F
Falo
Ora sì, anche se avremo le idee più chiare all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa secondo voi i Black Tusk Studios stanno lavorando solo a Gears?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora sì, anche se avremo le idee più chiare all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa secondo voi i Black Tusk Studios stanno lavorando solo a Gears?
Credo di si è un progetto troppo importante e devono concentrarsi si quello.Ma secondo voi i Black Tusk Studios stanno lavorando solo a Gears?
Overrun/sopravvivenza è una delle poche cose che salvo d judgment, secondo me molto più tattico e cooperativo dell'orda. Insomma io spererei che l'orda 3.0 prenda spunto e mixi overrun e orda...Horde 3.0 confirmed
meglio di quella cacata di Overun
per carità.Overrun/sopravvivenza è una delle poche cose che salvo d judgment
per carità.
Orda >>>> Sopravvivenza
ma Overrun non era male dai.
Recentemente la licenza di Gears of War è stata acquisita da Microsoft Studios, che ha ora piena facoltà sul marchio creato tempo fa da Epic Games.
Ma quanto ci vorrà prima di vedere il nuovo Gears of War su Xbox One? Phil Spencer, numero uno di Microsoft Studios, ha rivelato che il team interno dei Black Tusk sono al lavoro sul capitolo next gen da poco tempo e per questo motivo servirà ancora molto tempo prima di assaggiare la nuova avventura di Marcus Fenix e compagni.
Queste sono state le parole di Spencer:
"Stiamo ancora lavorando molto per capire ciò che deve essere fatto su questo gioco, cosa possa offrire ai giocatori e l'evoluzione del brand. Quello che posso dire per ora è che il primo Gears of War sviluppato Black Tusk Studios avrà la responsabilità di riaccendere la passione per il franchise e di farlo crescere per i fan, ma ci vorrà del tempo".
Sicuro, 2014= quantum break, sunset overdrive, halo 2Novembre 2016 IMHO.
QB lo vedo più probabile a inizio 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuro, 2014= quantum break, sunset overdrive, halo 2 2015= halo 5, fable
2016= gears forza 6
Secondo me cmq per l'E3 un trailer stile halo l'anno scorso lo mostreranno!!!Anche per far vedere il motore grafico...
Sicuro, 2014= quantum break, sunset overdrive, halo 2 2015= halo 5, fable
2016= gears forza 6
Secondo me cmq per l'E3 un trailer stile halo l'anno scorso lo mostreranno!!!Anche per far vedere il motore grafico...
nemmeno un trailer in engine di 30/40 secondi come per Halo l'anno scorso, in cui cmq non si vede nulla del gioco ma è alla stregua di una tech demo?Secondo me all'E3 di quest'anno non si vedrà nulla; ci stanno lavorando da troppo poco tempo. Più probabile una reveal nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, ma Halo comunque sarebbe uscito nel 2014.. Far vedere un trailer figo per un qualcosa che esce dopo due anni mi pare eccessivo. Anche a livello di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnemmeno un trailer in engine di 30/40 secondi come per Halo l'anno scorso, in cui cmq non si vede nulla del gioco ma è alla stregua di una tech demo?
Magari anche qualche info su cosa tratterà la campagna, se sarà un sequel o prequel, sarebbe ottimo.Qualcosa magari la tirano fuori all'E3, fosse anche il logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG G2
Ecco quello non penso proprio. :none:Magari anche qualche info su cosa tratterà la campagna, se sarà un sequel o prequel, sarebbe ottimo.