xbox Series x|s Gears of War: E-Day | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.8%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 13.9%
  • 80 - 85

Voti: 15 41.7%
  • 85 -90

Voti: 13 36.1%
  • 90+

Voti: 2 5.6%

• Votatori totali
    36
Ci ho giocato tutta la sera, ho completato l'atto 1 e ho appena iniziato il secondo, ora posso esplorare liberamente Kalona. Ho fatto giusto un paio di secondarie e raccolto qualche collezionabile perchè volevo provare un po' il multi. Non ho capito una cosa, gli scontri contro le locuste sono eventi casuali, oppure ci sono aree ben precise in cui sono posizionato? Sto giocando in modalità qualità e sta andando tutto liscio, penso sia un ottimo compromesso, quindi consiglio di giocare con questa modalità. Domani si cintinua anche se potrò giocare poco per via di impegni. :gogogo: In multi ho fatto 5 partite, ci sono i soliti mostri ma comunque una volta che ci prendi la mano ti diverti tanto. L'orda non lo provata perchè si è fatto tardi, ma conto di giocarla nei prossimi giorni. Infine ho alzato leggermente la luminosità perchè sembrava troppo scuro, l'ho portata a 9, lo avete fatto anche voi ?

Si possono mettere i controlli di Gears 5? Oppure li hanno cambiati apposta?

Tipo la corsa è sempre stata A e adesso è L3

Non ho capito una cosa, gli scontri contro le locuste sono eventi casuali, oppure ci sono aree ben precise in cui sono posizionato?
Durante le fasi ad esplorazione “libera” diciamo, trovi locuste che girano liberamente di tanto in tanto, mentre in prossimità di avanzamento della campagna principale naturalmente le trovi in numero nutrito, poi ci sono le missioni secondarie che devi trovare…
Infine se esplori bene troverai dei punti pattugliati da locuste che non rappresentano né missioni principali né secondarie, ma sconfiggendole ed esplorando quella zona troverai dei potenziamenti armi.

tecnicamente sontuoso, gameplay più raffinato,storia e regia per ora a livelli altissimi..hanno inserito anche le secondarie come missioni...non è Open world,ma open map, praticamente ora si più andare quasi ovunque...inoltre il fatto che hanno finalmente aggiunto la possibilità di saltare rende il gameplay molto più verticale.

Fatto il primo atto su PC tutto in assurdo, che bomba :asd:
Ho notato solo un mixaggio in italiano un po' problematico, voci mixate male, voi?

Inoltre sbaglio o è tutto più "pesante" come movimenti rispetto i vecchi gears?
Fuori sincro l'audio in alcuni frangenti

Movimento molto più fluido. Ho letto della ricarica, si. Ricaricare il pompa prende tanto più tempo quanto più è vuoto il caricatore

Giocato ieri sera, finito l’atto 1 ed iniziato il 2! Che bomba che hanno tirato fuori, tecnicamente è pazzesco, ha un’atmosfera paurosa, graficamente è uno dei titoli più belli visti in questa gen (se non il migliore). Il gameplay è esattamente quello che volevo: feel da Gears con le giuste modifiche e miglioramenti. A livello di movenze e spostamenti non c’è paragone, siamo sempre dei carri armati ma siamo molto più dinamici e meno bloccati. Il feedback dei colpi l’ho trovato ottimo, il gunplay è perfetto!

Stasera andrò avanti e non vedo l’ora!

Ultima modifica:
Ci ho giocato tutta la sera, ho completato l'atto 1 e ho appena iniziato il secondo, ora posso esplorare liberamente Kalona. Ho fatto giusto un paio di secondarie e raccolto qualche collezionabile perchè volevo provare un po' il multi. Non ho capito una cosa, gli scontri contro le locuste sono eventi casuali, oppure ci sono aree ben precise in cui sono posizionato? Sto giocando in modalità qualità e sta andando tutto liscio, penso sia un ottimo compromesso, quindi consiglio di giocare con questa modalità. Domani si cintinua anche se potrò giocare poco per via di impegni. :gogogo: In multi ho fatto 5 partite, ci sono i soliti mostri ma comunque una volta che ci prendi la mano ti diverti tanto. L'orda non lo provata perchè si è fatto tardi, ma conto di giocarla nei prossimi giorni. Infine ho alzato leggermente la luminosità perchè sembrava troppo scuro, l'ho portata a 9, lo avete fatto anche voi ?
Giocando al multy visto che alcune mappe sono troppo scure tipo quella della prigione ho alzato addirittura a 22 (forse poi per la campagna la diminuisco), comunque per i passi sempre sul multy se scendete sotto ci sta una opzione per aumentare il volume dei passi dei nemici, da default è messo a centro sul 0 vi consiglio di metterlo a 4 (si può mettere anche al massimo 6 ma li pi è troppo forte e non capite da dove arrivano), si può modificare i vostri passi che quelli dei alleati e vi consiglio di mettere entrambi a -1, con queste configurazioni e se giocatecon le cuffie sentirete finalmente gli avversari in qualsiasi direzioni (inoltre come detto prima togliete se giocate al multi l'audio ambientale).

Durante le fasi ad esplorazione “libera” diciamo, trovi locuste che girano liberamente di tanto in tanto, mentre in prossimità di avanzamento della campagna principale naturalmente le trovi in numero nutrito, poi ci sono le missioni secondarie che devi trovare…
Infine se esplori bene troverai dei punti pattugliati da locuste che non rappresentano né missioni principali né secondarie, ma sconfiggendole ed esplorando quella zona troverai dei potenziamenti armi.
Quelle che girano liberamente respawnano, cioè la mappa non rimane mai vuota giusto ?
Giocando al multy visto che alcune mappe sono troppo scure tipo quella della prigione ho alzato addirittura a 22 (forse poi per la campagna la diminuisco), comunque per i passi sempre sul multy se scendete sotto ci sta una opzione per aumentare il volume dei passi dei nemici, da default è messo a centro sul 0 vi consiglio di metterlo a 4 (si può mettere anche al massimo 6 ma li pi è troppo forte e non capite da dove arrivano), si può modificare i vostri passi che quelli dei alleati e vi consiglio di mettere entrambi a -1, con queste configurazioni e se giocatecon le cuffie sentirete finalmente gli avversari in qualsiasi direzioni (inoltre come detto prima togliete se giocate al multi l'audio ambientale).
Grazie per gli accorgimenti, mi segno tutto e sta sera modifico.

Ultima modifica:
Chissà come sarebbe stata la saga se Gears of War 1 su Xbox 360 nel 2008 sarebbe stato in realtà E Day uscito ieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro