xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.9%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 14.7%
  • 80 - 85

Voti: 14 41.2%
  • 85 -90

Voti: 12 35.3%
  • 90+

Voti: 2 5.9%

• Votatori totali
    34
per chi sta giocando, mi dite solo si o no se la storia merita, e a che livello bene o male da 1 a 10, grazie

edit: domanda anche per AnDr3 grazie

Pensieri personali sparsi dopo aver completato 2 atti ed i primi 2 capitoli del terzo:
Graficamente maestoso, c’è stata una parte in particolare sul finale del secondo atto che pensavo esplodesse la console per quanta roba c’era a schermo, ora capisco alcune recensioni che lo hanno paragonato ad un film di Michael Bay….
Il sonoro fino ad ora promosso, lo sto giocando esclusivamente con le cuffie ed e’ un piacere, quando il ritmo sale la musica diventa incalzante ed in certi punti mi sembrava di star giocando agli ultimi Doom….
Kalona e’ viva e soffre insieme a noi, sembra di esser effettivamente dentro alla devastazione, poi ci sono degli scorci veramente suggestivi….
Per quanto riguarda la storia, al momento faccio un plauso agli sviluppatori, stanno riuscendo a mio parere a trasmettere il senso di inquietudine ed ignoto dell’arrivo delle locuste…
P.s. Raam e’ il Signore del male ma Vraahk pure non scherza in quanto a delicatezza :asd:
I

Tutto bellissimo ma mi ha alquanto sorpreso (e deluso) che praticamente la storia e' inesistente :asd:.

Praticamente ci sono tutte queste storie dei personaggi del gruppo ecc ma alla fine la trama principale e'...inesistente, praticamente e' un continuo spostarsi da un luogo all'altro, combattere, tornare in certi luoghi, combattere di nuovo e senza rendersi conto si arriva al finale e il gioco finisce.

Ora ovviamente gears non si gioca per la storia, ma insomma me lo ambienti durante l'E Day che ha dato inizio a tutto e non ne approffiti?

Occasione mancata, gran peccato.

Pero' per il resto mi fa sbavare, e sicuro al primo sconticino ( e periodo meno intasato lo prendo eccome )

Tutto bellissimo ma mi ha alquanto sorpreso (e deluso) che praticamente la storia e' inesistente :asd:.

Praticamente ci sono tutte queste storie dei personaggi del gruppo ecc ma alla fine la trama principale e'...inesistente, praticamente e' un continuo spostarsi da un luogo all'altro, combattere, tornare in certi luoghi, combattere di nuovo e senza rendersi conto si arriva al finale e il gioco finisce.

Ora ovviamente gears non si gioca per la storia, ma insomma me lo ambienti durante l'E Day che ha dato inizio a tutto e non ne approffiti?

Pero' per il resto mi fa sbavare, e sicuro al primo sconticino ( e periodo meno intasato lo prendo eccome )

O ti sei espresso male o non ha molto poco senso quello che stai dicendo. :asd:

Ha senso prendere il Premium senza sfruttare i 6 gg di anticipo? Le skin multiplayer valgono la spesa dei 30 euro?

Sicuro che non ci saranno inclusi dlc storia e nuove mappe multiplayer, ma solo skin e 1.000 Ferro?

È un gran gioco

Devo dire che tra qui e altri lidi mi avete messo un po di hype. La stragrande maggioranza dei commenti sono positivi. Non vedo l'ora di giocarci il prossimo weekend :sisi:.

Sembra che TC a sto giro ha centrato l'obiettivo a livello di qualità. Anche lato tecnico leggo buone impressioni, segno che l'UE5 sarà si problematico, ma se usato bene può dare soddisfazioni (già Halo qualche mese fa era un bel vedere, peccato che d'ora in poi ci tocca Halo Of Duty su IW engine :sadfrog:).

O ti sei espresso male o non ha molto poco senso quello che stai dicendo. :asd:
Ho quotato il tipo di Skill up che ha recensito il gioco, poi sto un po' male quindi ho scritto magari in modo poco comprensivo.

Ha detto che la trama e' inesistente o quasi, non va avanti e prima che ci si rende conto il gioco finisce.

Vengono approfonditi i personaggi del gruppo e sono anche ben caratterizzati ma la cosa finisce li, e pure il main villain sa piu' di mini boss a differenza di un Raam.

Poi non sto dicendo che e' un gioco brutto eh :asd:

Aspetto che lo finite e leggero' i vostri pareri :sisi:

Graficamente maestoso, c’è stata una parte in particolare sul finale del secondo atto che pensavo esplodesse la console per quanta roba c’era a schermo, ora capisco alcune recensioni che lo hanno paragonato ad un film di Michael Bay….
I
Sei su Series X? E la console rimaneva silenziosa con tutto questo ben di dio a schermo? :)

Bhe bella mérda fosse così

Ho quotato il tipo di Skill up che ha recensito il gioco, poi sto un po' male quindi ho scritto magari in modo poco comprensivo.

Ha detto che la trama e' inesistente o quasi, non va avanti e prima che ci si rende conto il gioco finisce.

Vengono approfonditi i personaggi del gruppo e sono anche ben caratterizzati ma la cosa finisce li, e pure il main villain sa piu' di mini boss a differenza di un Raam.

Essendo ambientato nell'E-Day, io quello che voglio sentire dalla narrazione è il senso di paura per un nuovo nemico spuntato dal nulla è che sembra invincibile. E le dinamiche tra Marcus e Dom.
Se mi da questo sono soddisfatto

Dire non succede niente glissando su tutto quello che succede tra i personaggi mi sa di cagata mostruosa, perché le cose succedono. :asd:
Tipo il gioco si avvia con una cosa che succede. :rickds:

Orda comunque incredibile, sarà la droga dei prossimi mesi in stile ARC Raiders.

E niente ho provato a contattare Amazon per il ritardo nella consegna, ma mi hanno detto che me lo consegnano mercoledì, perchè ancora non è arrivato nei loro magazzini. Maledizione...

fSQJO.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro