xbox Series x|s Gears of War: E-Day | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.9%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 14.3%
  • 80 - 85

Voti: 15 42.9%
  • 85 -90

Voti: 12 34.3%
  • 90+

Voti: 2 5.7%

• Votatori totali
    35
È per il multi?

Di recente hai preordinato il prodotto Gears of War: E-Day – XBOX Series X nell' ordine Amazon e ti sei qualificato per il seguente bonus:

The Exfil Dom Character Skin and the Exfil Weapon Skin Set

Domanda per chi gioca su Series X: il frame rate nella modalità orda è fisso o è dipeso dalla modalità grafica che ho settato per la campagna?
Io per la campagna ho messo bilanciato avendo una tv adatta ma orda non mi pare che giri a 60fps...

Appena installato, si parte! :gogogo: Che modalità grafica avete scelto ? Io gioco sempre in mod prestazioni, però questa volta vorrei provare la modalità qualità per non perdere troppi dettagli.

È per il multi?

Di recente hai preordinato il prodotto Gears of War: E-Day – XBOX Series X nell' ordine Amazon e ti sei qualificato per il seguente bonus:

The Exfil Dom Character Skin and the Exfil Weapon Skin Set
Skin per il multy, sia orda che versus.

Domanda per chi gioca su Series X: il frame rate nella modalità orda è fisso o è dipeso dalla modalità grafica che ho settato per la campagna?
Io per la campagna ho messo bilanciato avendo una tv adatta ma orda non mi pare che giri a 60fps...
Io ho una tv che va 120 fps, teoricamente segue la modalità che si è impostata all’inizio, però su orda ogni tanto ci sono dei cali, c’è talmente tanta roba a schermo in certi momenti che fatica un po’.

bello bello, ho solo giocato 2 minuti + il tutorial molto bello, però cavoli, ancora che per cambiare grafica bisogna tornare al menù principale.

A bilanciato dovrebbe girare a 40FPS.
Performance nella campagna gira a 60FPS, nell’orda a 60FPS, nel multi competitivo c’è anche la modalità a 120FPS

Buon Gears a tutti! E mi raccomando, occhio alle locuste! :ibraok:

Ho trovato un easter egg atto 4 cap.1
dentro un edificio con la reception si deve suonare il campanello più volte…

Amazon ha rispettato il day one. Il problema è che per installare il gioco con la connessione che mi ritrovo ci vorranno molte ore e se ne riparla domani.

Amazon ha rispettato il day one. Il problema è che per installare il gioco con la connessione che mi ritrovo ci vorranno molte ore e se ne riparla domani.
Ricordo a tutti che i giochi si possono installare anche se non si è in possesso banalmente mettendoli in download dall'applicazione smartphone di Xbox.
Poi ovviamente per avviarlo serve o il disco o la licenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro