- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 1,460
Ma si, io punto intorno al 20 di luglio.Ma secondo me uno o due settimane prima della beta avremo nuove info sul PvP![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si, io punto intorno al 20 di luglio.Ma secondo me uno o due settimane prima della beta avremo nuove info sul PvP![]()
Hype fotonico-1 mese alla beta
![]()
![]()
Che il multy sarà qualcosa di completamente inedito non ci scommetto, avrà sicuramente delle novità come la scivolata, bisogna vedere il discorso legato al wallbouncing e meccaniche annesse visto che la Coalition ha detto che sarà fortemente modificato, ma alla fine penso che in un modo o nell’altro verrà trovato un modo per utilizzarlo anche su E day.Hype fotonico
L'online (e non solo) tra l'altro sarà un qualcosa di completamente inedito. Rimaneggiando le meccaniche di movimento, rendendo quindi il movimento più fluido, e di conseguenza eliminando la pesantezza che contraddistingue Gears, ad agosto saremo davanti ad un gioco completamente nuovo a livello di ritmo.

6 agostoMa quando è la beta?
Grazie. La beta è disponibile se non sbaglio in anticipo anche per chi ha il game pass utlimate giusto? Inoltre dovrebbe dare le skin di Dom o Tai non ricordo bene chi sia il personaggio.6 agosto
Sì col pass si ha accesso il 6 agosto, la skin mi pare sia di Dom.Grazie. La beta è disponibile se non sbaglio in anticipo anche per chi ha il game pass utlimate giusto? Inoltre dovrebbe dare le skin di Doom o Tai non ricordo bene chi sia il personaggio.
Concordo, hanno pure confermato le mappe simmetriche, quindi mi sa proprio che il multi sarà sempre lo stesso come impostazione....e aggiungo purtroppo.Che il multy sarà qualcosa di completamente inedito non ci scommetto, avrà sicuramente delle novità come la scivolata, bisogna vedere il discorso legato al wallbouncing e meccaniche annesse visto che la Coalition ha detto che sarà fortemente modificato, ma alla fine penso che in un modo o nell’altro verrà trovato un modo per utilizzarlo anche su E day.
Sul discorso pesantezza consiglio di fare una partita sul Reloaded prima e sul 5 dopo: su quest’ultimo sembra di volare in confronto al primo![]()
A me il multy classico di Gears piace, quello che non sopporto è l’orda, mi spacca i maroni a livelli folli, qua sembra che l’abbiano modificata con la modalità a 12 giocatori, molto curioso di provarla, poi felice di provare nuove modalità se ci saranno, come scritto in precedenza apprezzavo molto la beast mode del 3 e l’overrun di Judgement.Concordo, hanno pure confermato le mappe simmetriche, quindi mi sa proprio che il multi sarà sempre lo stesso come impostazione....e aggiungo purtroppo.
Il multi è un'altra cosa di cui ci sarebbe terribilmente bisogno di una svecchiata e lo dico da giocatori del multi con migliaia di ore alle spalle.
Dovrebbe lasciare deathmatch e re della collina per esport e gli agonistici messicani. Il resto fare una cosa del tutto nuova.
Io onestamente avrei visto benissimo un'orda pvp ingrandita. Sarebbe la giusta evoluzione del multi.
In judgment c'era anche overun in modalità pvp e secondo me era quella la strada. Poi con orda sostanzialmente intendo un pvp su più grande scala, con classi per cog e orda e perché no...lo sblocco di veicoli e/o mostri per le locuste. Io insomma ci vedo bene un battlefield in piccolo in salsa tamarra gears. È dal 2006 che propongo alla fine se.pre lo stesso identico pvp come impostazione, spesso e volentieri con le stesse mappe ripetute.A me il multy classico di Gears piace, quello che non sopporto è l’orda, mi spacca i maroni a livelli folli, qua sembra che l’abbiano modificata con la modalità a 12 giocatori, molto curioso di provarla, poi felice di provare nuove modalità se ci saranno, come scritto in precedenza apprezzavo molto la beast mode del 3 e l’overrun di Judgement.
Sì overrun era PvP, peccato non l’abbiano più riproposta…In judgment c'era anche overun in modalità pvp e secondo me era quella la strada. Poi con orda sostanzialmente intendo un pvp su più grande scala, con classi per cog e orda e perché no...lo sblocco di veicoli e/o mostri per le locuste. Io insomma ci vedo bene un battlefield in piccolo in salsa tamarra gears. È dal 2006 che propongo alla fine se.pre lo stesso identico pvp come impostazione, spesso e volentieri con le stesse mappe ripetute.
Non dico di eliminarlo, ma secondo me dovevano mantenere giusto le 2 modalità più giocate per gli hardcore gamers e gli esport, ma poi inventarsi qualcosa del tutto nuova anche per il pvp
Hai il codice per la beta in accesso anticipato ? Se si mentre ti godi il mare lo utilizzo io al posto tuo.Io sarò al mare in quei giorni

Alla fine per chi è indeciso se acquistarlo o meno penso basti fare il preorder sulle Amazzoni, utilizzare il codice di beta al momento, e poi nel caso disdire l’ordine.Hai il codice per la beta in accesso anticipato ? Se si mentre ti godi il mare lo utilizzo io al posto tuo.![]()
No non ci ho pensatoHai il codice per la beta in accesso anticipato ? Se si mentre ti godi il mare lo utilizzo io al posto tuo.![]()

Ah si può fare ? Pensavo valesse solo sul preorder digital.Alla fine per chi è indeciso se acquistarlo o meno penso basti fare il preorder sulle Amazzoni, utilizzare il codice di beta al momento, e poi nel caso disdire l’ordine.