xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me Spencer non la racconta giusta secondo me han perso volutamente l'esclusività è evidente dalle sue parole che qualcosa si è rotto tra le 2 compagnie probabilmente Epic era stufa di stare ai ritmi da cetana di montaggio imposti da microsoft per la serie ed infatti Judgment ,uscito a breve distanza dal terzo, è stato tutto fuorchè un episodio all'altezza dei precedenti ed il conseguente insuccesso di stampa e pubblico ha sancito la definitiva rottura tra le 2 compagnie, altrimenti nn si spiegherebbe nemmeno l'aver riallacciato i rapporti con Capcom, Crytek ed EA.Io spero ancora che non facciano sta cazzate ma se la fanno e si lasciano scappare una serie del genere in esclusiva per me possono tranquillamente uscire dal mercato...voglio vedere col solo Halo dove vanno.
Dai sei un pochetto pessimista alla fine bisogna vedere anche cosa esce con la roba nuova;p

Dai sei un pochetto pessimista alla fine bisogna vedere anche cosa esce con la roba nuova;p

mah più che altro realista è la prima volta in 8 anni che l'esclusività della serie su console microsoft viene messa in dubbio, dalla stessa microsoft tra l'altro...boh vedremo certo è che perdere una serie del genere sarebbe 1)primo un non sense incredibile dopo 4 episodi in esclusiva 2)e secondo poi un danno d'immagine non da poco visto cosa ha rappresentato per Xbox 360.

Ultima modifica:
mah più che altro realista è la prima volta in 8 anni che l'esclusività della serie su console microsoft viene messa in dubbio, dalla stessa microsoft tra l'altro...boh vedremo certo è che perdere una serie del genere sarebbe 1)primo un non sense incredibile dopo 4 episodi in esclusiva 2)e secondo poi un danno d'immagine non da poco visto cosa ha rappresentato per Xbox 360.
sull'immagine potrei anche essere d'accordo.... sul resto no.

ripeto 8 nuove ip nel primo anno, più altre negli anni successivi più le altre esclusive

la menata del solo halo lascia il tempo che trova. fable ha sempre venduto bene, forza ancora di più, un probabile alan wake 2 ecc certo non andranno male. di alternative ce ne sono. poi per carità se gears rimane esclusiva mi fa piacere, ma da questo a dire che si deve ritirare perchè perde gears ne passa di strada

Ultima modifica:
ho amato gears alla follia e se diventa multi sono ancora più felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sull'immagine potrei anche essere d'accordo.... sul resto no.ripeto 8 nuove ip nel primo anno, più altre negli anni successivi più le altre esclusive

la menata del solo halo lascia il tempo che trova. fable ha sempre venduto bene, forza ancora di più, un probabile alan wake 2 ecc certo non andranno male. di alternative ce ne sono. poi per carità se gears rimane esclusiva mi fa piacere, ma da questo a dire che si deve ritirare perchè perde gears ne passa di strada

Si ma di queste nuove ip non hai la certezza che possano essere titoli di qualità o sistem seller al pari Geow...

Io sono favorevole alle nuove ip ci mancherebbe ma mantenere in esclusiva brand storici come Halo e Gears è vitale per la console stessa...ci devono sempre essere quei giochi-simboli specie se di successo.

Io all'epoca comprai Xbox per Halo, la serie Ninja Gaiden, Mass Effect e per l'appunto Gears...

ebbene 2 su 4 son diventate multipiatta perdendo per altro parecchio in termini di qualità nel passaggio, adesso cosa facciamo ci priviamo pure di Gears che col passaggio a multi probabilmente subirà la stessa sorte dei 2 titoli citati?

Che esclusive di peso o meglio che KA rimarrebbe a One, il solo Halo? no grazie nn mi basta...bene per i nuovi ip ma torno a ripetero quelle poche KA "pesanti" devono necessariamente rimanere esclusiva, Gears in primis...nn ci sono cazz1.

Spero che quelle parole di Spencer vogliano dire "siamo in trattativa" piuttosto che "non vogliamo più spendere una lira per l'esclusività", anche perchè già non navigano in buone acque con Xbox One ci manca pure che perdono l'esclusività di un brand del genere come ciliegina sulla torta.

Ultima modifica:
Secondo me è un modo per sondare il terreno e iniziare a far (ri)parlare del IP , non credo che M$ sia cosi stupida da farsi sfuggire il brand che ha reso grande la 360, quindi è questione di tempo e Gears tornerà sulla ONE , in esclusiva.

Digging around in job listings suggests that the studio has a number of new IPs, and it's currently recruiting for people to create "outstanding single-player experiences in a core AAA game". As we've previously reported, it's signed up veterans of Crysis, Call of Duty, Splinter Cell and even Need For Speed, ensuring that the game has a pedigree even if the studio doesn't.
Ci lavora gente che ha lavorato a CoD, Splinter Cell e Crysis.. e Need For Speed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Phil Spencer parla di nuovo di Gears Of War next gen.

Phil Spencer di Microsoft Games ha in una recente intervista parlato di come dovrebbe essere a suo parere un eventuale prossimo titolo della famosa serie Gears of War:

"L'unico problema per l'arrivo di un titolo Gears of War su Xbox One a breve termine è che Epic al momento è molto impegnata su altri progetti. Naturalmente Microsoft potrebbe cercare un altro team di sviluppo ma sarebbe un rischio molto grosso e dovremmo agire con molta attenzione. Ritengo che la serie Gears of War debba fare in un certo senso un passo indietro, recuperare le proprie origini: quello che voglio vedere è un gioco cattivo e grintoso."

Credo che ormai sia certo che ci stanno lavorando su e se le parole di mesi fa potevano lasciar dubbi, con queste i dubbi si sono parzialmente dissipati.

Speriamo bene in uno nuovo e più cattivo Gears Of War su X1.

Ultima modifica:
a me i gears non mancano affatto, per me con il 3 hanno già detto tutto dal punto di vista del gameplay e delle idee visive, certo c'è un background forte sotto a livello di trama, ma devono innovare molto per non fare la fine del 4° capitolo a livello di vendite.

Phil Spencer di Microsoft Games ha in una recente intervista parlato di come dovrebbe essere a suo parere un eventuale prossimo titolo della famosa serie Gears of War:

Credo che ormai sia certo che ci stanno lavorando su e se le parole di mesi fa potevano lasciar dubbi, con queste i dubbi si sono parzialmente dissipati.

Speriamo bene in uno nuovo e più cattivo Gears Of War su X1.

Io queste dichiarazioni non le capisco proprio, "cercare un nuovo team" ? Ma se l'IP non è manco di Microsoft... spiegassero almeno qual'è il contratto che lega Epic-MS-GoW che a me queste cose interessano parecchio :morris82:

a me i gears non mancano affatto, per me con il 3 hanno già detto tutto dal punto di vista del gameplay e delle idee visive, certo c'è un background forte sotto a livello di trama, ma devono innovare molto per non fare la fine del 4° capitolo a livello di vendite.
Io un Gears next-gen lo voglio eccome :morris82: Fermo restando che sono convinto ci voglia una pausa per il brand di almeno due anni.

beh nel corso della trilogia il gameplay si è evoluto con piccole aggiunte, un impianto così forte e ben consolidato è sempre un rischio se lo si stravolge ed infatti con Judgment hanno fatto una mezza cagata.

Spero in un Gears of War 4 con un ritorno al feeling della trilogia originaria, che possa continuare l'avvenura di Marcus e soci.

---------- Post added at 11:14:01 ---------- Previous post was at 11:12:32 ----------

Io queste dichiarazioni non le capisco proprio, "cercare un nuovo team" ? Ma se l'IP non è manco di Microsoft... spiegassero almeno qual'è il contratto che lega Epic-MS-GoW che a me queste cose interessano parecchio :morris82:
Eh anch'io ho notato quella frase sibillina quasi come se l'ip fosse di loro proprietà...mah.

ma se non si vuole stravolgere il gameplay che almeno cambi a livello di situazioni e di script, serve una genialata che rendi il gioco diverso dai suoi precedenti.

Anche a livello di stile e di ambientazione bisogna lavorarci su:ahsisi:

Secondo me uno spin-off sulle pendulum wars sarebbe stato legittimo farlo in supporto alla trilogia in questa gen, lanciare un gears of war nella prossima generazione richiamando dinamiche raccontate diverso tempo fa non so se sia ideale. Certo è che ci vorrebbe un nuovo ciclo a livello di trama, magari anche con personaggi diversi (ragà, ormai non hanno niente da dire e per me dovevano morire tutti nell'epilogo finale. Sarebbe stato troppo epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), insomma un qualcosa che ci ridia gears of war, mantenendo le caratteristiche e le atmosfere del primo capitolo ma che rinnovi.

Una pausa di qualche anno gioverebbe, per le idee da sviluppare e per far nascere in noi una certa attesa e voglia di rigiocare a Gears of war.

Speriamo torni davvero l'atmosfera unica dei primi Gears, il 3 sotto questo aspetto mi ha deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio V370

ma se non si vuole stravolgere il gameplay che almeno cambi a livello di situazioni e di script, serve una genialata che rendi il gioco diverso dai suoi precedenti.Anche a livello di stile e di ambientazione bisogna lavorarci su:ahsisi:
Beh oddio a livello stilistico la saga hafatto un balzo allucinante basti confrontare Gears 1 col 3.

Più che altro boh si dovrebbe avere un pretesto credibile per continuare la storia, togliendo di mezzo prequel e spin off che sono solo mezzi flop annunciati, e riprendere da dove il terzo concludeva la vicenda in modo convincente.

Per il gameplay mi basta quello di Gears 3, che credo fosse la massima espressione per un Tps bellico.

Quello che chiedo è impianto narrativo solido, nuove situazioni, varietà, location nuove e violenza e gore a gogo...questo deve essere Gears Of War 4.

Ultima modifica:
Ragazzi ma cosa volete di più dal gameplay di Gears esattamente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioé, se parliamo di innovazione allora mi viene da pensare a nuove situazioni da affrontare magari, un cambio generale al livello di level design magari ma se parliamo di mero gunplay siamo a un livello già di per sè altissimo.

Ragazzi ma cosa volete di più dal gameplay di Gears esattamente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioé, se parliamo di innovazione allora mi viene da pensare a nuove situazioni da affrontare magari, un cambio generale al livello di level design magari ma se parliamo di mero gunplay siamo a un livello già di per sè altissimo.

Mah infatti io nn capisco quelli che vogliono novità nel gameplay...gears 3 è perfetto con Judgment han provato a mettergli alcune discutibili novità ed han praticamente fatto un macello.

Cioè per carità io mi auguro he il gameplay rimanga quello del terzo.

Poi se si vogliono novità a livello di situazioni ok, tipo a me in tutti i gears son molto piaciute le parti sui mezzi, la mia preferita è la battaglia sui RIG all'inizio di Gears of War 2 od anche la folle corsa sui blindati in Gears of War 3.

Anche le parti folli tipo la fuga dallo stomaco del vermone in Gears 2...cioè io vorrei più situazioni pazze/fuori dagli schemi come quelle per novità a livello di gameplay.

ma il gameplay nudo e crudo del gioco nn va più toccato.

Ultima modifica:
Mah infatti io nn capisco quelli che vogliono novità nel gameplay...gears 3 è perfetto con Judgment han provato a mettergli alcune discutibili novità ed han praticamente fatto un macello.
Cioè per carità io mi auguro he il gameplay rimanga quello del terzo.

Poi se si vogliono novità a livello di situazioni ok, tipo a me in tutti i gears son molto piaciute le parti sui mezzi, la mia preferita è la battaglia sui RIG all'inizio di Gears of War 2 od anche la folle corsa sui blindati in Gears of War 3.

Anche le parti folli tipo la fuga dallo stomaco del vermone in Gears 2...cioè io vorrei più situazioni pazze/fuori dagli schemi come quelle per novità a livello di gameplay.

ma il gameplay nudo e crudo del gioco nn va più toccato.
Ecco, quotos!

Gameplay del terzo capitolo con storia e situazioni estreme!

Raga io vi posso dire che in gears online mi sono divertito solo con il primo nonostante il noto problema dell'host con i fucili a pompa, lì veramente con i compagni di classe faceva le 3 o 4 di notte e il gioco dopo andavamo a scuola:rickds:

Mentre per la campagna mi sono divertito solo con il 3 a farla in systemlink con un amico, ma sono sicuro al 100% che giocandola da solo non l'avrei finita. Il tutto è perchè tutti gli episodi sono troppo simili tra loro per situazioni design e gameplay, posso sorvolare sul gameplay ma sulle situazioni no, anche se più varie rispetto ad altri giochi del genere avrei voluto ancora più nemici diversi da affrontare in modo diverso tipo quando bisogna scappare da quel tank (la locusta che muore solo con il martello dell'alba ora non ricordo il nome) nel palazzo per uscire fuori ed usare il martello dell'alba, quella situazione ricordo che mise in tensione a me ed il mio amico ed ancora oggi a distanza di anni la ricordo.

Per il single player spingerei su quel tipo di situazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro