xbox Series x|s Gears of War: E-Day | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.8%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 13.9%
  • 80 - 85

Voti: 15 41.7%
  • 85 -90

Voti: 13 36.1%
  • 90+

Voti: 2 5.6%

• Votatori totali
    36
Fatte le prime 2 ore! Fuori scala. Quello che ho visto non ha senso. Atmoafera assurda. Graficamente mostruoso, in alcune cutscene c'era talmente tanta roba a schermo che pensavo esplodesse la console da un momento all'altro. Pieno di luci, ombre e una montagna di effetti particellari. Una bomba. Il fumogeno è assurdo, nel fumo non si vede davvero nulla.
Il prologo mi ha emozionato un botto. :bruniii:
La parte nel bar pochi minuti prima, e durante lemersione è assurda. C'è un'atmosfera pazzesca.
Lato gameplay abbiamo già testato nella beta, è confermo che io mi trovo benissimo, non tornerei mai indietro. Il salto e la possibilità di arrampicarsi sono due meccaniche, che se supportate da un'ottimo level design, aggiungeranno quella verticalita che a Gears è sempre mancata. Locuste più crudeli e terrificanti come mai visto prima. :allegri:
Ora capisco perchè molti dicono che durante la prima parte sembra di giocare Resident Evil. Caspita se è vero. Le prime sequenze sono tinte horror.
Unico neo le armi volanti attaccate alla schiena, mi da un fastidio enorme questa cosa. Che gli costava mettere delle cinghie/cinture.
Sta sera si torna a giocare, non vedo l'ora. :ivan:

Fatte le prime 2 ore! Fuori scala. Quello che ho visto non ha senso. Atmoafera assurda. Graficamente mostruoso, in alcune cutscene c'era talmente tanta roba a schermo che pensavo esplodesse la console da un momento all'altro. Pieno di luci, ombre e una montagna di effetti particellari. Una bomba. Il fumogeno è assurdo, nel fumo non si vede davvero nulla.
Il prologo mi ha emozionato un botto. :bruniii:
La parte nel bar pochi minuti prima, e durante lemersione è assurda. C'è un'atmosfera pazzesca.
Lato gameplay abbiamo già testato nella beta, è confermo che io mi trovo benissimo, non tornerei mai indietro. Il salto e la possibilità di arrampicarsi sono due meccaniche, che se supportate da un'ottimo level design, aggiungeranno quella verticalita che a Gears è sempre mancata. Locuste più crudeli e terrificanti come mai visto prima. :allegri:
Ora capisco perchè molti dicono che durante la prima parte sembra di giocare Resident Evil. Caspita se è vero. Le prime sequenze sono tinte horror.
Unico neo le armi volanti attaccate alla schiena, mi da un fastidio enorme questa cosa. Che gli costava mettere delle cinghie/cinture.
Sta sera si torna a giocare, non vedo l'ora. :ivan:
:powah:

Fatto il primo atto su PC tutto in assurdo, che bomba :asd:
Ho notato solo un mixaggio in italiano un po' problematico, voci mixate male, voi?

Inoltre sbaglio o è tutto più "pesante" come movimenti rispetto i vecchi gears?

Fatto il primo atto su PC tutto in assurdo, che bomba :asd:
Ho notato solo un mixaggio in italiano un po' problematico, voci mixate male, voi?

Inoltre sbaglio o è tutto più "pesante" come movimenti rispetto i vecchi gears?
Si il mixaggio ha problemi, sulla pesantezza a me sembra l'esatto opposto, tutto molto più fluido

Ho fatto giusto il prologo, venendo da un replay fresco fresco della Reload mi è praticamente sembrato di passare da una panda ad una ferrari :ohyess:

Per ora posso solo dire che l’ampliamento della mobilità è cosa molto gradita, ma c’è da abituarsi un poco e sono curioso di vedere se le arene faranno buon uso delle nuove meccaniche.

L’atmosfera all’inizio è una bomba, non mi aspettavo qualcosa di così dark, tanta roba.

Graficamente impressionante, ho scelto di giocare con la modalità bilanciata a 40fps sfruttando i 120hz e mi sembra un compromesso ottimo, lo sweet spot tra pulizia dell’immagine e prestazioni

Ultima modifica:
Serata dedicata a Orda: devo ancora studiarla bene ma stasera con Hicks è parsa MOLTO più impegnativa già a difficoltà recluta. Tant'è che con lui abbiamo fallito una missione e io poi sono riuscito, in un altro match, a concludere l'estrazione. Riuscito sia perché il team sapeva quello che stava facendo sia perché in alcune circostanze, quando si sono attivati i modificatori di energia ridotta, sono arrivati altri team a dare manforte. Un delirio di Locuste, sangue, smembramenti e motoseghe.
La modalità Orda, che ripeto, devo ancora capirla bene, mi ricorda abbastanza Helldivers 2 con obiettivi primari, secondari, boss enormi e situazioni "casuali" che possono accadere in ogni momento. Con potenziamenti che si sbloccano per il proprio team e postazioni dove si possono sbloccare oggetti da usare nelle varie ondate. (Se non si sbloccano viene difficile portarla a termine).
Nota a margine, come in Helldivers se non si estrae si riceve comunque esperienza, ridotta, ma non si estraggono gli oggetti che servono poi per sbloccare dei potenziamenti per sé e armi.
Ci perderò l'inverno su Orda.

Serata dedicata a Orda: devo ancora studiarla bene ma stasera con Hicks è parsa MOLTO più impegnativa già a difficoltà recluta. Tant'è che con lui abbiamo fallito una missione e io poi sono riuscito, in un altro match, a concludere l'estrazione. Riuscito sia perché il team sapeva quello che stava facendo sia perché in alcune circostanze, quando si sono attivati i modificatori di energia ridotta, sono arrivati altri team a dare manforte. Un delirio di Locuste, sangue, smembramenti e motoseghe.
La modalità Orda, che ripeto, devo ancora capirla bene, mi ricorda abbastanza Helldivers 2 con obiettivi primari, secondari, boss enormi e situazioni "casuali" che possono accadere in ogni momento. Con potenziamenti che si sbloccano per il proprio team e postazioni dove si possono sbloccare oggetti da usare nelle varie ondate. (Se non si sbloccano viene difficile portarla a termine).
Nota a margine, come in Helldivers se non si estrae si riceve comunque esperienza, ridotta, ma non si estraggono gli oggetti che servono poi per sbloccare dei potenziamenti per sé e armi.
Ci perderò l'inverno su Orda.
Forse hai fatto l'orda a tempo limitato che hanno messo oggi? No perché anche a me ha dato qualche problema a recluta ma son riuscito comunque a terminarla. Tra l'altro tra i boss ci sta pure Vraahk :asd:

Comunque sono all'atto 3 capitolo 2 e niente...la campagna continua a gasarmi e soprattutto continua a darmi vibes da Gears 2. Se non ci sono cali più avanti, potrebbe seriamente diventare la mia campagna preferita di Gears :sisi:

La configurazione HDR ha 3 voci (escludendo la luminosità UI del menu).

Avete configurato qualcosa, o lasciato tutto di default?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro