- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,343
Ci ho giocato tutta la sera, ho completato l'atto 1 e ho appena iniziato il secondo, ora posso esplorare liberamente Kalona. Ho fatto giusto un paio di secondarie e raccolto qualche collezionabile perchè volevo provare un po' il multi. Non ho capito una cosa, gli scontri contro le locuste sono eventi casuali, oppure ci sono aree ben precise in cui sono posizionato? Sto giocando in modalità qualità e sta andando tutto liscio, penso sia un ottimo compromesso, quindi consiglio di giocare con questa modalità. Domani si cintinua anche se potrò giocare poco per via di impegni.
In multi ho fatto 5 partite, ci sono i soliti mostri ma comunque una volta che ci prendi la mano ti diverti tanto. L'orda non lo provata perchè si è fatto tardi, ma conto di giocarla nei prossimi giorni. Infine ho alzato leggermente la luminosità perchè sembrava troppo scuro, l'ho portata a 9, lo avete fatto anche voi ?
In multi ho fatto 5 partite, ci sono i soliti mostri ma comunque una volta che ci prendi la mano ti diverti tanto. L'orda non lo provata perchè si è fatto tardi, ma conto di giocarla nei prossimi giorni. Infine ho alzato leggermente la luminosità perchè sembrava troppo scuro, l'ho portata a 9, lo avete fatto anche voi ?