Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMicrosoft’s Black Tusk Studios in Vancouver has four games in development, according to a LinkedIn resume belonging to the firm’s senior product manager/product planner, Jonathan Browne.
According to Browne, during his stint at the studio since 2010, he has “been the primary product manager on four unannounced new IP,” and has been a “key contributor to bringing these IP from the very early concept phase through green light to production.”
Microsoft announced its Vancouver studio was renamed Black Tusk Studios back in November, and that was “working on Microsoft’s next big entertainment franchise.”
Studio manager Mike Crump also said at the time the firm was working on what it hoped would be the “next Halo”.
Continuano le notizie relative alla nuova console Xbox One, il cui evento di presentazione è terminato qualche minuto fa. Subito dopo la fine dello show, dunque, Microsoft ha confermato che il primo gioco proveniente dal nuovo studio interno alla compagnia, Black Tusk, sarà mostrato all'E3.
Le ultime news relative alla software house in questione vedevano Mike Crump, studio manager, dichiarare che Black Tusk fosse al lavoro sul "prossimo grande franchise d'intrattenimento" per casa Microsoft:"Non stiamo lavorando su un franchise esistente" affermava Crump "stiamo cercando di costruire il prossimo Halo qui, il che è davvero eccitante."
Potrebbe essere un titolo da tenere d'occhio, io sono hyppatissimo per tutto l'E3, perchè sono sicuro che salterà fuori qualcosa di molto interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo io sono hyppatissimo per questa nuova IP ? Microsoft ha fatto capire di puntare molto forte su questi ragazzi, forse più di Microsoft Studios Victoria.
Se ne parla un gran poco, e la cosa non va a favore dell'hype.. ma la twittata la sopra gasa non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo io sono hyppatissimo per questa nuova IP ? Microsoft ha fatto capire di puntare molto forte su questi ragazzi, forse più di Microsoft Studios Victoria.
no anch'io parecchio! poi quell'immagine del 21 m'ha messo in agitazione.Ma solo io sono hyppatissimo per questa nuova IP ? Microsoft ha fatto capire di puntare molto forte su questi ragazzi, forse più di Microsoft Studios Victoria.
L'uncharted boxaro o se ancora più adventure lo zelda boxaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno anch'io parecchio! poi quell'immagine del 21 m'ha messo in agitazione.poi sento che non è uno sparatutto, ma un'action adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In teoria sono al lavoro su due nuove IP più un Live Arcade, come confermato da loro stessi. Eppure sarebbe strano già l'adventure di cui si vociferava tempo fa, per il semplcie fatto che il primo gioco dovrebbe essere un FPS... a meno che i piani non siano cambiati e MS si sia accorta che un altro FPS in esclusiva avrebbe dato "poco" altro al parco titoli One decidendo dunque di puntare su un altro genere. Non saprei, possibilmente quell'IMG potrebbe pure non riguardare nulla dei BTS in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Daje, vediamo![]()
in effetti questa immagine (se davvero è della nuova IP dei Black Tusk, poi può essere di no) ricorda uno zelda. anzi come dicono su neogaf, uno zelda+journey+patapon![]()
Beh il team non ha pubblicato ancora nulla, impossibile sapere di cosa sono capaci, la curiosità si quella c'è visto che sembrano puntarci tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo io sono hyppatissimo per questa nuova IP ? Microsoft ha fatto capire di puntare molto forte su questi ragazzi, forse più di Microsoft Studios Victoria.
io avevo capito che erano al lavoro su un live arcade e il famoso titolo AAA ritengo anche io che sia un FPS. io spero che il live arcade sia per l'anno prossimo perchè non sappiamo quante persone lavorano (può essere che altri studi della microsoft collaborino) e quindi non vorrei che risorse umane vadano sprecate per un live arcadeIn teoria sono al lavoro su due nuove IP più un Live Arcade, come confermato da loro stessi. Eppure sarebbe strano già l'adventure di cui si vociferava tempo fa, per il semplcie fatto che il primo gioco dovrebbe essere un FPS... a meno che i piani non siano cambiati e MS si sia accorta che un altro FPS in esclusiva avrebbe dato "poco" altro al parco titoli One decidendo dunque di puntare su un altro genere. Non saprei, possibilmente quell'IMG potrebbe pure non riguardare nulla dei BTS in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Daje, vediamo![]()
Quoto, tutto in chiave fantasy/dark![]()
in effetti questa immagine (se davvero è della nuova IP dei Black Tusk, poi può essere di no) ricorda uno zelda. anzi come dicono su neogaf, uno zelda+journey+patapon![]()