xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo stanno mostrando allo State of Unreal su Series X.

Fortuna che hanno rinviato Fable così posso dedicarmi totalmente a Gears. :ivan:

Molto bello anche lato tech (ho notato qualche stutter e rallentamento nella tech demo ma suppongo sia sempre una build più “vecchia”)
Il mio PC è pronto

Tra l’altro dovrebbe essere il primo titolo ad utilizzare Megalight

Molto bello anche lato tech (ho notato qualche stutter e rallentamento nella tech demo ma suppongo sia sempre una build più “vecchia”)
Il mio PC è pronto
Idem, speriamo non siano i soliti problemi dell'ue. Ho letto che anche Halo presenta gli stessi problemi

Tra l’altro dovrebbe essere il primo titolo ad utilizzare Megalight
Mi sa che Halo CE già lo usa per gli interni. DF era sorpresa in positivo che su Series X Halo CE ha i 60 frame (stabili) + hardware RT + megalight (in perfomance mode). Paga dazio sulla IQ

Si beh quella è una cagata

Ma tu hai visto nella tech demo là distruttibilità unita all’impatto il tutto a 60 fps? Per non parlare del sistema d’illuminazione.
E poi mi si viene dire che Laufey ha il graficone, minchia un un corridoio in cui non si muove nemmeno un sasso magari pure a 30 fps, cioè…

Non mettete in mezzo giochi di altre piattaforme sia chiaro, per i paragoni andate in GamesDome.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro