xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mamma mia, musica per le mie orecchie. Le premesse sono grandiose, era dai tempi di Gears of War 2 che non ero così in hype per un episodio della serie.
Mamma Gears of War 2 capolavoro assoluto, il picco della serie e per me, forse starò esagerando, picco assoluto dei TPS. Capolavoro stratosferico, un salto rispetto al primo su tutti i fronti

Mamma Gears of War 2 capolavoro assoluto, il picco della serie e per me, forse starò esagerando, picco assoluto dei TPS. Capolavoro stratosferico, un salto rispetto al primo su tutti i fronti

All’epoca presi la limited col
Lancer replica, che tempi…ma poi il gioco
In sé che bomba, certe parti le ricordo a memoria.

All’epoca presi la limited col
Lancer replica, che tempi…ma poi il gioco
In sé che bomba, certe parti le ricordo a memoria.
Aveva delle sezioni epiche a dir poco, ricordo ancora tutta la parte finale :ivan: ma ricordo ancora con più gioia Natale 2006, sotto l albero Xbox 360 in bundle con Gears of War, non esisteva ancora in commercio la PS3 che sarebbe uscita a Marzo 2007. Mio padre attaccò la console e iniziai quel viaggio incredibile, feci nottata...11 anni, gioco leggendario :bruniii:

Gears 2 è stato il mio battesimo al gioco online pvp. Migliaia di ore, cosa con cui ancora oggi nessun altro gioco online mi ha dato. Quando Guardiano era una modalità tattica e tutti giocavano di squadra veramente.
Per non parlare della campagna. Il discorso iniziale di Prescott, la morte di Maria, la musica epica nella parte finale in groppa al Brumak.
Se solo questo Gears mi darà un terzo delle emozioni del 2, mi commuovo

Confermata essere la campagna più lunga della serie. Oltre 14 ore. Perfetto!

Spero che siano 14 ore intense perché ad esempio Gears 5 ha pure una campagna lunga ma la seconda metà (soprattutto l'atto nel deserto) l'ho trovata un po' noiosetta.
[automerge]1781161646[/automerge]
Gears 2 è stato il mio battesimo al gioco online pvp. Migliaia di ore, cosa con cui ancora oggi nessun altro gioco online mi ha dato. Quando Guardiano era una modalità tattica e tutti giocavano di squadra veramente.
Per non parlare della campagna. Il discorso iniziale di Prescott, la morte di Maria, la musica epica nella parte finale in groppa al Brumak.
Se solo questo Gears mi darà un terzo delle emozioni del 2, mi commuovo
Praticamente anch'io uguale a te. Gears 2 è stata la mia prima vera esperienza pvp e con tutti i suoi enormi difetti, quel multiplayer mi ha divertito un macello :ahsisi:

con tutti i suoi enormi difetti, quel multiplayer
Lo gnasher con l’host power di Gears 2, l’arma più potente della storia dei videogiochi
:coosaa:
[automerge]1781161928[/automerge]
Devono essere bravi a non diventare monotoni allora perché il genere non si presta molto a troppe ore
Varietà di situazioni e ritmo incessante stile Gears 2 e s’abbracciamo :unsisi:

Lo gnasher con l’host power di Gears 2, l’arma più potente della storia dei videogiochi
:coosaa:
[automerge]1781161928[/automerge]

Varietà di situazioni e ritmo incessante stile Gears 2 e s’abbracciamo :unsisi:
Eh ma durava anche 4-5 ore in meno. Non é tanto una questione di intensità ma di varietà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro