xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente annunciano l'occasione in cui lo presenteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuo a dire VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Phil Spencer Spera di Avere il Prossimo Gears of War in Esclusiva, ma "Dipende da Epic"!

Microsoft’s Phil Spencer Hopes to Bring Gears of War to Xbox One, but it Depends on Epic Games

Many have been wondering if a Gears of War game will appear on Xbox One, and Microsoft Studios Honcho Phil Spencer made an interesting statement about it today as part of an interview on Famitsu.com

"Gears of War is developed by Epic Games, and they’ve been our partners for a long time on Xbox 360. You should ask Epic Games about what they want to do. We haven’t announced anything yet about Gears of War, but we hope to bring it to Xbox One in some form. However, there’s nothing more I can tell you at this time."

The statement sounds quite cryptic. Does he know something we don’t? Well, of course he does, but are there plans specific to Gears of War already in place? We’ll have to wait and see about that. But if Phil Spencer hopes to see Gears of War on the Xbox One, there’s no reason for us not to.

Chissà cosa succederà ho come il sentore che Epic voglia rendere l'ip multipiatta e sta intervista molto generica di Spencer in merito non mi rassicura affatto.

Edit: modificate il titol invece di "avere" ho scritto "potere"

Ultima modifica:
Microsoft’s Phil Spencer Hopes to Bring Gears of War to Xbox One, but it Depends on Epic Games

Many have been wondering if a Gears of War game will appear on Xbox One, and Microsoft Studios Honcho Phil Spencer made an interesting statement about it today as part of an interview on Famitsu.com

"Gears of War is developed by Epic Games, and they’ve been our partners for a long time on Xbox 360. You should ask Epic Games about what they want to do. We haven’t announced anything yet about Gears of War, but we hope to bring it to Xbox One in some form. However, there’s nothing more I can tell you at this time."

The statement sounds quite cryptic. Does he know something we don’t? Well, of course he does, but are there plans specific to Gears of War already in place? We’ll have to wait and see about that. But if Phil Spencer hopes to see Gears of War on the Xbox One, there’s no reason for us not to.

Chissà cosa succederà ho come il sentore che Epic voglia rendere l'ip multipiatta e sta intervista molto generica di Spencer in merito non mi rassicura affatto.
GOW non mi ha mai preso come saga, però è ovvio che dispiaccia in caso si perda l'esclusività.

NOOOOOOOO!! Era davvero una bella esclusiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' sempre dipeso da Epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma il problema è che le parole di Spencer pare denotino un certo distacco tra le 2 società...non vorrei che qualcosa si fosse rotto soprattutto dopo il flop di Judgment.

Mah vedremo certo è che vedersi un ipotetico Gears of War 4 multipiatta sarebbe davvero un peccato.

Ultima modifica:
va bè, male che vada il prossimo gears sarà multi.

e a mio parere lo sarà molto probabilmente, poi felice d'essere smentito.

va bè, male che vada il prossimo gears sarà multi. e a mio parere lo sarà molto probabilmente, poi felice d'essere smentito.
Visto i rapporti dimostrati negli ultimi tempi tra MS epic, purtroppo è la cosa più probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

va bè, male che vada il prossimo gears sarà multi. e a mio parere lo sarà molto probabilmente, poi felice d'essere smentito.

Praticamente l'unico sistem seller in grado di smuovere le vendite di One oltre ad Halo e più in generale simbolo di Xbox 360 svenduto a multipiatta...

Microsoft ne ha fatte tante di cazzate in questi pochi mesi se si lasciano scappare pure Gears fanno prima ad uscire dal mercato.

Se è per avere un nuovo IP di Epic per me va bene altrimenti no, anche se spiace perdere un titolo storico come questo.

Ps. Comunque potrebbero anche risparmiarsele queste dichiarazioni, sembra che lo facciano di proposito a creare shitstorm mah.

Inviato dal mio G330

Praticamente l'unico sistem seller in grado di smuovere le vendite di One oltre ad Halo e più in generale simbolo di Xbox 360 svenduto a multipiatta...
Microsoft ne ha fatte tante di cazzate in questi pochi mesi se si lasciano scappare pure Gears fanno prima ad uscire dal mercato.
uscire dal mercato è esagerato su, nella peggiore delle ipotesi diventa multi, stop. poi su One ci saranno altri titoli sistem seller third, tipo Quantum Break, che è della Remedy non di spark unlimited, si può stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una decisione che spetta esclusivamente a Epic; dispiacerà se gears diventerà multi? sì ovvio. ma è anche vero che si deve guardare avanti, di cartucce Microsoft ne ha (e ne avrà tante) per far sì che sta console venda a prescindere da gears.

Guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con tutto rispetto per Gears, ma ha sicuramente altre bombe da sganciare, come Microsoft Studios Victoria o i Black Tusk Studios.

Io come sempre, sono fiducioso.

Il discorso non è di simpatia o di qualcosa che si rompe, le esclusive si pagano, titoli che ormai si son fatti un nome e che hanno possibilità di vendere milioni di copie su più piattaforme per rimanere su un unica piattaforma si devono cacciare fior di quattrini, e se ms non li vuole cacciare perché preferisce spendere diversamente non è un problema di epic, ma di ms

Guardiamo anche la realta molti del team originale se ne sono anche andati per quello oltre che l'ultimo capitolo è stato un mezzo flop;pnon vedo tanti motivi per spingere microsoft per tenerlo ancora in esclusiva:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con tutto rispetto per Gears, ma ha sicuramente altre bombe da sganciare, come Microsoft Studios Victoria o i Black Tusk Studios. Io come sempre, sono fiducioso.

Con tutto il rispetto per i Black Tusk sono al loro primo gioco dubito che a tutta prima riescano a creare un sistem seller al pari di Geow.

Con tutto il rispetto per i Black Tusk sono al loro primo gioco dubito che a tutta prima riescano a creare un sistem seller al pari di Geow.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si vede che non sai assolutamente niente di loro.

Illuminani sulle loro produzioni allora...
Non c'è bisogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non devo mica dimostrare io le potenzialità di questi ragazzi.

Quali produzioni? l'hai detto tu stesso, è un team "nuovo". Il fatto è che è un team d'elite creato da MS appositamente per la next gen. Con il compito di tirare fuori un tripla A di alto calibro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro