partite, discorso diverso per escalation e le modalità competitive, almeno adesso che l'utenza è calata per oggi motivi dal day 1!

In ogni caso, il vantaggio dei pcisti sta negli FPS e nella possibilità di attivare qualche "trucchetto" ma di base gears non è un FPS e quindi il mouse e tastiera non è che ti sia tutto questo vantaggio, imho!

I pro di gears con pad alla mano fanno cose disumane!

Io gioco solo classificate disattivando il cross play e non ho problemi a trovare partite, discorso diverso per escalation e le modalità competitive, almeno adesso che l'utenza è calata per oggi motivi dal day 1!

In ogni caso, il vantaggio dei pcisti sta negli FPS e nella possibilità di attivare qualche "trucchetto" ma di base gears non è un FPS e quindi il mouse e tastiera non è che ti sia tutto questo vantaggio, imho!

I pro di gears con pad alla mano fanno cose disumane!
Ti sbagli di grosso.

iZ SoPraNoZ ha detto:
Ti sbagli di grosso.
Punti di vista, la skill personale su Gears conta tantissimo, se skillato, mouse e tastiera te li mangi a collazione, su Gears! Ripeto, un TPS. Parere personale.

iZ SoPraNoZ ha detto:
Se hai skill con mouse e tastiera diventi inarrestabile, altro che pad.
Si, hai ragione, per gli FPS per quanto mi riguarda è così come dici tu.
Non c'è dubbio
Gears è un TPS, dirai tu, non c'entra niente, io ti dico di no, la visuale non è la stessa, la skill del movimento cambia, il punto di vista di cambia..

FPS top mouse è tastiera, siamo d'accordo.

Come e' la campagna? merita o e' come l uno frustrante e con un ia alleata buggata fino ai piedi?
A me è piaciuta sia a livello di trama che di gameplay, per quanto riguarda l'ia non è male ma non aspettarti grandi giocate da parte dei tuoi compagni.

peccato che manco parta. il filmato inziale fa crashare tutto. o il personaggio non si muove o non carica gli sfondi. ma come si fa a pubblicare simili nefandezze?

Sono riuscito a farlo partire. Certo che il win store e' da schiaffi in faccia. Ma solo io lo sto trovando un cod in 3 persona noioso e frustrante? migliora dopo o e' come il primo la fiera del banale?

La campagna è ai livelli del Judgment IMHO...

Siamo ben lontani dai fasti dei primi 3 capitoli.

Detto questo dal lato tecnico gears 4 è un capolavoro. Ottimizzato benissimo, grafica godibile e frame costanti.

Non so che configurazioni tu abbia ma dovrebbe andare bene anche su un tostapane.

In attesa di ultimare la campagna di Gears 3 e di giocare Judgment volevo fare qualche partita al multi del 4. Consigli? Troverò solo Pro oppure riesco a godermi un po' la modalità
?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

In attesa di ultimare la campagna di Gears 3 e di giocare Judgment volevo fare qualche partita al multi del 4. Consigli? Troverò solo Pro oppure riesco a godermi un po' la modalità
?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

no credo che troverai gente anche al tuo stesso livello, però troverai le partite solo in sociali, quelle pubbliche lasciali stare anche se li trovi li ci stanno i pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro