iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,317
Riprendere le meccaniche del 4 vuol dire riprenderne soprattutto i difetti, nel 5 non voglio più vedere colpi che trapassano letteralmente l'avversario lasciandolo indenne con hitbox fallate, o sponge allo gnasher come se piovesse. Il lancer che faccia così male ci può stare, non a caso per contrastarlo hanno tolto lo stopping power.boh per me ripeto il 4 è una spanna sopra a tutti i vecchi capitoli (parlo del multy), sul 5 devono riprendere queste meccaniche del 4 e migliorarle su alcune (tipo riduzione del danno del lancer e enforcer) e per me faranno un giocone, poi se dovrebbero aggiungere la modalità battle royale potrebbe essere una gradita sorpresa (per me ci starebbe benissimo in questo gioco)
Per il resto mi aspetto un multiplayer completamente rivisitato, come del resto trapleva dai rumors di tempo fa. Vedremo insomma per me questa è la loro prova del 9, se cannano qui è chiaro che non sono all'altezza del brand. Gears 4 l'ho sempre considerato un gioco di passaggio, che non esprimeva ancora il loro vero potenziale. Col 5 però non hanno più scusanti per quanto mi riguarda