xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Credo sarà un giocone.

20 minuti alle anteprime. :dajee:

Anteprime disponibili. Enjoy.

Spoiler: saranno molto positive.

Dite che è il vecchio doppiatore di Marcus? Non sò come si chiamano i doppiatori ufficiale che presta la voce a Marcus, ma sinceramente mi sembra diverso rispetto a prima.

Comunque ci sto pensando e mi sa che alla fine lo disdico.
A parte che staro' ancora giocando ad Onimusha, a meta' ottobre esce Castlevania e poi Phantom blade zero...la beta mi e' piaciuta molto ma non avendo nessun amico con cui fare la campagna in coop e orda mi smorza un po' l'interesse.

Per ora lo tengo il pre-order ma vedro' prima dell'uscita cosa fare.

Comunque ci sto pensando e mi sa che alla fine lo disdico.
A parte che staro' ancora giocando ad Onimusha, a meta' ottobre esce Castlevania e poi Phantom blade zero...la beta mi e' piaciuta molto ma non avendo nessun amico con cui fare la campagna in coop e orda mi smorza un po' l'interesse.

Per ora lo tengo il pre-order ma vedro' prima dell'uscita cosa fare.
Per me si può’ formare un gruppetto sul forum per giocare volendo…Ho i miei compagni storici ma per giocare a Gears difficilmente dico di no se posso :megahype:

Dai vediamo come sto messo prima della release, che ho un possibile trasloco prossimamente, Onimusha e Phantom blade hanno prorita' assoluta per me (e pure Castlevania ) senza contare che voglio arrivare libero a GTA6.

Ce ancora del tempo.

Io sono un asociale di merda, la campagna di Gears è una cosa sacra, la giocherò da solo, al buio, chiuso in casa a chiave senza acqua né cibo, telefono spento e un odore di bruciato in sottofondo.

Il doppiatore storico dovrebbe essere tornato a doppiare anche questo capitolo, giusto nel dub ita lo hanno cambiato ma presumo perché la sua voce oramai si sposasse poco con il personaggio più giovane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro