xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che sia Settembre IL mese?

HH7HcS8XIAQhrRu
Mi sa tanto di si :asd:

Cosa c’entra Gears con un banner di un evento WWE?
Semplice marketing, vorranno associarlo ad un evento importante per fare da grossa campagna pubblicitaria.
A sto punto direi:
Luglio/Agosto: Halo remake
Settembre: Gears
Ottobre: il cod di turno.
Da capire in che slot saranno FH6 per ps5 e Fable. :hmm:

E pure Gears a Settembre?E che diamine!Non so davvero come farò con tutta la roba che mi interessa ma a Marcus e soci non posso dire di no...

Una disgrazia

Mò vediamo invece Fable, ma che lo rimandino al 2027 almeno lui.

Settembre? Cioè in quel mese io devo recuperare anche Wolverine…

Se sono furbi Gears a dicembre e Fable a febbraio 27’. Come sappiamo però, non sono furbi…

Gears a settembre è perfetto, altroché. Si gode forte, sperando sia migliore rispetto al 5.

Sì ma MS mica può tener conto delle esclusive Sony o di quelle Nintendo (e sì Settembre sarà un mese pieno anche per lei). Gears deve uscire per fatturare e per dar da mangiare al GP.

Fable sappiamo essere Autunnale (quindi Ottobre), ma potrebbe slittare a Dicembre considerando i tempi di sviluppo, GTA, e CoD (che è ottobrino ed è un first party MS).

Sì ma MS mica può tener conto delle esclusive Sony o di quelle Nintendo (e sì Settembre sarà un mese pieno anche per lei). Gears deve uscire per fatturare e per dar da mangiare al GP.

Fable sappiamo essere Autunnale (quindi Ottobre), ma potrebbe slittare a Dicembre considerando i tempi di sviluppo, GTA, e CoD (che è ottobrino ed è un first party MS).
Ma in parte deve comunque tenerne conto. Uscire a ridosso di Wolverine e in generale in un mese pienissimo crea comunque dei problemi a cui far fronte. Magari noi del forum non facciamo testo, io li comprerò entrambi, ma molti altri la fuori si faranno i loro calcoli.

Poi c’è da vedere se sarà multipiatta sin da subito o invece come FH6 (a proposito, pure quello su PS5 è previsto quest’anno, giusto?).

Ma in parte deve comunque tenerne conto. Uscire a ridosso di Wolverine e in generale in un mese pienissimo crea comunque dei problemi a cui far fronte. Magari noi del forum non facciamo testo, io li comprerò entrambi, ma molti altri la fuori si faranno i loro calcoli.

Poi c’è da vedere se sarà multipiatta sin da subito o invece come FH6 (a proposito, pure quello su PS5 è previsto quest’anno, giusto?).
Gears esce sulle piattaforme dove non esce Wolverine. Anche sticazzi del basettone.

Gears esce sulle piattaforme dove non esce Wolverine. Anche sticazzi del basettone.
Beh ma in ogni caso è un elemento del mercato in quel momento di cui tenerne conto. In USA in particolare Wolverine va fortissimo, stare a distanza di qualche settimana può anche favorire maggiori vendite di Gears.

Sticazzi del basettone fino ad un certo punto.

Beh ma in ogni caso è un elemento del mercato in quel momento di cui tenerne conto. In USA in particolare Wolverine va fortissimo, stare a distanza di qualche settimana può anche favorire maggiori vendite di Gears.

Sticazzi del basettone fino ad un certo punto.
Ripeto e ribadisco quanto detto prima, sulla piattaforma principale non esce Wolverine e li si fanno i numeroni qualora il gioco sia effettivamente meritevole. Quindi è un non problema secondo me.
E se Gears torna quello della trilogia è l'altro a diversi preoccupare, non il contrario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro