Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
Qualcuno vuole fare una partita stasera?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io ti avevo chiesto una volta come ti chiamavi su Xboxnessuno gioca?
Sono anche riusciti nell'impresa di non inserire Fiume, la mappa che più di tutte era stata richiesta :D Non so se sia malafede o altro, di certo però è una cosa (in realtà è una serie di cose) che non depone a loro favore.le mappe che hanno aggiunto sono state praticamente TUTTE remake di quelle vecchie (e quelle inventate da loro tipo Speyer fanno schifo).
concordo su tutto, io lo dico dal d1 che sto gioco è un miscuglio di porcherie prese un pò dai vecchi gears, un pò da quell'aborto di ultimate edition e questo video spiega perfettamente perchè il pvp fa così cagare:comunque il season pass è stata veramente un inc*****, le mappe che hanno aggiunto sono state praticamente TUTTE remake di quelle vecchie (e quelle inventate da loro tipo Speyer fanno schifo).
Ci penserò 50 volte prima di prendere il season del 5.
Senza contare che dopo 3 anni non hanno aggiustato il fatto che Hammer e Lancer siano OP e vedi gente che usa quelle pure a distanza ravvicinata, le hitbox sono ancora sballate e spesso si fanno i 12% sparando in piena schiena. Roba che nel 2 non capitava mai.
Il netcode è pessimo, non hanno migliorato nulla, i connessionati sparano senza fare le animazioni certe volte.
Anche qui, si criticava tanto il 2, ma lì ci riuscivo a giocare con una 3 mega senza particolari problemi (per carità c'era l'host power, ma era più tattico e ragionato e si riusciva a compensare bene o male) qua laggo con la fibra, vabbè.
Una delusione assurda sto gioco.
ma poi vogliono 4.99€ per la skin di un lancer auhhuauhahua ridicoli
Semplicemente abbiamo la memoria corta e non ricordiamo lo schifo che erano soprattutto il 2 e l'ultimate edition. Questo non vuol dire che il 4 sia la cosa migliore al mondo, ma una cosa è il netcode, un'altra è il bilanciamento. Il video che ha messo soprano appunto, mostra la potenza del lancer, ma mica è un problema di netcode, è un problema di bilanciamento. E' ovvio poi che scelte del genere uno le può criticare o meno, ma deve essere fatta bene.Io francamente non ho avuto mai grossi problemi di lag. Anzi, ora che ho la fibra 1GB, va anche meglio di prima. Tra l'altro ho notato che i server mi sembrano più popolati del solito dal momento che le partite nelle playlist classificate me le trova pure di mattina. Dire che il netcode sia pessimo comunque mi pare a dir poco esagerato. Se fosse stato pessimo, io per primo, non avrei mai speso 800 ore e passa su questo gioco, fidatevi. Raam dorato comunque l'ho già sbloccato, non mi ci è voluto niente dal momento che avevo già raggiunto mesi fa il decimo re-up.
Non mostra solo la potenza del lancer, ma anche le hitbox a cazzo dello gnasher, cioè spara al muro sopra la spalla della locusta e gli fa 99% full red di danno.Semplicemente abbiamo la memoria corta e non ricordiamo lo schifo che erano soprattutto il 2 e l'ultimate edition. Questo non vuol dire che il 4 sia la cosa migliore al mondo, ma una cosa è il netcode, un'altra è il bilanciamento. Il video che ha messo soprano appunto, mostra la potenza del lancer, ma mica è un problema di netcode, è un problema di bilanciamento. E' ovvio poi che scelte del genere uno le può criticare o meno, ma deve essere fatta bene.
Sinceramente come netcode al momento credo sia il migliore dei gears (che non vuol dire che sia perfetto), e anche come community credo sia ancora popolato più degli altri. Il gioco è uscito da più di due anni e la gente ancora c'è, nel 3 dopo due anni io beccavo sempre le stesse persone, ormai ci conoscevamo tutti anche come stili di gioco praticamente.
Poi il bilanciamento delle armi lo critico anch'io, lancer e enforcer sono scandalosi, e il retro pure ma almeno è messo come arma della mappa.
Ti credo che faceva male, sul 3 giocavano quasi tutti col pad moddato col rapide fire.cmq ieri ho giocato al 3 per un pò visto che non sapevo cosa mettere è sinceramente il 4 rispetto a gli altri capitoli è superiore su tutto, forse non ricordavate ma chi si lamenta della pistolina sul 4 provate la snub sul 3 e vedete quanto male fà, ieri ho giocato solo con quest'arma e basta con due colpi che buttavi giù l'avversario senza ricarica attiva attivata, con la ricarica è una bestia, per non parlare del fucile delle locuste illegale, sul 3 puoi anche mirare in prima persona, dai il 4 ci sono cose che potevano benissimo sistemare ad esempio il lancer ecc, ma per me rimane quello meglio bilanciato è il migliore della trilogia (parlo de multy)
Sul 4 uscì un aggiornamento che modificò il pompa qualche settimana dopo il lancio. Però sul 3 non metto bocca perché non l'ho mai giocato onlineTi credo che faceva male, sul 3 giocavano quasi tutti col pad moddato col rapide fire.
ciò non toglie che almeno le hitbox del pompa fossero meno a cazzo come sul 4 invece, ereditate da ultimate edition.
Mi ricordo di quel aggiornamento praticamente riduceva la rosa dei colpiLuca.Lampard. ha detto:Sul 4 uscì un aggiornamento che modificò il pompa qualche settimana dopo il lancio. Però sul 3 non metto bocca perché non l'ho mai giocato online
Io ricordo che dopo l'aggiornamento iniziai a fare stragi col pompa, ma forse semplicemente ci avevo preso la manoMi ricordo di quel aggiornamento praticamente riduceva la rosa dei colpiLuca.Lampard. ha detto:Sul 4 uscì un aggiornamento che modificò il pompa qualche settimana dopo il lancio. Però sul 3 non metto bocca perché non l'ho mai giocato online
Io al contrario, poi mi sono ri-abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLuca.Lampard. ha detto:Io ricordo che dopo l'aggiornamento iniziai a fare stragi col pompa, ma forse semplicemente ci avevo preso la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif