xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Felicissimo per la durata della Campagna, visto che mi interessa solo quella. Non vedo l'ora di tornare nei panni dei battiterra... :iwanzw:

Mi mancheranno tantissimo Cole e Baird però :cry2:
Anche se Cole secondo me qualche apparizione la farà visto che prima della guerra era un famosissimo giocatore di trashball :ahsisi:
Anche a me mancano Cole e Baird, soprattutto quest’ultimo, sempre con la voglia di rompere il cazzo in ogni situazione :asd: Comunque a livello di ambientazione, per me quella cittadina/urbana nei Gears batte qualsiasi cosa. Kalona sembra veramente una figata e un perfetto teatro di scontri.

Mi mancheranno tantissimo Cole e Baird però :cry2:
Anche se Cole secondo me qualche apparizione la farà visto che prima della guerra era un famosissimo giocatore di trashball :ahsisi:

Anche a me, però attenzione.. chi sa se ci sarà magari un dlc con loro fino ad arrivare al momento del raduno di tutti..chissà

Anche a me, però attenzione.. chi sa se ci sarà magari un dlc con loro fino ad arrivare al momento del raduno di tutti..chissà
Ne dubito. Credo che la squadra Delta che conosciamo tutti si sia formata proprio in Gears 1 :sisi:
Però un DLC-campagna con Cole e Baird ci starebbe tutto perchè se ci pensi si conoscevano già ai tempi dell'E-Day (GOW Judgment se non ricordo male è tipo 1 mese dopo E-Day e loro stavano già insieme nella stessa squadra :ahsisi: )

Ne dubito. Credo che la squadra Delta che conosciamo tutti si sia formata proprio in Gears 1 :sisi:
Però un DLC-campagna con Cole e Baird ci starebbe tutto perchè se ci pensi si conoscevano già ai tempi dell'E-Day (GOW Judgment se non ricordo male è tipo 1 mese dopo E-Day e loro stavano già insieme nella stessa squadra :ahsisi: )
Magari li incontriamo strada facendo o negli ultimi capitoli del gioco.

Magari li incontriamo strada facendo o negli ultimi capitoli del gioco.
Onestamente ne dubito, perché judgment ha flashback della squadra Kilo (quella con baird, Cole, paduk e la rossa) proprio durante l'E-day e si svolge in un altra città proprio, non era Kolona.
Io ero quasi sicuro che avremmo visto il motivo per cui Marcus era stato incarcerato come si vede nel primo gears (se ricorso per non aver obbedito ad ordini superiori pur di salvare il padre), ma ho letto che la storia di svolgerà lungo 3 giorni e tutti a Kolona, quindi penso neanche questo vedremo.

Non so se sono veri questi 400 ml di budget ma di sicuro queste cifre con le vendite non le recuperano neanche per sogno... e nemmeno se il gioco uscisse per PS5.

Ultima modifica:
È un budget senza senso, come fanno a rientrare dai costi vendendo su una sola piattaforma?

È un budget senza senso, come fanno a rientrare dai costi vendendo su una sola piattaforma?

tecnicamente xbox e steam..però sicuramente se fosse vera la notizia sarà molto dura rientrare dalla spesa, poi ci sarebbe il discorso dell'online della valuta in game però boh

Faccio fatica a credere che abbiano investito per davvero tutti quei soldi ma penso non avremo mai conferme ufficiali a riguardo.

Va detto che hanno praticamente costruito da zero il gioco, non hanno riciclato nulla dal 5, questo già ti fa alzare la spesa ed è in linea con il fatto che ci hanno speso parecchio tempo prima di mostrarlo (esce 7anni dopo di Gears 5, un periodo lunghissimo). Tolto il discorso di quanto venderà questo capitolo, un investimento del genere è anche nell’ottica dei capitoli successici, un E-day 2/gears 6 presumo gli verrebbe a costare meno avendo già una base che hai costruito a livello di assets e geometrie, in sostanza investi parecchio nel primo capitolo per poi capitalizzarlo “più facilmente” nei prossimi.

Ultima modifica:
Yes il competitivo di Gears l'ho giocato sempre pochissimo.
Era mono arma. Io Gears ho fatto sempre campagne, co-op e orda :sisi:
[automerge]1781347281[/automerge]
400 milioni forse GTA :asd: e tra l'altro manco venduto a 80 euro. Non so, mi sembra esagerata come cifra
Beh dipende:
  • da dove è siituato lo studio
  • da quanti anni ci stanno lavorando
E in base agli stipendi del posto fare una stima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro