xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ricordiamoci il motore in cui gira è un miracolo :asd:
Credo che sia con Halo che con Gears E Day avremo un buon lavoro di ottimizzazione anche perché sono giochi che han bisogno di un framerate alto e costante su più configurazioni possibili per essere goduti a pieno.
La tizia rossa nel direct parlava di Ray tracing HW “4K”e 60 FPS.

The Coalition Gioca in casa con Unreal engine,loro sanno come usarlo al massimo e ottimizzarlo ….questo è The Witcher 4 saranno gli unici titoli a saperlo sfruttare a dovere .​

[automerge]1780903614[/automerge]
Qui mi sa che shoppo la Collector’s PC 😍
Secondo voi prelevano subito dalla carta sullo store ?

Dopo l'esaltazione di ieri,ho rivisto stamattina il trailer in 4k,e sono ancora più in hype di ieri...mamma mia che mostri i the coalition

Sono decisamente sorpreso. Inaspettatamente bellissimo, al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa.

Qualche tempo fa Schreirer o Henderson l’avevano detto che Gears era tecnicamente impressionante. Hanno fatto davvero un grande lavoro.

Hanno lavorato dall’inizio con UE5, ci hanno messo del tempo ma sembra ben speso :powah:

The Coalition Gioca in casa con Unreal engine,loro sanno come usarlo al massimo e ottimizzarlo ….questo è The Witcher 4 saranno gli unici titoli a saperlo sfruttare a dovere .​

[automerge]1780903614[/automerge]
Qui mi sa che shoppo la Collector’s PC 😍
Secondo voi prelevano subito dalla carta sullo store ?
Prelevano subito per le CE, sì. Io ho preso quella di Fable. :asd:

Tanta roba e finalmente hanno rifatto tutto il comparto animazioni. Ormai è tardi per (ri)prendere Series X, ma di questo passo mi faranno prendere la nuova console Ms.

io la collector's alla fine mi sa che la salto, bella ma 300 bombe per me sono troppi :unsisi: però glielo compro digitale, il gamepass da fine anno scorso non l'ho più rinnovato e non penso di farlo, tanto non lo sfrutterei. e Gears voglio averlo in libreria, che ogni tanto un po' ci gioco, anche agli altri prima

Prenderò un gioco fisico dopo anni e sarà Gears of War E Day, se lo meritano dopo quello che ho visto ieri.

Presa la CE, non ne prendo una da una vita ma per Gears non si bada a spese. Voglio farmi sto regalo che ad Ottobre faccio pure 40 anni :asd:
Vecchio!!!
Io ad agosto 41 :sadfrog:
[automerge]1780909977[/automerge]
Sono MOLTO tentato.
Aspetto ancora un po....sia mai che annunciano serie x dedicata :coosaa:
E li’ potrei abboccare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro