xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque trovo esagerata la reazione sui social riguardo all'assenza del pvp nel primo weekend di beta. Gente che addirittura minaccia di disdire il preorder o ancora c'è chi è schifato perché non si potranno trasferire i progressi nel gioco completo... cioè fratè, È UNA BETA!
Io boh...alle volte rimango basito dai giocatori che circolano adesso. Spero di trovarmeli sul versus a Ottobre :sisi:
Va comunque detto che non c’è stata trasparenza a riguardo, poi vabbè ho letto anche di streamer famosi di Gears che volevano le ranked nella beta :rickds::facepalm2::rickds:
Diciamo che gli estremi li trovo sempre errati, si gioca e via, ma è normale che la maggioranza dei giocatori di vecchia data (me compreso) non vedano l’ora di provare il versus.

Comunque trovo esagerata la reazione sui social riguardo all'assenza del pvp nel primo weekend di beta. Gente che addirittura minaccia di disdire il preorder o ancora c'è chi è schifato perché non si potranno trasferire i progressi nel gioco completo... cioè fratè, È UNA BETA!
Io boh...alle volte rimango basito dai giocatori che circolano adesso. Spero di trovarmeli sul versus a Ottobre :sisi:
Ma la gente e' cogliona falli fa, appunto e' una beta, manco fosse il gioco completo senza il versus :rickds:

Gente senza cervello che non sa che dall'alba dei tempi il 90% delle beta non ti fa mantenere i progressi.\

A me sinceramente interessa di piu' l'orda che il pvp (che non ho mai giocato di gears ) quindi a me va benissimo

Vabbè ma se date retta agli streamer di Gears state freschi…è gentaglia che vive il gioco in maniera tossica, che ha solo rovinato il gioco e la community negli anni.
Io godo all’idea che non gli permettano di fare gli smargiassi in pvp già questo weekend, anzi io non l’avrei messo nemmeno nel prossimo week end il pvp per andargli ancora più in culo.

Vabbè ma se date retta agli streamer di Gears state freschi…è gentaglia che vive il gioco in maniera tossica, che ha solo rovinato il gioco e la community negli anni.
Io godo all’idea che non gli permettano di fare gli smargiassi in pvp già questo weekend, anzi io non l’avrei messo nemmeno nel prossimo week end il pvp per andargli ancora più in culo.
Ehm...

:asd:

Ehm...

IMG_3333.jpeg

Ehm...

Grosso errore, non ti puoi far mettere i piedi in testa da un DomeZ del cazzo qualsiasi perché frigna che non può giocarsi il pvp…non imparano mai.

Ma hanno fatto un accesso dalle 22 fino alle 00:30, non ci sono arrivato per 2 minuti

Ora dice prossimo accesso il 6 dalle 21

Concordo.
peccato per l'audio delle armi,un passo indietro.
Con l’audio non ci ho capito molto anche perché ero in party con 4 amici ed è stato il delirio, per ora posso dire che i nuovi comandi li ho trovati traumatici, ci vuole un po’ ad assimilarli.

Con l’audio non ci ho capito molto anche perché ero in party con 4 amici ed è stato il delirio, per ora posso dire che i nuovi comandi li ho trovati traumatici, ci vuole un po’ ad assimilarli.
Vero!la corsa con l'analogico sx è scomodo.quando devi cambiare arma è scomodissimo.
Alla fine ho fatto un paio di partite pvp,il resto delle ore sono andato di orda.
Cmq ripeto...il sound delle armi non mi garba tanto,specialmente il pompa.

Vero!la corsa con l'analogico sx è scomodo.quando devi cambiare arma è scomodissimo.
Alla fine ho fatto un paio di partite pvp,il resto delle ore sono andato di orda.
Cmq ripeto...il sound delle armi non mi garba tanto,specialmente il pompa.
Io ho messo i controlli prima su classico ma ho cambiato quasi all’istante andando su moderno, bisogna prenderci bene la mano…
Io ho fatto solo versus…
Riguardo all’audio ci farò più caso nel weekend in un momento nel quale giocherò senza party.

Ciao a tutti, per quanto mi riguarda hanno fatto centro.
Sono riuscito a fare 5-6 partite ieri sera (solo pvp). Lo hanno modernizzato senza snaturarlo, era quello che ci voleva.
Ho giocato un oretta con il sorriso stampato in faccia

Non sapevo che ieri era possibile giocarci, peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro