Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

.
Tutto bellissimo ma mi ha alquanto sorpreso (e deluso) che praticamente la storia e' inesistente.
Praticamente ci sono tutte queste storie dei personaggi del gruppo ecc ma alla fine la trama principale e'...inesistente, praticamente e' un continuo spostarsi da un luogo all'altro, combattere, tornare in certi luoghi, combattere di nuovo e senza rendersi conto si arriva al finale e il gioco finisce.
Ora ovviamente gears non si gioca per la storia, ma insomma me lo ambienti durante l'E Day che ha dato inizio a tutto e non ne approffiti?
Occasione mancata, gran peccato.
Pero' per il resto mi fa sbavare, e sicuro al primo sconticino ( e periodo meno intasato lo prendo eccome )

Tutto bellissimo ma mi ha alquanto sorpreso (e deluso) che praticamente la storia e' inesistente.
Praticamente ci sono tutte queste storie dei personaggi del gruppo ecc ma alla fine la trama principale e'...inesistente, praticamente e' un continuo spostarsi da un luogo all'altro, combattere, tornare in certi luoghi, combattere di nuovo e senza rendersi conto si arriva al finale e il gioco finisce.
Ora ovviamente gears non si gioca per la storia, ma insomma me lo ambienti durante l'E Day che ha dato inizio a tutto e non ne approffiti?
Pero' per il resto mi fa sbavare, e sicuro al primo sconticino ( e periodo meno intasato lo prendo eccome )
.
).Ho quotato il tipo di Skill up che ha recensito il gioco, poi sto un po' male quindi ho scritto magari in modo poco comprensivo.O ti sei espresso male o non ha molto poco senso quello che stai dicendo.![]()

Sei su Series X? E la console rimaneva silenziosa con tutto questo ben di dio a schermo?Graficamente maestoso, c’è stata una parte in particolare sul finale del secondo atto che pensavo esplodesse la console per quanta roba c’era a schermo, ora capisco alcune recensioni che lo hanno paragonato ad un film di Michael Bay….
I

Sì Series X…per la seconda domanda non ti so dire perché gioco sempre con le cuffieSei su Series X? E la console rimaneva silenziosa con tutto questo ben di dio a schermo?![]()

?Ha senso prendere il Premium senza sfruttare i 6 gg di anticipo? Le skin multiplayer valgono la spesa dei 30 euro?
Sicuro che non ci saranno inclusi dlc storia e nuove mappe multiplayer, ma solo skin e 1.000 Ferro?
Essendo ambientato nell'E-Day, io quello che voglio sentire dalla narrazione è il senso di paura per un nuovo nemico spuntato dal nulla è che sembra invincibile. E le dinamiche tra Marcus e Dom.Ho quotato il tipo di Skill up che ha recensito il gioco, poi sto un po' male quindi ho scritto magari in modo poco comprensivo.
Ha detto che la trama e' inesistente o quasi, non va avanti e prima che ci si rende conto il gioco finisce.
Vengono approfonditi i personaggi del gruppo e sono anche ben caratterizzati ma la cosa finisce li, e pure il main villain sa piu' di mini boss a differenza di un Raam.
Poi non sto dicendo che e' un gioco brutto eh
Aspetto che lo finite e leggero' i vostri pareri![]()
Se sono solo skin non ne vale la pena, secondo il mio modestissimo parere.
Ok grazie. Lo penso anch'ioSe sono solo skin non ne vale la pena, secondo il mio modestissimo parere.
Dire non succede niente glissando su tutto quello che succede tra i personaggi mi sa di cagata mostruosa, perché le cose succedono.Ho quotato il tipo di Skill up che ha recensito il gioco, poi sto un po' male quindi ho scritto magari in modo poco comprensivo.
Ha detto che la trama e' inesistente o quasi, non va avanti e prima che ci si rende conto il gioco finisce.
Vengono approfonditi i personaggi del gruppo e sono anche ben caratterizzati ma la cosa finisce li, e pure il main villain sa piu' di mini boss a differenza di un Raam.
Poi non sto dicendo che e' un gioco brutto eh
Aspetto che lo finite e leggero' i vostri pareri![]()