Calvinator2
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Gen 2009
- Reazioni
- 6
se parliamo di rebooy ok, anche io adoro le locuste, ma la cosa che più mi è piaciuta di gears è il fatto che la saga si conclude, mi spiacerebbe che forzassero tutto solo per farle tornare capito? :morris82: comunque alcune cose vengono spiegate nei libri, il fatto che lei sia umana invece rimane un misteroMa scusate ma veramente vi stanno cosi sul cu*o le locuste...sono i nemici più originali di questa gen per quanto riguarda gli sparatutto...non sono umani, non sono alieni, non sono terroristi...e in un eventuale seguito avrebbero tantissime cose da dire ancora...qual'è il loro passato? ? Perché sono comandati da una umana? Ricordo pure che le locuste sono emerse per salvarsi dall'imulsion e no tanto per odiare gli umani...sono convinto pure che con una narrazione come si deve potrebbero cambiare le cose mostrando pure come l'uomo sia il vero mostro che non vuole le locuste in superficie...Io rimango dell'idea che la cosa migliore rimane il reboot, in modo che possano ri raccontare la storia con più epicitá più dettagli, più dettagli potendo anche cambiare i protagonisti e ridisegnare in meglio cog e locuste...