xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.9%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 14.7%
  • 80 - 85

Voti: 14 41.2%
  • 85 -90

Voti: 12 35.3%
  • 90+

Voti: 2 5.9%

• Votatori totali
    34
Ragà, io non riesco a staccarmi. Mi ha già conquistato. L'inizio promette veramente grandi cose e spero che andando avanti possa ancora migliorare. Mi sono poi buttato sul versus per fare qualche partita e ho già cominciato a sclerare malissimo :asd: Però rimane sempre appagante, c'è poco da fare :ahsisi:

Azz molto contento per le rece, mi aspettavo un 84 in linea con Gears 5, ma aldilà del numerino tralaltro penalizzato da 5 vari, è quello che si legge. Molti parlano di migliore campagna della serie.

La prima boss fight, che roba. E anche a normale menano come fabbri. :ivan:

Qualche screen veloce:

gears1.png

gears2.png

gears4.png

gears5.png

gears3.png

Ragazzi che bomba che hanno fatto!!!!
Su Series X leggo che hanno fatto un lavorone, ma su PC credetemi che siamo davvero a livelli alti, alti, alti ed è ottimizzato in maniera sublime!!

Fatta qualche ora la campagna, se rimane al livello dei primi capitoli io grido già al capolavoro. Impatto grafico devastante e atmosfera sublime, quasi horror. Senza fare spoiler, a un certo punto mi sembrava di giocare a un Resident Evil. Mi sto prendendo tutti i collezionatili senza guida, se fate attenzione capite che ce n'è uno nelle vicinanze perché vi vibra un attimo il controller e sentite l'effetto audio classico di Gears... forse è sempre stato così anche nei vecchi Gears, non ricordo.

Fatta qualche ora la campagna, se rimane al livello dei primi capitoli io grido già al capolavoro. Impatto grafico devastante e atmosfera sublime, quasi horror. Senza fare spoiler, a un certo punto mi sembrava di giocare a un Resident Evil. Mi sto prendendo tutti i collezionatili senza guida, se fate attenzione capite che ce n'è uno nelle vicinanze perché vi vibra un attimo il controller e sentite l'effetto audio classico di Gears... forse è sempre stato così anche nei vecchi Gears, non ricordo.
Sul serio ? GODO

Sul serio ? GODO

A me ha preso non poco, sarà che magari la prima parte è ambientata tutta di notte e l'atmosfera era davvero tanta roba... la mia piccola TV LG oled gode parecchio. Lo sto giocando in modalità grafica "qualità", sono pronto alle vostre offese.

Io giocato 4 ore solo mulry, oltre a certificare che sono un brocco, il gioco è ad un livello davvero davvero alto.....devo fare qualche regolazione perché mi risulta scuro, ma tecnicamente qui UE5 fa paura.

Confermo, inizio del gioco davvero molto horror, e ho apprezzato parecchio :unsisi:

Il primo atto sembra di giocare ad un misto tra Resident evil 2 e 3, Splatter a livelli alti e pure personalmente qualche momento di tensione inaspettata, inoltre già si comincia a sfruttare il level design verticale permettendo più approcci per affrontare e raggirare i nemici…
Nel versus ho provato le due nuove modalità e devo dire che sono interessanti, in una bisogna trovare una bomba e piazzarla in uno tra due punti a scelta, a questo punto la squadra che l’ha piazzata non ha più respawn e se riesce a non farla disinnescare vince il turno, nell’altra modalità tocca prendere possesso di una batteria e tenerla in un’area che si restringe sempre di più, con squadre coordinate ci sarà da divertirsi…
La nuova orda la trovo semplicemente magnifica (ed io l’ho sempre odiata).

Voi che modalità grafica avete messo nella campagna? Io per adesso mi sto trovando bene con i 40fps anche se ho subito disattivato il motion blur perché come sempre trovo fastidioso nei videogiochi.
Ah se qualcuno gioca su LG Oled mi potrebbe dire che valori ha settato con l'HDR? Mi sembra un po' troppo scuro...dopo magari provo ad alzare un pochino i valori :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro