Ma la risposta nn era pertinente alla mia domanda...tu mi dici "si vede che nn conosci la loro storia" ed io ti dico "ok illuminami sulle loro produzioni" risposta tua "non ne hanno ancora fatte ma sono cmq un team coi controcazzi perchè microsoft li ha formati per fare giochi tripla A"...
cioè ma che vuol dire? da dove si evince la loro storia? dal fatto che microsoft li abbia assunti per fare giochi fighi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un non sense.
Epic una storia molto lunga ce l'ha che parte dal PC gaming coi primi fps arena, la storia di questi invece ripeto qual'è? che giochi hanno fatto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Dimmi che stai scherzando. Ma cosa stai dicendo?
Veramente è andata in tutt'altro modo:
Tuo post:
Con tutto il rispetto per i Black Tusk sono al loro primo gioco dubito che a tutta prima riescano a creare un sistem seller al pari di Geow.
Leggendo che dubiti che facciano un sistem seller al pari di Geow solo perchè è il loro primo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al massimo è il loro primo gioco da Black Tusk.
Io ti ho semplicemente detto. (Mai parlato di storia, ma dove l'hai letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si vede che non sai assolutamente niente di loro.
Cioè che non sai nulla del team. Non di quello che ha fatto, ma proprio del team in generale. Nascita, sviluppo, pretese.
Poi mi hai detto..
Illuminani sulle loro produzioni allora...
A questo punto.. ti ho spiegato ciò che dovevi sapere. Non ho toccato le produzioni perchè come Black Tusk non hanno mai fatto nulla insieme.
Solo dalla storia pensi che abbiano le capacità di fare un gioco come Geow? "dal fatto che microsoft li abbia assunti per fare giochi fighi?"
:rareboy: Dopo questa

. E' un team dal quale pretendono molto, quindi è ovvio che non saranno 4 caprette. Insomma non c'è motivo di dubitare dato che la MS gli da tanta importanza.
Davvero, finiamola qui, tanto è inutile discuterne.