xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è bisogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non devo mica dimostrare io le potenzialità di questi ragazzi. Quali produzioni? l'hai detto tu stesso, è un team "nuovo". Il fatto è che è un team d'elite creato da MS appositamente per la next gen. Con il compito di tirare fuori un tripla A di alto calibro.
Ma che razza di risposta è scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutto il rispetto per i Black Tusk sono al loro primo gioco dubito che a tutta prima riescano a creare un sistem seller al pari di Geow.
Ma che centra? Informati un pò su che tipo di team è. Non è stato creato tanto per avere degli altri sviluppatori first party. E tutta quest'enfasi non è tutto fumo niente arrosto. Tu dubita pure, ma alla fine se MS ci sta puntando molto ci sarà un motivo.

Ma che razza di risposta è scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ci risiamo.

Un minimo di intuizione.

"i Black Tusk sono al loro primo gioco dubito che a tutta prima riescano a creare un sistem seller al pari di Geow." -> Si sa che è un team creato da MS appositamente per la next gen, con il compito di tirare fuori un tripla A di alto calibro.

Ne hanno parlato oltre un anno fa, definendoli il loro team d'elite. Se 2+2 fa 4, riesci a comprendere che valgono parecchio per MS e non saranno 4 pecore ammaestrate.

Che razza di risposta è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cazz° leggila almeno la risposta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ci risiamo. Un minimo di intuizione.

"i Black Tusk sono al loro primo gioco dubito che a tutta prima riescano a creare un sistem seller al pari di Geow." -> Si sa che è un team creato da MS appositamente per la next gen, con il compito di tirare fuori un tripla A di alto calibro.

Ne hanno parlato oltre un anno fa, definendoli il loro team d'elite. Se 2+2 fa 4, riesci a comprendere che valgono parecchio per MS e non saranno 4 pecore ammaestrate.

Che razza di risposta è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cazz° leggila almeno la risposta.
Ma la risposta nn era pertinente alla mia domanda...tu mi dici "si vede che nn conosci la loro storia" ed io ti dico "ok illuminami sulle loro produzioni" risposta tua "non ne hanno ancora fatte ma sono cmq un team coi controcazzi perchè microsoft li ha formati per fare giochi tripla A"...

cioè ma che vuol dire? da dove si evince la loro storia? dal fatto che microsoft li abbia assunti per fare giochi fighi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un non sense.

Epic una storia molto lunga ce l'ha che parte dal PC gaming coi primi fps arena, la storia di questi invece ripeto qual'è? che giochi hanno fatto?

Non è che dipende solo da Epic...dipende dai soldi che versa M$ e poi se Epic accetta. Certo GOW su xbox è un sistem seller , non credo che in M$ se lo lascino scappare

Ultima modifica da un moderatore:
Mio modestissimo parere, è una serie in fase calante che necessita di una rinfrescata, altrimenti rischia di diventare la solita minestra riscaldata.

Mio modestissimo parere, è una serie in fase calante che necessita di una rinfrescata, altrimenti rischia di diventare la solita minestra riscaldata.
E cosa c'è di meglio di un capitolo main next gen con qualche novità nel gameplay ad almeno 3 anni dall'uscita dell'ultimo per rinfrescare la serie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma la risposta nn era pertinente alla mia domanda...tu mi dici "si vede che nn conosci la loro storia" ed io ti dico "ok illuminami sulle loro produzioni" risposta tua "non ne hanno ancora fatte ma sono cmq un team coi controcazzi perchè microsoft li ha formati per fare giochi tripla A"...
cioè ma che vuol dire? da dove si evince la loro storia? dal fatto che microsoft li abbia assunti per fare giochi fighi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un non sense.

Epic una storia molto lunga ce l'ha che parte dal PC gaming coi primi fps arena, la storia di questi invece ripeto qual'è? che giochi hanno fatto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Dimmi che stai scherzando. Ma cosa stai dicendo?

Veramente è andata in tutt'altro modo:

Tuo post:

Con tutto il rispetto per i Black Tusk sono al loro primo gioco dubito che a tutta prima riescano a creare un sistem seller al pari di Geow.
Leggendo che dubiti che facciano un sistem seller al pari di Geow solo perchè è il loro primo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al massimo è il loro primo gioco da Black Tusk.

Io ti ho semplicemente detto. (Mai parlato di storia, ma dove l'hai letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si vede che non sai assolutamente niente di loro.
Cioè che non sai nulla del team. Non di quello che ha fatto, ma proprio del team in generale. Nascita, sviluppo, pretese.

Poi mi hai detto..

Illuminani sulle loro produzioni allora...
A questo punto.. ti ho spiegato ciò che dovevi sapere. Non ho toccato le produzioni perchè come Black Tusk non hanno mai fatto nulla insieme.

Solo dalla storia pensi che abbiano le capacità di fare un gioco come Geow? "dal fatto che microsoft li abbia assunti per fare giochi fighi?"

:rareboy: Dopo questa :bah!:. E' un team dal quale pretendono molto, quindi è ovvio che non saranno 4 caprette. Insomma non c'è motivo di dubitare dato che la MS gli da tanta importanza.

Davvero, finiamola qui, tanto è inutile discuterne.

ms a questo punto potrebbe tentare di comprare il marchio e basta no? :wush:

L'IMPORTANTE è CHE I PEOPLE CAN FLY STIANO FUORI DA QUALSIASI FASE DEL PROGETTO , ANCHE QUANDO DOVRANNO METTERE GLI SCATOLONI DEL GIOCO SUL CAMION

Vabbè ma il tuo è un ragionamento di mera speranza senza nulla di concreto...della serie "M$ li ha assunti per fare giochi della madonna, ergo avremo giochi della madonna"

Anch'io posso sperare di vincere al superenalotto non è detto però che vincerò sicuramente.

Speranza per speranza mi fido molto di più dei Remedy a sto punto ed il loro Quantum Break, perchè li so che c'è davvero gente con le palle quadrate, che annovera nel curriculum "robetta" come MP 1&2

Ultima modifica:
Vabbè ma il tuo è un ragionamento di mera speranza senza nulla di concreto...della serie "M$ li ha assunti per fare giochi della madonna, ergo avremo giochi della madonna"
Anch'io posso sperare di vincere al superenalotto non è detto però che vincerò sicuramente.

Speranza per speranza mi fido molto di più dei Remedy a sto punto ed il loro Quantum Break, perchè li so che c'è davvero gente con le palle quadrate, che annovera nel curriculum "robetta" come MP 1&2
Ma certo, alla fine ognuno ritiene le proprie idee giuste perchè abbiamo due visioni diverse di videogames o di queste cose.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pareri.

ms a questo punto potrebbe tentare di comprare il marchio e basta no?
Ahahahah, beh, in effetti.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avanti Microsoft! Compra Tutto! Yeee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'IMPORTANTE è CHE I PEOPLE CAN FLY STIANO FUORI DA QUALSIASI FASE DEL PROGETTO , ANCHE QUANDO DOVRANNO METTERE GLI SCATOLONI DEL GIOCO SUL CAMION
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque gears è morto con la dipartita di Cliff. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Praticamente l'unico sistem seller in grado di smuovere le vendite di One oltre ad Halo e più in generale simbolo di Xbox 360 svenduto a multipiatta...
Microsoft ne ha fatte tante di cazzate in questi pochi mesi se si lasciano scappare pure Gears fanno prima ad uscire dal mercato.
sempre una visione pessimista..... ci saranno 15 esclusive nel primo anno, di cui 8 nuove ip, in più negli altri anni ne arriveranno altre....certo sarebbe un peccato per gears,ma onestamente pure se diventa multi ma rimane un bel gioco me lo compro comunque e me lo godo.mentre invece di nuove ip che potrebbero attirare compratori ne possono sempre arrivare...

---------- Post added at 08:17:44 ---------- Previous post was at 08:14:04 ----------

si vabbè che esempio...se gioco al lotto va a ****, se crei un team per fare produzioni tripla A vuol dire che lo crei con gente che ne è capace non con dei pecoroni....:bah!:

Ultima modifica:

Quindi tu per creare titoli AAA assumeresti gente a caso e non i migliori che ci sono in circolazione? :rickds:

I 343 studios al loro primo titolo hanno fatto schifo, vero? (pure loro erano al loro primo "vero" titolo con Halo 4, ed erano uno studio appena nato) :kep88:

Sarebbe una gran perdita, poche scuse per quanto mi riguarda. Ma questo è il risultato per aver investito su franchise non di proprietà, sempre detto che Microsoft sbaglia e non poco. Potrà pure avere episodi in esclusiva totale ma se l'IP non è loro e magari succede qualcosa tra le due date società possono nascere problemi. Vabbé. Fatto sta che Spencer non me la conta giusta per diverse ragioni.

Sarebbe una gran perdita, poche scuse per quanto mi riguarda. Ma questo è il risultato per aver investito su franchise non di proprietà, sempre detto che Microsoft sbaglia e non poco. Potrà pure avere episodi in esclusiva totale ma se l'IP non è loro e magari succede qualcosa tra le due date società possono nascere problemi. Vabbé. Fatto sta che Spencer non me la conta giusta per diverse ragioni.
In che senso?

Anche a me Spencer non la racconta giusta secondo me han perso volutamente l'esclusività è evidente dalle sue parole che qualcosa si è rotto tra le 2 compagnie probabilmente Epic era stufa di stare ai ritmi da cetana di montaggio imposti da microsoft per la serie ed infatti Judgment ,uscito a breve distanza dal terzo, è stato tutto fuorchè un episodio all'altezza dei precedenti ed il conseguente insuccesso di stampa e pubblico ha sancito la definitiva rottura tra le 2 compagnie, altrimenti nn si spiegherebbe nemmeno l'aver riallacciato i rapporti con Capcom, Crytek ed EA.

Io spero ancora che non facciano sta cazzate ma se la fanno e si lasciano scappare una serie del genere in esclusiva per me possono tranquillamente uscire dal mercato...voglio vedere col solo Halo dove vanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro