E gli influencer che usano l'IA per editare i video muti. Si amano gli inXile.![]()
inXile (@inXile) on X
Congrats to our friends at @CoalitionGears on today's release of @GearsofWar E-Day!x.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E gli influencer che usano l'IA per editare i video muti. Si amano gli inXile.![]()
inXile (@inXile) on X
Congrats to our friends at @CoalitionGears on today's release of @GearsofWar E-Day!x.com

Fatte le prime 2 ore! Fuori scala. Quello che ho visto non ha senso. Atmoafera assurda. Graficamente mostruoso, in alcune cutscene c'era talmente tanta roba a schermo che pensavo esplodesse la console da un momento all'altro. Pieno di luci, ombre e una montagna di effetti particellari. Una bomba. Il fumogeno è assurdo, nel fumo non si vede davvero nulla.
Il prologo mi ha emozionato un botto.
Lato gameplay abbiamo già testato nella beta, è confermo che io mi trovo benissimo, non tornerei mai indietro. Il salto e la possibilità di arrampicarsi sono due meccaniche, che se supportate da un'ottimo level design, aggiungeranno quella verticalita che a Gears è sempre mancata. Locuste più crudeli e terrificanti come mai visto prima.La parte nel bar pochi minuti prima, e durante lemersione è assurda. C'è un'atmosfera pazzesca.
Ora capisco perchè molti dicono che durante la prima parte sembra di giocare Resident Evil. Caspita se è vero. Le prime sequenze sono tinte horror.
Unico neo le armi volanti attaccate alla schiena, mi da un fastidio enorme questa cosa. Che gli costava mettere delle cinghie/cinture.
Sta sera si torna a giocare, non vedo l'ora.![]()

Ita itaDoppiaggio ita o eng?
In ita è un po fuori sincro in alcuni puntiDoppiaggio ita o eng?
Si il mixaggio ha problemi, sulla pesantezza a me sembra l'esatto opposto, tutto molto più fluidoFatto il primo atto su PC tutto in assurdo, che bomba
Ho notato solo un mixaggio in italiano un po' problematico, voci mixate male, voi?
Inoltre sbaglio o è tutto più "pesante" come movimenti rispetto i vecchi gears?
Più pesante dei vecchi gears vuol dire che stanno fermiInoltre sbaglio o è tutto più "pesante" come movimenti rispetto i vecchi gears?

Pesante inteso come fisico.Più pesante dei vecchi gears vuol dire che stanno fermi![]()
Mappe multiplayer sì, DLC storia boh.Non usciranno in futuro dlc sulla storia o mappe multiplayer? Inclusi tutto con la Premium edition?

Si il mixaggio ha problemi, sulla pesantezza a me sembra l'esatto opposto, tutto molto più fluido

Sisi anche i primi erano super fisiciPesante inteso come fisico.
Forse hai fatto l'orda a tempo limitato che hanno messo oggi? No perché anche a me ha dato qualche problema a recluta ma son riuscito comunque a terminarla. Tra l'altro tra i boss ci sta pure VraahkSerata dedicata a Orda: devo ancora studiarla bene ma stasera con Hicks è parsa MOLTO più impegnativa già a difficoltà recluta. Tant'è che con lui abbiamo fallito una missione e io poi sono riuscito, in un altro match, a concludere l'estrazione. Riuscito sia perché il team sapeva quello che stava facendo sia perché in alcune circostanze, quando si sono attivati i modificatori di energia ridotta, sono arrivati altri team a dare manforte. Un delirio di Locuste, sangue, smembramenti e motoseghe.
La modalità Orda, che ripeto, devo ancora capirla bene, mi ricorda abbastanza Helldivers 2 con obiettivi primari, secondari, boss enormi e situazioni "casuali" che possono accadere in ogni momento. Con potenziamenti che si sbloccano per il proprio team e postazioni dove si possono sbloccare oggetti da usare nelle varie ondate. (Se non si sbloccano viene difficile portarla a termine).
Nota a margine, come in Helldivers se non si estrae si riceve comunque esperienza, ridotta, ma non si estraggono gli oggetti che servono poi per sbloccare dei potenziamenti per sé e armi.
Ci perderò l'inverno su Orda.