xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco quello non penso proprio. :none:
IMHO trailer di 30 secondi in cui mostrano il logo o poco altro, della serie "stiamo lavorando per voi"

Nell'ipotesi peggiore un bel nulla ed appuntamento all'E3 2015 (ipotesi molto probabile questa)
sì sono d'accordo, direi probabile al 99,99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Stiamo ancora lavorando molto per capire ciò che deve essere questo gioco e cosa deve poter offrire ai giocatori."
da queste parole si evince come siano ancora ad una fase primordiale del processo di sviluppo di un videogame. io non ho fretta, anzi, a me andrebbe bene anche nel 2017. l'importante è che lo facciano con cura e che sia spettacolare!

Ecco quello non penso proprio. :none:
IMHO trailer di 30 secondi in cui mostrano il logo o poco altro, della serie "stiamo lavorando per voi"

Nell'ipotesi peggiore un bel nulla ed appuntamento all'E3 2015 (ipotesi molto probabile questa)
Quelle erano parole da sognatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la data più probabile è l'E3 2015.

Cosa ha fatto il team Black tusk in questo periodo? Easy, ha collaborato alla creazione dell'Unreal Engine 4.

Microsoft's Black Tusk studio, which has taken over development of the Gears of War franchise, "has been a big contributor" to Unreal Engine 4, says Sweeney. "They built the new system for realtime global illumination with light propagation values, and contributed that to Epic -- and we merged it. And now you're seeing it in this version of the engine that we released."
Aspettiamoci un gears impressive :morris82:

Epic: "volevamo tener fermo il brand di Gears per almeno 10 anni"

http://www.polygon.com/2014/3/26/5542822/the-future-of-games-epic-games-tim-sweeney-fortnite-unreal-tournament

Meno male l'ha rilevato M$ a sto punto.

---------- Post added at 15:38:41 ---------- Previous post was at 15:35:11 ----------

Cosa ha fatto il team Black tusk in questo periodo? Easy, ha collaborato alla creazione dell'Unreal Engine 4.

Aspettiamoci un gears impressive :morris82:

Date le premesse ho idea che sarà l'Uncharted di X1 in quanto ad impatto visivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
sicuramente gears ed halo saranno i due top grafici su one, ma del resto lo erano pure su 360

Secondo me a sto giro Gears gli fonde il **** ad halo con tutto il rispetto per i 343. Lo vedo uno studio troppo cazzuto i Black Tusk, han perfino aiutato Epic a fare il nuovo UE4...sono prima di tutto programatori con le palle.

Non vedo l'ora di vedere un primo gameplay in real time.

Ultima modifica:
Secondo me a sto giro Gears gli fonde il **** ad halo con tutto il rispetto per i 343. Lo vedo uno studio troppo cazzuto i Black Tusk, han perfino aiutato Epic a fare il nuovo UE4...sono prima di tutto programatori con le palle.
ah beh mica mi offendo nel caso sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh vedremo è un pò presto per dirlo, non sappiamo quasi nulla dei BT al momento mentre già i 343i hanno dimostrato di essere tra i migliori in circolazione graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ripeto che secondo me qualcosa la tirano fuori all'E3, poca roba ma meglio di niente.

Gears Of War on Xbox One is only a few weeks into production at Black Tusk Studios, but there’s already much debate about when the game should be set and what subjects in Gears lore it should tackle. Favourite among all the options so far is Emergence Day, even among those who used to work on GOW like Joshua Ortega, former writer on Gears 2 and the scribe behind many of the Gears Of War comics.
“E-Day would be a really interesting one to explore,” Ortega told X-ONE in an exclusive interview. “It has a lot of emotional impact, it was the day that Dom and Maria lost their children, when humans had been fighting humans for so long. The war was finally over, and then they had to take up arms against a greater threat. I feel like that’s the most compelling gap to fill for sure.”
Il tizio non fa parte dei BT, comunque può essere indicativo su cosa ci si potrebbe aspettare :morris82:

Campagna ambientata durante l'E-Day con Dom protagonista. Magari :morristend:

Campagna ambientata durante l'E-Day con Dom protagonista. Magari :morristend:
Se vogliono anche un maggiore impatto emotivo ci sta tutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se la vedo dura farci una trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

basta prequel...son fallimentari e poco interessanti e Judgment l'ha dimostrato ampiamente.

Gears of War 4 sequel del 3 ed è D1 per me.

basta prequel...son fallimentari e poco interessanti e Judgment l'ha dimostrato ampiamente.
Gears of War 4 sequel del 3 ed è D1 per me.
Beh, un capitolo dedicato a Dom non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Judgment le idee le aveva, sfruttate male purtroppo

Io però se piazzano una cagata come escamotage per continuare il plot narrativo post finale di Gears of War 3 mi incazzo da morire eh, e il rischio di cagata per come sono finite le cose è molto grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Preferirei un prequel, ma senza pensarci due volte proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io preferirei un seguito, tanto per quanto riguarda la trama qualcosa si crea di sicuro.

Inviato dal mio LG G2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro