Luis
Gunslinger
- Iscritto dal
- 19 Ago 2003
- Reazioni
- 253
Pagamento anticipato o non prendono nulla al momento?Sono riuscito a prenotare la Collector!Era tornata disponibile sullo shop Xbox...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pagamento anticipato o non prendono nulla al momento?Sono riuscito a prenotare la Collector!Era tornata disponibile sullo shop Xbox...![]()
Confermata essere la campagna più lunga della serie. Oltre 14 ore. Perfetto!
Mamma Gears of War 2 capolavoro assoluto, il picco della serie e per me, forse starò esagerando, picco assoluto dei TPS. Capolavoro stratosferico, un salto rispetto al primo su tutti i frontiMamma mia, musica per le mie orecchie. Le premesse sono grandiose, era dai tempi di Gears of War 2 che non ero così in hype per un episodio della serie.
Mamma Gears of War 2 capolavoro assoluto, il picco della serie e per me, forse starò esagerando, picco assoluto dei TPS. Capolavoro stratosferico, un salto rispetto al primo su tutti i fronti
Aveva delle sezioni epiche a dir poco, ricordo ancora tutta la parte finaleAll’epoca presi la limited col
Lancer replica, che tempi…ma poi il gioco
In sé che bomba, certe parti le ricordo a memoria.
ma ricordo ancora con più gioia Natale 2006, sotto l albero Xbox 360 in bundle con Gears of War, non esisteva ancora in commercio la PS3 che sarebbe uscita a Marzo 2007. Mio padre attaccò la console e iniziai quel viaggio incredibile, feci nottata...11 anni, gioco leggendario 
Prelevano subito.Pagamento anticipato o non prendono nulla al momento?

Praticamente anch'io uguale a te. Gears 2 è stata la mia prima vera esperienza pvp e con tutti i suoi enormi difetti, quel multiplayer mi ha divertito un macelloGears 2 è stato il mio battesimo al gioco online pvp. Migliaia di ore, cosa con cui ancora oggi nessun altro gioco online mi ha dato. Quando Guardiano era una modalità tattica e tutti giocavano di squadra veramente.
Per non parlare della campagna. Il discorso iniziale di Prescott, la morte di Maria, la musica epica nella parte finale in groppa al Brumak.
Se solo questo Gears mi darà un terzo delle emozioni del 2, mi commuovo

Lo gnasher con l’host power di Gears 2, l’arma più potente della storia dei videogiochicon tutti i suoi enormi difetti, quel multiplayer

Varietà di situazioni e ritmo incessante stile Gears 2 e s’abbracciamoDevono essere bravi a non diventare monotoni allora perché il genere non si presta molto a troppe ore

Eh ma durava anche 4-5 ore in meno. Non é tanto una questione di intensità ma di varietàLo gnasher con l’host power di Gears 2, l’arma più potente della storia dei videogiochi
[automerge]1781161928[/automerge]
Varietà di situazioni e ritmo incessante stile Gears 2 e s’abbracciamo![]()
Per me tutte e due, si può variare tanto e bene, ma se il ritmo è blando personalmente mi rompo le scatole.Eh ma durava anche 4-5 ore in meno. Non é tanto una questione di intensità ma di varietà
Si certo ovviamente serve un mixPer me tutte e due, si può variare tanto e bene, ma se il ritmo è blando personalmente mi rompo le scatole.
E tanto sangue di locustaSi certo ovviamente serve un mix

Cos'è sta roba scusate?
L’opzione per la posizione della ricarica attiva a schermo.Cos'è sta roba scusate?

14 ore sono giuste secondo meDevono essere bravi a non diventare monotoni allora perché il genere non si presta molto a troppe ore