xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ormai sono proiettato verso il futuro, basta Gears 5. :mike:
Embarrassed Shame GIF

Se riprendo a giocare al 5 poi mi ritrovo di nuovo spaesato con i comandi nuovi. :sisi:
Infatti aspetto di rigiocarmi la beta questa settimana, poi voglio provare l’emozione di andare a 200 km/h con il 5 ( e di farmi 30 livelli per il prestigio 50 così posso sentirmi in pace con me stesso :ryan:).
Comunque mi mancherà il vecchio Gears :cry2:

Patch disponibile. Incrociamo le dita :paura:

Per come la vedo io una svecchiata era obbilagotira, e onestamente son contentento che abbiamo fatto cambiamenti cosi drastici.
Io apprezzo il cambiamento ma non rinnego il passato (non sto dicendo che lo abbia fatto te, non fraintendermi :fiore: ), sono contento che Gears sia tornato e non vedo l’ora di sapere la road map dí aggiornamenti, ma lo si scoprirà probabilmente a ridosso dell’uscita.

Ragà, non voglio parlare assai ma SEMBRA che lo gnasher sia migliorato. Ne approfitto per fare qualche altra partita per capire meglio :ahsisi:

Ok sono riuscito a fare due orde.

La prima eravamo tutti liv 10 e ognuno sapeva cosa fare, minchia abbiamo polverizzato tutto, durante le 10 ore non si sono neanche avvicinati a noi talmente eravamo blindati con le difese :rickds:

Seconda blitz, ho finito e poi durante la schermata exp mi dava errori, tant'e' che mi ha dato liv 1 (spero sia un errore e non che mi hanno azzerato il livello, che ho raggiunto proprio il 20 per sbloccare le ricompense con sta ultima orda :asd: )

con colpevole ritardo lascio le mie impressioni sulla beta,
la nuova direzione che hanno preso a me sta piacendo, mi spiace per la vecchia guardia (me compreso), però il gameplay andava svecchiato e reso più moderno.
Ci sono ancora alcune cose da sistemare ad esempio quando colpivi qualcuno sembrava che il colpo arrivasse in ritardo, insieme ad altre piccole imperfezioni ma nel complesso il multiplayer è valido. Credo abbiano tutto il tempo di usare il feedback della community per mettere a posto queste cose. Speriamo dai, voglio essere fiducioso

A me comunque, al netto dei problemi tecnici e sistemazione dei colpi, non è dispiaciuto. Credo che a differenza degli altri Gears giocherò molto più l'orda (che nei vecchi abbandonai quasi subito).
Nel pvp a parte lo spaesamento dovuto agli anni a cui non ho più giocato Gears, la vera cosa che mi manca è lo scudo di carne

Quello con il teschio non mi piace. L'altro carino ma niente più. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro