xbox Series x|s Gears of War: E-Day | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.8%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 13.9%
  • 80 - 85

Voti: 15 41.7%
  • 85 -90

Voti: 13 36.1%
  • 90+

Voti: 2 5.6%

• Votatori totali
    36
ma il 2 e il 3 reload dite li faranno mai? Se non sbaglio da PC non si posso giocare se non in cloud giusto?
Ma speriamo di no, che facciano Eday 2 tipo subito. Tra l'altro lo studio director ha pure affermato che ci sarà da attendere meno tempo per il prossimo lavoro.

Sono a metà dell’atto 2, mi sta piacendo molto la struttura di Kalona in questo frangente, un ibrido tra aree più ampie che lasciano libertà di esplorazione, ma mantenendo una progressione tendenzialmente lineare. Apprezzo anche che le arene degli scontri che possono essere affrontate da percorsi alternativi, aumentando la varietà di approcci

Carini anche gli incarichi secondari, completarli sblocca le modifiche per armi quindi non sono fini a sè stessi, oltre ad essere veloci quindi non pesano :sisi:

Credo che ci sia qualcosa che non capisco il horde seige: in pratica la strategia di squadra, a seconda della modalità, dovrebbe essere fare le secondarie per vantaggi e energia, poi fare la principale, poi fare altre secondarie se disponibili, fare la seconda principale ed estrarre, giusto? Non c'è un plus per coordinarsi con altre squadre, a parte un po' di energia? Poi sì, credo che nelle missioni comunitarie tipo invasione dovrei abbandonare quello che sto facendo e andare a fare questa missione interrompendo la mia, ma immagino che quando la community sarà abbastanza sgaggia, queste missioni verranno triggerate al momento giusto quando tutti sono liberi.
Mi sfugge qualcosa? Forse a difficoltà alta servono più di 4 giocatori per finire le missioni principali?

Ibrida è inutile, concordo.
Quella che suggerisci è la strada del Third party.
Quella che mi auguro che non prendano
Credo sia giusta quella delle esclusive, ma appunto non sul gamepass e a partire da un punto zero. Che punti zero sono Gears e Clockwork mandati a morire. Le console non si trovano manco e uno l'anno prossimo non ti paga 1300€ di Helix.
Gears già pronto su ps5 è buttare via i soldi

Comunque voi giocate con l'aim assist o no? Io l'ho disattivato però mi sa nel multi conviene tenerlo attivo :hmm:
Io ce l'ho attivo e in più o anche disabilitato il crossplay, dobbiamo essere tutti alla pari. :sisi:

Credo che ci sia qualcosa che non capisco il horde seige: in pratica la strategia di squadra, a seconda della modalità, dovrebbe essere fare le secondarie per vantaggi e energia, poi fare la principale, poi fare altre secondarie se disponibili, fare la seconda principale ed estrarre, giusto? Non c'è un plus per coordinarsi con altre squadre, a parte un po' di energia? Poi sì, credo che nelle missioni comunitarie tipo invasione dovrei abbandonare quello che sto facendo e andare a fare questa missione interrompendo la mia, ma immagino che quando la community sarà abbastanza sgaggia, queste missioni verranno triggerate al momento giusto quando tutti sono liberi.
Mi sfugge qualcosa? Forse a difficoltà alta servono più di 4 giocatori per finire le missioni principali?
Ci sono alcune missioni già base che se non arriva altra gente a dare manforte son molto difficili (tipo quando spawnano una marea di boss).
Poi sì, anche a difficoltà maggiori ovviamente.

Io appena iniziato e fatta una oretta. Che dire, è volata. Comparto audiovisivo stellare (giocato su laptop con 4070 e casse attaccate alla TV OLED).

Confermo le vibes, graditissime, da RE2 e TLOU 1. Il gameplay lo avevo già provato ma riconfermo che è il buon vecchio Gears con più dinamicità grazie al salto. Devo trovare ancora un po la quadra coi comandi.

Comunque inizio promettente, si respira aria di grande gioco

Ho finito il gioco stamattina. Ad oggi è uno dei migliori giochi del 2026 per me. Per quanto riguarda la serie, reputa la campagna di questo titolo al livello di quella iconica del secondo capitolo. Nel mentre ho fatto anche una decina di partite alla modalità orda e devo dire che però alla lunga diventa parecchio ripetitiva.

Review bombing per Gears of war eday... cioè si parla di woke, ma quale woke:stress: il gioco più mascolino del pianeta Terra pieno zeppo di parolacce e polpacci da 40 cm di diametro.

Credo sia giusta quella delle esclusive, ma appunto non sul gamepass e a partire da un punto zero. Che punti zero sono Gears e Clockwork mandati a morire. Le console non si trovano manco e uno l'anno prossimo non ti paga 1300€ di Helix.
Gears già pronto su ps5 è buttare via i soldi
Se facevi gears su ps5 era meglio cancellarla proprio Helix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro