xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma scusate ma veramente vi stanno cosi sul cu*o le locuste...sono i nemici più originali di questa gen per quanto riguarda gli sparatutto...non sono umani, non sono alieni, non sono terroristi...e in un eventuale seguito avrebbero tantissime cose da dire ancora...qual'è il loro passato? ? Perché sono comandati da una umana? Ricordo pure che le locuste sono emerse per salvarsi dall'imulsion e no tanto per odiare gli umani...sono convinto pure che con una narrazione come si deve potrebbero cambiare le cose mostrando pure come l'uomo sia il vero mostro che non vuole le locuste in superficie...Io rimango dell'idea che la cosa migliore rimane il reboot, in modo che possano ri raccontare la storia con più epicitá più dettagli, più dettagli potendo anche cambiare i protagonisti e ridisegnare in meglio cog e locuste...
se parliamo di rebooy ok, anche io adoro le locuste, ma la cosa che più mi è piaciuta di gears è il fatto che la saga si conclude, mi spiacerebbe che forzassero tutto solo per farle tornare capito? :morris82: comunque alcune cose vengono spiegate nei libri, il fatto che lei sia umana invece rimane un mistero :rickds:

se parliamo di rebooy ok, anche io adoro le locuste, ma la cosa che più mi è piaciuta di gears è il fatto che la saga si conclude, mi spiacerebbe che forzassero tutto solo per farle tornare capito? :morris82: comunque alcune cose vengono spiegate nei libri, il fatto che lei sia umana invece rimane un mistero :rickds:
Ti piace il fatto che la tua saga preferita si concluda? questo è quasi un ossimoro.

Ultima modifica:
beh insomma per come finisce ci può essere di tutto dopo, non è che dia un finale preciso incontestabile.

quindi un seguito ci potrebbe stare benissimo

Ti piace il fatto che la tua saga preferita si concluda? questo è quasi un ossimoro.
che le storie di quei personaggi si concludano sì, non vedo cosa ci sia di male, hanno fatto una fatica abnorme per eliminare le locuste compiendo un sacco di sacrifici :tragic:

---------- Post added at 09:38:29 ---------- Previous post was at 09:37:50 ----------

beh insomma per come finisce ci può essere di tutto dopo, non è che dia un finale preciso incontestabile.quindi un seguito ci potrebbe stare benissimo
benissimo che

le locuste siano sopravvissute quando dice chiaramente che sono morte tutte? :morris82:

---------- Post added at 09:40:09 ---------- Previous post was at 09:38:29 ----------

per inciso io sono hyppatissimo per il nuovo gears, ma spero che cambino personaggi e l'ambientino molti anni dopo la fine del 3

che le storie di quei personaggi si concludano sì, non vedo cosa ci sia di male, hanno fatto una fatica abnorme per eliminare le locuste compiendo un sacco di sacrifici :tragic: 

---------- Post added at 09:38:29 ---------- Previous post was at 09:37:50 ----------

benissimo che

le locuste siano sopravvissute quando dice chiaramente che sono morte tutte? :morris82:

---------- Post added at 09:40:09 ---------- Previous post was at 09:38:29 ----------

per inciso io sono hyppatissimo per il nuovo gears, ma spero che cambino personaggi e l'ambientino molti anni dopo la fine del 3
se notate su gears 3 nel multy quando selezionate le locuste c'è una descrizione ben precisa su una di essa (spiega come è nata quella locusta) ma non ricordo il nome di come si chiama... potrebbe essere che le locuste

non sono morte
.. A buon intenditor poche parole

Ultima modifica da un moderatore:

benissimo che

si vabbè non è che ci siano le prove che

siano morte tutte

se notate su gears 3 nel multy quando selezionate le locuste c'è una descrizione ben precisa su una di essa (spiega come è nata quella locusta) ma non ricordo il nome di come si chiama... potrebbe essere che le locuste
non sono morte
.. A buon intenditor poche parole
trovati andate a guardare la descrizione delle locuste di drone sevage e sevage hunter su gears 3

[h=1]Black Tusk assume per il nuovo Gears of War con focus su Grafica e Multiplayer [/h]Siamo ormai a conoscenza da diverso tempo che il prossimo capitolo del franchise Gears of War, passato di recente nelle mani di Microsoft dopo essere nato in Epic Games, sarà sviluppato dallo studio Black Tusk e sarà destinato alla next-gen console Xbox One. Stando ai numerosi annunci di lavoro pubblicati dalla compagnia, il progetto è nel suo pieno sviluppo.

In particolare si ricercano grafici e ingegneri che possano tratte il meglio dal motore grafico Unreal Engine (sono richieste esperienze con le DirectX 10 e 11 - non è detto però che il gioco non utilizzi le nuove 12), mentre sul versante artistico si ricerca un Art Director che lavori sulle ambientazioni, personaggi, concept art e scene d'intermezzo.

Per quanto riguarda il comparto multiplayer
Black Tusk sembra voler fare le cose in grande e riportare Gears of War alle origini e ai fasti dei primi capitoli pubblicati su Xbox 360. Infatti, la figura professionale di spicco tra quelle ricercate è un Multiplayer Level Designer che sappia ricreare l'esperienza classica della serie con mappe dal look familiare.

Spaziogames

Bene, speriamo non trascurino il single però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vabbè non è che ci siano le prove che
siano morte tutte
ah certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto i Black Tusk si divertono così:
Bl3CS4FCAAAquke.jpg:large
Ma che divertire su, via a lavorare che lo vogliamo bello che pronto l'anno prossimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G2

Primo concept art :rickds:

GearsofWar-670x376.jpg

A parte la trollata di Rod si può notare una zona più luminosa rispetto al solito e forse anche un pelino più aperta. Ma è un concept trolloso, nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

According to Fergusson, Multiplayer will be about intensity, responsibility and accountability and Black Tusk will stick to the canon “as best as they can,” but if they get in a situation in which they have to choose between what’s really fun and the canon included in a book or comic book, they’re probably going to stick to the fun decision.That said, Fergusson also mentioned that they’re probably not going to invalidate the canon of any of the actual games.

He concluded the broadcast saying that he cares deeply about the franchise and he wants to bring it back to its former glory, apologizing because he can’t reveal too much just yet.

Troppo indietro sto gioco, inizio a credere che prima dell'E3 2015 manco un trailer in CG ci becchiamo.

Troppo indietro sto gioco, inizio a credere che prima dell'E3 2015 manco un trailer in CG ci becchiamo.
Il nuovo Gears of War è appena all' inizio dello sviluppo

Sembra che ci vorrà ancora un po' di tempo prima di vedere il nuovo Gears Of War su Xbox One.

Rod Fergusson, manager di Black Tusk Studios, ha infatti affermato che il titolo si trova ancora nello stadio di prototipo, con soli 100 giorni di sviluppo. Scherzosamente ha mostrato un artwork preliminare, purtroppo sfocando l'immagine in modo da non farla vedere chiaramente. Fergusson ha dichiarato inoltre che ci potrebbero essere cambiamenti sostanziali a quello che siamo abituati a vedere in un capitolo della serie se questo permetterà di aumentare il divertimento del prodotto.

Questa è la prima volta che lo studio di Vancouver lavora sul franchise, dopo che Microsoft ne ha acquistato i diritti da Epic Games.

SpazioGames

A voler essere ottimisti potrebbe uscire in primavera 2016 visto che l'autunno 2015 è occupato da Halo 5.

Per me ciò che conta è che venga bene. Nel frattempo è giusto che Microsoft si dedichi alle nuove IP che sono ciò di cui Xbox ha bisogno principalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro