xbox Series x|s Gears of War: E-Day | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.8%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 13.9%
  • 80 - 85

Voti: 15 41.7%
  • 85 -90

Voti: 13 36.1%
  • 90+

Voti: 2 5.6%

• Votatori totali
    36
Aspetta di vedere la fine del secondo atto :asd:
Onestamente, la sensazione di guerra totale che mi sta dando questo gears non è riuscito mai a darmela neanche giochi come cod o battlefield che pur trattando di guerre non so mi davano l'idea di cose esagerate e limitate a quel momento.
Gears sta riuscendo a darmi perfettamente l'idea di caos totale per un attacco improvviso e inaspettato. L'esercito che prova a fare qualcosa, soldati mandati allo sbaraglio e truppe perse di continuo, il tutto con un nemico che può spuntare ovunque e di cui non sai nulla.
Per intenderci la fine dell'atto 2 è letteralmente quello che può essere guerra totale.
E aspetta gli ultimi due atti.

Raga, questo è il Gears che ci meritavamo.

E aspetta gli ultimi due atti.

Raga, questo è il Gears che ci meritavamo.
Ma già dopo la fine dell'atto 2 capisci subito che questo Gears è una lettera d'amore rivolta ai fan veterani come noi qui dentro. Siamo decisamente spanne sopra ai due capitoli precedenti fatti dai Coalition (che ho apprezzato, intendiamoci eh).

io sono rimasto sbalordito anche solo nella prima parte
nel supermercato
, lo metto sotto spoiler anche se si era già vista...immersiva come poche, è tutto cosi epocale in sto gioco.

Ma già dopo la fine dell'atto 2 capisci subito che questo Gears è una lettera d'amore rivolta ai fan veterani come noi qui dentro. Siamo decisamente spanne sopra ai due capitoli precedenti fatti dai Coalition (che ho apprezzato, intendiamoci eh).
A 51 anni ho una adrenalina che non ti dico.sono giorni che faccio nottate che mi ricordano i tempi di gow3.

Ho iniziato ieri l’atto 2 e se continua così è a mani basse la miglior campagna della serie.

Peccato per il doppiaggio ita fuori sincrono e mixato male.

Ho iniziato ieri l’atto 2 e se continua così è a mani basse la miglior campagna della serie.

Sì quello è l'unico appunto, sebbene sia un doppiaggio di qualità.
Con la mente del giorno dopo sì, confermo che secondo me è la migliore campagna di un Gears.

Nei vecchi capitoli le voci neanche si sentivano se non si abbassavano gli altri suoni... quindi era peggio ancora :asd:

Finita la campagna a difficile, sono arrivato distrutto alle battute finali, nel senso che le locuste non finivano più :rickds: Solo applausi per gli sviluppatori, nell’ultimo atto in particolare il senso di resistenza senza alternative e disperazione raggiunge picchi altissimi, così come è di altissimo livello l’accompagnamento musicale che enfatizza il tutto, anche la regia dei filmati non scherza, di alto impatto…

Gruppetto per orda sta sera ? Così la provo visto che ancora non l'ho fatta neanche una volta. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro