Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però rimane sempre appagante, c'è poco da fare 

Su Series X è mostruoso ma su PC a giudicare da queste immagini è un qualcosa di veramente illegaleLa prima boss fight, che roba. E anche a normale menano come fabbri.
Qualche screen veloce:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E la madonna, da segoniLa prima boss fight, che roba. E anche a normale menano come fabbri.
Qualche screen veloce:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sul serio ? GODOFatta qualche ora la campagna, se rimane al livello dei primi capitoli io grido già al capolavoro. Impatto grafico devastante e atmosfera sublime, quasi horror. Senza fare spoiler, a un certo punto mi sembrava di giocare a un Resident Evil. Mi sto prendendo tutti i collezionatili senza guida, se fate attenzione capite che ce n'è uno nelle vicinanze perché vi vibra un attimo il controller e sentite l'effetto audio classico di Gears... forse è sempre stato così anche nei vecchi Gears, non ricordo.
Sul serio ? GODO
Confermo, inizio del gioco davvero molto horror, e ho apprezzato parecchioFatta qualche ora la campagna, se rimane al livello dei primi capitoli io grido già al capolavoro. Impatto grafico devastante e atmosfera sublime, quasi horror. Senza fare spoiler, a un certo punto mi sembrava di giocare a un Resident Evil. Mi sto prendendo tutti i collezionatili senza guida, se fate attenzione capite che ce n'è uno nelle vicinanze perché vi vibra un attimo il controller e sentite l'effetto audio classico di Gears... forse è sempre stato così anche nei vecchi Gears, non ricordo.

Basta shopper l'upgrade alla premium edition89 di Opencritic oltre le aspettative, wow.
Intanto che rosik non poterci giocare ancora![]()