xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 3.0%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 15.2%
  • 80 - 85

Voti: 13 39.4%
  • 85 -90

Voti: 12 36.4%
  • 90+

Voti: 2 6.1%

• Votatori totali
    33
Si attesterà sull’85. Buono ma non smuove nulla, serviva altro. Peccato.
Attualmente sta a 88. Secondo me può ancora salire perché molti hanno preferito aspettare di provare il comparto multiplayer per dare un giudizio a tutto il pacchetto completo. Nel complesso per quel poco che ho letto, sembra si tratti del miglior Gears per distacco mai fatto dai Coalition.

Attualmente sta a 88. Secondo me può ancora salire perché molti hanno preferito aspettare di provare il comparto multiplayer per dare un giudizio a tutto il pacchetto completo. Nel complesso per quel poco che ho letto, sembra si tratti del miglior Gears per distacco mai fatto dai Coalition.
Ma in generale penso sia nella TOP 3 dei Gears. Davvero un gioiellino.

Buon divertimento amici, sembra davvero una bomba.

Peccato che microsoft sembra un'azienda di dilettanti
Questo gears insieme a fable potevano essere due killer application, ma il primo lo hanno sponsorizzato e spinto zero, il secondo reso multi.
Ma veramente hanno spinto parecchio su questo Gears. Cosa che col 5 non fecero assolutamente e infatti uscì un buon gioco ma non fece rumore :ahsisi:

Peccato che microsoft sembra un'azienda di dilettanti
Questo gears insieme a fable potevano essere due killer application, ma il primo lo hanno sponsorizzato e spinto zero, il secondo reso multi.
Mmn in realtà no, il marketing per questo Gears è piuttosto importante. In Italia e in Europa spinta zero, vero... ma penso che ci stiano lavorando per il futuro.

Peccato che non c’è su ps5, lo avrei preso prima o poi

Beh come media voti è ottimo, ci ho azzeccato votando 85-90 :D

Domanda: qualcuno è riuscito a riscattare il codice della collector per l'upgrade alla premium edition? io ancora nisba, vediamo alle 17

AnDr3 nella patch note ho letto che hanno aggiunto l’FOV slider, confermi, se l’hai provato, che funziona nella campagna? Mi interessava più che altro per avere la camera meno schiacciata sul personaggio in fase di mira.

Ho dato una rapida occhiata alle recensioni, sembra davvero una bomba. Questo è ciò che avrebbe dovuto essere Gears 5 fin dal principio :asd:

Il tempo di archiviare Hell is Us e penso di riuscire ad iniziarlo proprio per il D1 (dei poveracci) :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro