xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Unisco va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprata l'IP e affidata ai Black Tusk!
Sconosco, chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque alla buon ora MS, ci mancava che te la lasciavi fregare dalla concorrenza.

MEGATON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque alla buon ora MS, ci mancava che te la lasciavi fregare dalla concorrenza.
Un nuovo studio creato dalla MS.

Questo è un megaton devastante.

Contento anche per il ritorno di Rod. Daje che magari torna pure Cliff:game:

Ultima modifica:
Un nuovo studio creato dalla MS.
Esatto, sono di Vancouver e sono stati creati ad hoc per esperienze AAA. Ed ora hanno anche il franchise di Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io non sarei molto contento fossi in voi:

1 la serie ha praticamente detto tutto sia a livello di gameplay che come banale trama,

2 affidarlo ad un team completamente nuovo senza supporto dei creatori potrebbero snaturarlo o renderlo un copia incolla,

3 non volevamo nuove ip?

Un nuovo team interno, ex Microsoft Vanouver. I capoccia di Microsoft hanno lavorato ormai da tre anni per renderlo un gruppo solido composto da gente esperta, c'è un pò di tutto: ex Bungie, Epic Games, Naughty Dog, Lionhead, EA, Obsidian etc. etc. Dovrebbero già aver raggiunto i 200 sviluppatori più o meno.

Questo è un megaton devastante.
Contento anche per il ritorno di Rod. Daje che magari torna pure Cliff:game:
Date tempo di floppare al suo nuovo progetto e ritorna pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Date tempo di floppare al suo nuovo progetto e ritorna pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sarei molto contento fossi in voi:1 la serie ha praticamente detto tutto sia a livello di gameplay che come banale trama,

2 affidarlo ad un team completamente nuovo senza supporto dei creatori potrebbero snaturarlo o renderlo un copia incolla,

3 non volevamo nuove ip?
1. Vero, ma affidarlo ad un nuovo studio creato ad hoc per gli AAA può fargli bene. (ed il gameplay ha dato tutto, ma resta perfetto)

2. Rod Fergusson, papà della serie, dirige il progetto

3. Ce ne sono già tante, vecchie glorie non fanno mai male.

Io non sarei molto contento fossi in voi:1 la serie ha praticamente detto tutto sia a livello di gameplay che come banale trama,

3 non volevamo nuove ip?
Un GOW su next gen è d'obbligo.

il suo gameplay è cmq miele,una goduria da giocare!

Che Spencer sia maledetto comunque :rickds: Lo sapevano da tempo che sarebbe finita così, Black Tusk è su Gears già da un bel pò infatti non esiste nessuna nuova IP, quella dell'E3 era una Tech Demo e se volete... chiamatela anche una bella trollata.

3 non volevamo nuove ip?
1- si può sempre aggiungere altre cose, non è detto che debba restare così come. ovvio che il fan vuole il gameplay che ha reso famosa la serie, ma un minimo di inventiva ci vorrebbe sì. per la trama sono perplesso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

2-esatto, non vogliamo che si snaturi né un copia incolla, i Black Tusk potrebbero fare al caso nostro? perché no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

3- ci sono ci sono. e arriveranno altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non c'è fretta per quanto mi riguarda eh, per me potrebbe uscire anche nel 2017 :pffs:

Che Spencer sia maledetto comunque :rickds: Lo sapevano da tempo che sarebbe finita così, Black Tusk è su Gears già da un bel pò infatti non esiste nessuna nuova IP, quella dell'E3 era una Tech Demo e se volete... chiamatela anche una bella trollata.
Odioso, anche se almeno ad un progetto sono a lavoro.. Cioè, avranno pur lavorato a qualcosa prima di avere affidato il brand Gears :morris82:

6pEF9UX.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro