- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,735
Si, Corden ha smentito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riguardo ai Coalition, mi ricordo che nel 2021 comunicarono di assentarsi per un po’ di tempo per concentrarsi sullo studio di U5.Si, Corden ha smentito
Si ma quello era avallato da Spencer.Riguardo ai Coalition, mi ricordo che nel 2021 comunicarono di assentarsi per un po’ di tempo per concentrarsi sullo studio di U5.
Visto poi il tempo trascorso fino ad oggi la cosa e’ compatibile con quanto postato prima.
Non sto dicendo quello, ma che Coalition fosse stato incaricato all’epoca come studio di punta Xbox per lavorare su U5 e’ vero e spiega in parte i costi usciti recentemente e riferiti ( erroneamente ) esclusivamente per E day, poi se cambierà’ anche questa direzione aziendale si vedrà’.Si ma quello era avallato da Spencer.
Non è detto che per Asha vada bene cosi

Ora ha decisamente più sensoStanno arrivando smentite sul costo di E day, la cifra sembra riguardare complessivamente anche lo sviluppo del motore grafico e il supporto ad altri studi….
[automerge]1781938468[/automerge]
Jez Corden ha parlato della voce su Gears of War: E-Day e sul suo costo di 400 milioni di dollari.
Dice che lo studio The Coalition (quelli che stanno dietro al gioco) funziona come la "colonna vertebrale tecnologica" per tutto XBOX. Gran parte di quel budget è destinato allo sviluppo di strumenti per gli sviluppatori, supporto per Unreal Engine e assistenza tecnica per altri progetti dell'azienda. Quindi il denaro offerto allo studio non è "solo per Gears".
Ma se cerchi l'informazione, notoriamente, non la si cerca li.Bo in CW la davano per vera la notizia come tutta la merda che stanno buttando addosso ad Xbox in questi giorni e guarda caso si son guardati bene da postare il rumor di Corden in cui smentisce la cosa. Solito doppio pesismo che c’è lì dentro.
Detto ciò, al di là del costo, spero che il gioco venda e faccia bene. I presupposti ci sono e mostrano una ip tutt’altro che morta che che se ne dica.
Ci sono circa 10 milioni di utenti che pur possedendo le series non usano il gamepass, tra cui IO! Il grosso dei ricavi sarà da questi utenti, ammesso e non concesso che interessi ancora questo titolo.Ad oggi Coalition è il cuore di Xbox lato tecnologico quindi qualora dovessero chiuderlo, dovrebbero chiudere tutto il resto prima
Speriamo comunque che il gioco venda abbastanza da garantire un futuro sia al team che all'IP
Sono passati troppi anni dall'ultimo Gears e per quanto E-Day si presenti in grandissima forma, è da vedere quanto sia ancora popolare questa saga.
Finito il 3 qualche giorno fa, domani comincio Judgment.Chi è che si sta rigiocando la vecchia trilogia in preparazione di E-day?
Finito il 3 qualche giorno fa, domani comincio Judgment.
Sono tornato sul multy del 5, va bene lo stesso?Chi è che si sta rigiocando la vecchia trilogia in preparazione di E-day?

L'originale ha tutto un altro fascino rispetto alle versioni più moderneIo appena cominciato il 2, dopo aver finito l'1. Tra l'altro il primo ho voluto giocare proprio l'originale e non la ultimate/reloaded

Certo che una beta in pieno agosto...Nel mezzo del gelido inverno videoludico che stiamo vivendo, manca ormai una mesata alla beta, mi aspetto a breve nuove info, c’è qualche evento questo mese dove potrebbero esserci aggiornamenti o bisogna aspettare un giorno a caso?
Non si sa, per questo mi aspetto a breve aggiornamenti, l’anno scorso quella di Reloaded la fecero per due weekend, mi pare che almeno il primo weekend fu aperto solo a chi aveva acquistato il gioco (che su Xbox era disponibile solo in digitale).Certo che una beta in pieno agosto...
Quanto dura?
Ma secondo me uno o due settimane prima della beta avremo nuove info sul PvPNel mezzo del gelido inverno videoludico che stiamo vivendo, manca ormai una mesata alla beta, mi aspetto a breve nuove info, c’è qualche evento questo mese dove potrebbero esserci aggiornamenti o bisogna aspettare un giorno a caso?