xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma secondo voi i Black Tusk Studios stanno lavorando solo a Gears?
Credo di si è un progetto troppo importante e devono concentrarsi si quello.

Anche se il Team è abbastanza grande e soprattutto è in aumento.

Magari nel prossimo futuro ci saranno due team Black Tusk ma per ora si concentreranno solo su Gear

poi hanno sulle spalle un'eredità pesante sulle spalle, fare il prossimo Gears dopo il passo falso di Judgment, rappresenta un punto di svolta importante per la saga.

E' necessario che siano tutti concentrati nel fare il miglior gioco possibile che faccia dimenticare in fretta Judgment ma che al tempo stesso non facce rimpiangere troppo l'originaria trilogia.

Horde 3.0 confirmed:sisi:
meglio di quella cacata di Overun
Overrun/sopravvivenza è una delle poche cose che salvo d judgment, secondo me molto più tattico e cooperativo dell'orda. Insomma io spererei che l'orda 3.0 prenda spunto e mixi overrun e orda...

Orda >>>> Sopravvivenza

ma Overrun non era male dai.

Orda >>>> Sopravvivenza
ma Overrun non era male dai.

Punti di vista, onestamente 50 ondate dove dovevi solo sparare riparato dopo un pò mi è venuto a noia, tant'è che l'orda in gears3 l'ho giocata i primi due mesi con gli amici, oggi quelle volte che riprendo judgment lo riprendo per overrun/sopravvivenza. Imho ha molto più senso che in una squadra ci sia il tecnico, il medico il soldato ecc ecc...poi oh son gusti, io sarei felice per un bel mix tra i due, magari un'orda dove devi difendere qualcosa (almeno hai un obiettivo), tutti i gears possono costruire difese, ma poi solo il tecnico può ripararle, hai le armi predefinite per ogni classe, ma a tot punti puoi comprare armi più potenti, e ogni 10 ondate hai il boss...penso che piacerebbe non solo a me una cosa del genere

Spencer: il nuovo Gears of War non arriverà in tempi brevi

La serie Gears of War arriverà sicuramente su Xbox One grazie al lavoro di Black Tusk Studios, ma la domanda che si pongono tutti i fan è: quando accadrà? Oggi Phil Spencer di Microsoft, rispondendo a un fan tramite Twitter, ha chiarito che il gioco non arriverà, come forse era prevedibile, in tempi brevi:

"Stiamo ancora lavorando molto per capire ciò che deve essere questo gioco e cosa deve poter offrire ai giocatori. Quello che posso dire per ora è che il primo GoW sviluppato Black Tusk Studios avrà la responsabilità di riaccendere la passione per il franchise e di farlo crescere: ci vorrà del tempo."

SpazioGames

Vabè, l'ha ribadito per l'ennesima volta. Mi aspetto grandi cose dal nuovo Gears. Speriamo bene.

Il prossimo Gears of War non arriverà tanto presto.

Recentemente la licenza di Gears of War è stata acquisita da Microsoft Studios, che ha ora piena facoltà sul marchio creato tempo fa da Epic Games.
Ma quanto ci vorrà prima di vedere il nuovo Gears of War su Xbox One? Phil Spencer, numero uno di Microsoft Studios, ha rivelato che il team interno dei Black Tusk sono al lavoro sul capitolo next gen da poco tempo e per questo motivo servirà ancora molto tempo prima di assaggiare la nuova avventura di Marcus Fenix e compagni.

Queste sono state le parole di Spencer:

"Stiamo ancora lavorando molto per capire ciò che deve essere fatto su questo gioco, cosa possa offrire ai giocatori e l'evoluzione del brand. Quello che posso dire per ora è che il primo Gears of War sviluppato Black Tusk Studios avrà la responsabilità di riaccendere la passione per il franchise e di farlo crescere per i fan, ma ci vorrà del tempo".

Novembre 2016 IMHO.

Novembre 2016 IMHO.
Sicuro, 2014= quantum break, sunset overdrive, halo 2

2015= halo 5, fable

2016= gears forza 6

Secondo me cmq per l'E3 un trailer stile halo l'anno scorso lo mostreranno!!!Anche per far vedere il motore grafico...

Sicuro, 2014= quantum break, sunset overdrive, halo 2 2015= halo 5, fable

2016= gears forza 6

Secondo me cmq per l'E3 un trailer stile halo l'anno scorso lo mostreranno!!!Anche per far vedere il motore grafico...
QB lo vedo più probabile a inizio 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro, 2014= quantum break, sunset overdrive, halo 2 2015= halo 5, fable

2016= gears forza 6

Si la road map dovrebbe essere quella da te scritta con i 2 Halo ad infimmare autunno '14 e '15:sisi:

Ergo Gears autunno 2016.

Per quanto riguarda il trailer già a questo E3, probabile ma appunto sarà alla strega di quello mostrato l'anno scorso per Halo anniversary 2:sisi:

Ultima modifica:
Secondo me all'E3 di quest'anno non si vedrà nulla; ci stanno lavorando da troppo poco tempo. Più probabile una reveal nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me all'E3 di quest'anno non si vedrà nulla; ci stanno lavorando da troppo poco tempo. Più probabile una reveal nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nemmeno un trailer in engine di 30/40 secondi come per Halo l'anno scorso, in cui cmq non si vede nulla del gioco ma è alla stregua di una tech demo?

nemmeno un trailer in engine di 30/40 secondi come per Halo l'anno scorso, in cui cmq non si vede nulla del gioco ma è alla stregua di una tech demo?
Eh, ma Halo comunque sarebbe uscito nel 2014.. Far vedere un trailer figo per un qualcosa che esce dopo due anni mi pare eccessivo. Anche a livello di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo da quando hanno annunciato Halo 5 per il 2015 penso che GoW uscirà per fine 2016.

Spero che per l'E3 di quest'anno facciano vedere qualcosa, mi basta anche un video di 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo purtroppo è giusto un sogno, so già che prima del 2015 non uscira niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcosa magari la tirano fuori all'E3, fosse anche il logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G2

Qualcosa magari la tirano fuori all'E3, fosse anche il logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG G2
Magari anche qualche info su cosa tratterà la campagna, se sarà un sequel o prequel, sarebbe ottimo.

Magari anche qualche info su cosa tratterà la campagna, se sarà un sequel o prequel, sarebbe ottimo.
Ecco quello non penso proprio. :none:

IMHO trailer di 30 secondi in cui mostrano il logo o poco altro, della serie "stiamo lavorando per voi"

Nell'ipotesi peggiore un bel nulla ed appuntamento all'E3 2015 (ipotesi molto probabile questa)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro