Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sicuramente qualcosa avevo letto all'epoca, ci mancherebbe! Tra l'altro si parla di anni in cui c'erano ancora tante riviste cartacee, le recensioni avevano decisamente più valore di oggi (anche se poi qualitativamente non posso dire che erano migliori).Ma avevi anche letto la recensione?
Io ci potrò giocare dalle 21![]()
Il MC sarà basso.Il tono mi sembrava tutt’altro che serio, ma la mia ossessione per le recensioni ha un senso, soprattutto in ottica Xbox, non è solo questione di guardare al numerino tanto per.
Il MC sarà basso.
Potrei averci preso votando 75-80
Probabilmente è la stampa USA.Su Era parlano di 80 o meno infatti…
. Se hanno azzeccato anche PvP e PvE, è un grande pacchettoSì, è la miglior campagna a livello narrativo. Il 2 rimane con la campagna più varia per una miriade di ragioni.Ottimo, c'è chi parla di migliore Campagna di Gears. Bravi TC, approfondisco. Se hanno azzeccato anche PvP e PvE, è un grande pacchetto
Il 2 come Campagna tanta roba.Sì, è la miglior campagna a livello narrativo. Il 2 rimane con la campagna più varia per una miriade di ragioni.
Ma si però l’andamento è buono, si parla di un’opera veramente valida, poi toccherà valutare giustamente orda e versus, ma il gioco c’è.Sono ancora poche recensioni
Tra un oretta e mezza lo provo