xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno vuole fare una partita stasera?

nessuno gioca?

nessuno gioca?
Ma io ti avevo chiesto una volta come ti chiamavi su Xbox :sard: se eri tu un certo wainalti (na cosa del genere) o no?
Io tipo tutte le sere sul tardi gioco, 22/23 fino alle 3 di notte, aspetto che arriva il gruppo, a volte iniziamo prima, te se mi vedi in gruppo entra.

Da giovedì partiranno queste 3 nuove challenge da completare entro 80 giorni. Le prime 2 sono ovviamente retroattive. Una volta completate, si otterrà RAAM Dorato e le skin Black Phantom che potremo utilizzare anche nel futuro Gears 5.

Disinstallato qualche mese fa, di certo non tornerò a giocarci per queste cose inutili  :asd:  Specie perchè l'unica cosa che mi ha attirato è l'orda e dopo centinaia di partite, beh, era giusto passare ad altro.

comunque il season pass è stata veramente un inc*****, le mappe che hanno aggiunto sono state praticamente TUTTE remake di quelle vecchie (e quelle inventate da loro tipo Speyer fanno schifo).

Ci penserò 50 volte prima di prendere il season del 5.

Senza contare che dopo 3 anni non hanno aggiustato il fatto che Hammer e Lancer siano OP e vedi gente che usa quelle pure a distanza ravvicinata, le hitbox sono ancora sballate e spesso si fanno i 12% sparando in piena schiena. Roba che nel 2 non capitava mai.

Il netcode è pessimo, non hanno migliorato nulla, i connessionati sparano senza fare le animazioni certe volte.

Anche qui, si criticava tanto il 2, ma lì ci riuscivo a giocare con una 3 mega senza particolari problemi (per carità c'era l'host power, ma era più tattico e ragionato e si riusciva a compensare bene o male) qua laggo con la fibra, vabbè.

Una delusione assurda sto gioco.

ma poi vogliono 4.99€ per la skin di un lancer auhhuauhahua ridicoli

le mappe che hanno aggiunto sono state praticamente TUTTE remake di quelle vecchie (e quelle inventate da loro tipo Speyer fanno schifo).
Sono anche riusciti nell'impresa di non inserire Fiume, la mappa che più di tutte era stata richiesta  :D  Non so se sia malafede o altro, di certo però è una cosa (in realtà è una serie di cose) che non depone a loro favore.

Tra le nuove, alcune carine ci sono ma di certo non rappresentano la maggioranza.

Come detto, il 4 l'ho giocato prevalentemente in orda e mi auguro che la campagna del 5 sia nettamente migliore.

io sinceramente non vedo tutto questo disastro sul multy, forse il 4 è il migliore multy della saga, si ci sono volte che i giocatori sembrano immortali (ma capita raramente) invece vi ricordate gears 1 o il 2 (gioco che ho amato e amo tutt'ora), l'altro giorno sono ritornato a giocare a gow 2 non vi dico quello che ho visto gente che non gli facevi nulla nemmeno a un centimetro di distanza personaggi invisibili eccc.. dai gow 4 io non ho avuto mai problemi ne di lag (ho una normalissima 20 mega adsl) ho di netcode i colpi arrivano se li prendi bene, concordo per le mappe anche se in alcune volte ho apprezzato il ritorno delle vecchie mappe, qui c'è stato troppa nostalgia (forse perchè molti sviluppatori sono giocatori di gow) le altre quelle "nuovi" sono remake di mappe del 4 (cambiano invece della notte vine modificata di giorno, oppure l'aggiunta della tempesta ecc), su questo hanno fatto una schifezza ma per il resto io vedo un'ottimo titolo (anche la campagna non è stata male), cmq sbloccare raam vintage è un'impresa arrivaci al prestigio 10 (sopratutto ora che non ci gioco più come prima)

Ultima modifica da un moderatore:
La gestione delle armi fa ridere,il retro lancer praticamente fa danni quasi quanto un pompa a distanza ravvicinata,pure la snub con la ricarica attiva è diventata micidiale.

Gestione dei danni senza alcun senso,ci ho giocato tante ore ma a volte sparo da distanza ravvicinata e faccio 13 di danno altre volte da 3 metri gli tolto la metà.

Dalle granate non si scappa mai,anche se ti esplode a 5 metri.

Di lag non se ne trova tanto e sono d'accordo con te,è molto meglio dei primi capitoli.

Mappe sempre uguali,potevano fare uscire un altro paio di mappe negli ultimi tempi,ma niente.

Io francamente non ho avuto mai grossi problemi di lag. Anzi, ora che ho la fibra 1GB, va anche meglio di prima. Tra l'altro ho notato che i server mi sembrano più popolati del solito dal momento che le partite nelle playlist classificate me le trova pure di mattina. Dire che il netcode sia pessimo comunque mi pare a dir poco esagerato. Se fosse stato pessimo, io per primo, non avrei mai speso 800 ore e passa su questo gioco, fidatevi. Raam dorato comunque l'ho già sbloccato, non mi ci è voluto niente dal momento che avevo già raggiunto mesi fa il decimo re-up.

comunque il season pass è stata veramente un inc*****, le mappe che hanno aggiunto sono state praticamente TUTTE remake di quelle vecchie (e quelle inventate da loro tipo Speyer fanno schifo).

Ci penserò 50 volte prima di prendere il season del 5.

Senza contare che dopo 3 anni non hanno aggiustato il fatto che Hammer e Lancer siano OP e vedi gente che usa quelle pure a distanza ravvicinata, le hitbox sono ancora sballate e spesso si fanno i 12% sparando in piena schiena. Roba che nel 2 non capitava mai.

Il netcode è pessimo, non hanno migliorato nulla, i connessionati sparano senza fare le animazioni certe volte.

Anche qui, si criticava tanto il 2, ma lì ci riuscivo a giocare con una 3 mega senza particolari problemi (per carità c'era l'host power, ma era più tattico e ragionato e si riusciva a compensare bene o male) qua laggo con la fibra, vabbè.

Una delusione assurda sto gioco.

ma poi vogliono 4.99€ per la skin di un lancer auhhuauhahua ridicoli
 concordo su tutto, io lo dico dal d1 che sto gioco è un miscuglio di porcherie prese un pò dai vecchi gears, un pò da quell'aborto di ultimate edition e questo video spiega perfettamente perchè il pvp fa così cagare:

https://www.youtube.com/watch?v=wsmqRSnPBfk

Io francamente non ho avuto mai grossi problemi di lag. Anzi, ora che ho la fibra 1GB, va anche meglio di prima. Tra l'altro ho notato che i server mi sembrano più popolati del solito dal momento che le partite nelle playlist classificate me le trova pure di mattina. Dire che il netcode sia pessimo comunque mi pare a dir poco esagerato. Se fosse stato pessimo, io per primo, non avrei mai speso 800 ore e passa su questo gioco, fidatevi. Raam dorato comunque l'ho già sbloccato, non mi ci è voluto niente dal momento che avevo già raggiunto mesi fa il decimo re-up.
Semplicemente abbiamo la memoria corta e non ricordiamo lo schifo che erano soprattutto il 2 e l'ultimate edition. Questo non vuol dire che il 4 sia la cosa migliore al mondo, ma una cosa è il netcode, un'altra è il bilanciamento. Il video che ha messo soprano appunto, mostra la potenza del lancer, ma mica è un problema di netcode, è un problema di bilanciamento. E' ovvio poi che scelte del genere uno le può criticare o meno, ma deve essere fatta bene. 

Sinceramente come netcode al momento credo sia il migliore dei gears (che non vuol dire che sia perfetto), e anche come community credo sia ancora popolato più degli altri. Il gioco è uscito da più di due anni e la gente ancora c'è, nel 3 dopo due anni io beccavo sempre le stesse persone, ormai ci conoscevamo tutti anche come stili di gioco praticamente. 

Poi il bilanciamento delle armi lo critico anch'io, lancer e enforcer sono scandalosi, e il retro pure ma almeno è messo come arma della mappa. 

Semplicemente abbiamo la memoria corta e non ricordiamo lo schifo che erano soprattutto il 2 e l'ultimate edition. Questo non vuol dire che il 4 sia la cosa migliore al mondo, ma una cosa è il netcode, un'altra è il bilanciamento. Il video che ha messo soprano appunto, mostra la potenza del lancer, ma mica è un problema di netcode, è un problema di bilanciamento. E' ovvio poi che scelte del genere uno le può criticare o meno, ma deve essere fatta bene. 

Sinceramente come netcode al momento credo sia il migliore dei gears (che non vuol dire che sia perfetto), e anche come community credo sia ancora popolato più degli altri. Il gioco è uscito da più di due anni e la gente ancora c'è, nel 3 dopo due anni io beccavo sempre le stesse persone, ormai ci conoscevamo tutti anche come stili di gioco praticamente. 

Poi il bilanciamento delle armi lo critico anch'io, lancer e enforcer sono scandalosi, e il retro pure ma almeno è messo come arma della mappa. 
Non mostra solo la potenza del lancer, ma anche le hitbox a cazzo dello gnasher, cioè spara al muro sopra la spalla della locusta e gli fa 99% full red di danno.

cmq ieri ho giocato al 3 per un pò visto che non sapevo cosa mettere è sinceramente il 4 rispetto a gli altri capitoli è superiore su tutto, forse non ricordavate ma chi si lamenta della pistolina sul 4 provate la snub sul 3 e vedete quanto male fà, ieri ho giocato solo con quest'arma e basta con due colpi che buttavi giù l'avversario senza ricarica attiva attivata, con la ricarica è una bestia, per non parlare del fucile delle locuste illegale, sul 3 puoi anche mirare in prima persona, dai il 4 ci sono cose che potevano benissimo sistemare ad esempio il lancer ecc, ma per me rimane quello meglio bilanciato è il migliore della trilogia (parlo de multy)

cmq ieri ho giocato al 3 per un pò visto che non sapevo cosa mettere è sinceramente il 4 rispetto a gli altri capitoli è superiore su tutto, forse non ricordavate ma chi si lamenta della pistolina sul 4 provate la snub sul 3 e vedete quanto male fà, ieri ho giocato solo con quest'arma e basta con due colpi che buttavi giù l'avversario senza ricarica attiva attivata, con la ricarica è una bestia, per non parlare del fucile delle locuste illegale, sul 3 puoi anche mirare in prima persona, dai il 4 ci sono cose che potevano benissimo sistemare ad esempio il lancer ecc, ma per me rimane quello meglio bilanciato è il migliore della trilogia (parlo de multy)
Ti credo che faceva male, sul 3 giocavano quasi tutti col pad moddato col rapide fire. :asd:

ciò non toglie che almeno le hitbox del pompa fossero meno a cazzo come sul 4 invece, ereditate da ultimate edition.

Ti credo che faceva male, sul 3 giocavano quasi tutti col pad moddato col rapide fire. :asd:

ciò non toglie che almeno le hitbox del pompa fossero meno a cazzo come sul 4 invece, ereditate da ultimate edition.
Sul 4 uscì un aggiornamento che modificò il pompa qualche settimana dopo il lancio. Però sul 3 non metto bocca perché non l'ho mai giocato online

Luca.Lampard. ha detto:
Sul 4 uscì un aggiornamento che modificò il pompa qualche settimana dopo il lancio. Però sul 3 non metto bocca perché non l'ho mai giocato online
Mi ricordo di quel aggiornamento praticamente riduceva la rosa dei colpi

Luca.Lampard. ha detto:
Mi ricordo di quel aggiornamento praticamente riduceva la rosa dei colpi
Io ricordo che dopo l'aggiornamento iniziai a fare stragi col pompa, ma forse semplicemente ci avevo preso la mano :asd:  

Luca.Lampard. ha detto:
Io ricordo che dopo l'aggiornamento iniziai a fare stragi col pompa, ma forse semplicemente ci avevo preso la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Io al contrario, poi mi sono ri-abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

boh per me ripeto il 4 è una spanna sopra a tutti i vecchi capitoli (parlo del multy), sul 5 devono riprendere queste meccaniche del 4 e migliorarle su alcune (tipo riduzione del danno del lancer e enforcer) e per me faranno un giocone, poi se dovrebbero aggiungere la modalità battle royale potrebbe essere una gradita sorpresa (per me ci starebbe benissimo in questo gioco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro