- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,075
Mi sa tanto di siChe sia Settembre IL mese?
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa tanto di siChe sia Settembre IL mese?
![]()

Semplice marketing, vorranno associarlo ad un evento importante per fare da grossa campagna pubblicitaria.Cosa c’entra Gears con un banner di un evento WWE?

Boh...forse metteranno pure qui la skin di Dave BautistaCosa c’entra Gears con un banner di un evento WWE?

Lo è.Che sia Settembre IL mese?
![]()
Lo è.
Credo sia prima metà di Settembre Gears. Sottolineo il credo.Sai se prima o dopo Wolverine?
Una disgrazia
Mò vediamo invece Fable, ma che lo rimandino al 2027 almeno lui.
Gears ci starebbe benissimo anche ad Ottobre, tipo l’8. Abbastanza distante sia da GTA che da Wolverine.Se sono furbi Gears a dicembre e Fable a febbraio 27’. Come sappiamo però, non sono furbi…
Ma in parte deve comunque tenerne conto. Uscire a ridosso di Wolverine e in generale in un mese pienissimo crea comunque dei problemi a cui far fronte. Magari noi del forum non facciamo testo, io li comprerò entrambi, ma molti altri la fuori si faranno i loro calcoli.Sì ma MS mica può tener conto delle esclusive Sony o di quelle Nintendo (e sì Settembre sarà un mese pieno anche per lei). Gears deve uscire per fatturare e per dar da mangiare al GP.
Fable sappiamo essere Autunnale (quindi Ottobre), ma potrebbe slittare a Dicembre considerando i tempi di sviluppo, GTA, e CoD (che è ottobrino ed è un first party MS).
Gears esce sulle piattaforme dove non esce Wolverine. Anche sticazzi del basettone.Ma in parte deve comunque tenerne conto. Uscire a ridosso di Wolverine e in generale in un mese pienissimo crea comunque dei problemi a cui far fronte. Magari noi del forum non facciamo testo, io li comprerò entrambi, ma molti altri la fuori si faranno i loro calcoli.
Poi c’è da vedere se sarà multipiatta sin da subito o invece come FH6 (a proposito, pure quello su PS5 è previsto quest’anno, giusto?).
Beh ma in ogni caso è un elemento del mercato in quel momento di cui tenerne conto. In USA in particolare Wolverine va fortissimo, stare a distanza di qualche settimana può anche favorire maggiori vendite di Gears.Gears esce sulle piattaforme dove non esce Wolverine. Anche sticazzi del basettone.
Ripeto e ribadisco quanto detto prima, sulla piattaforma principale non esce Wolverine e li si fanno i numeroni qualora il gioco sia effettivamente meritevole. Quindi è un non problema secondo me.Beh ma in ogni caso è un elemento del mercato in quel momento di cui tenerne conto. In USA in particolare Wolverine va fortissimo, stare a distanza di qualche settimana può anche favorire maggiori vendite di Gears.
Sticazzi del basettone fino ad un certo punto.