È un continuo crescendo.Finito l’atto 3…no worlds.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un continuo crescendo.Finito l’atto 3…no worlds.

Chi lo sama il 2 e il 3 reload dite li faranno mai? Se non sbaglio da PC non si posso giocare se non in cloud giusto?
Ma speriamo di no, che facciano Eday 2 tipo subito. Tra l'altro lo studio director ha pure affermato che ci sarà da attendere meno tempo per il prossimo lavoro.ma il 2 e il 3 reload dite li faranno mai? Se non sbaglio da PC non si posso giocare se non in cloud giusto?

Dovevano arrivare sul PC, via Windows Store...ma ancora nulla...per ora solo 4 classici Xbox, vediamoma il 2 e il 3 reload dite li faranno mai? Se non sbaglio da PC non si posso giocare se non in cloud giusto?

Ibrida è inutile, concordo.Infatti ormai era da fare uscire ovunque.
Sta strategia ibrida è inutile.
Ma speriamo di no, che facciano Eday 2 tipo subito. Tra l'altro lo studio director ha pure affermato che ci sarà da attendere meno tempo per il prossimo lavoro.
Credo sia giusta quella delle esclusive, ma appunto non sul gamepass e a partire da un punto zero. Che punti zero sono Gears e Clockwork mandati a morire. Le console non si trovano manco e uno l'anno prossimo non ti paga 1300€ di Helix.Ibrida è inutile, concordo.
Quella che suggerisci è la strada del Third party.
Quella che mi auguro che non prendano
Io ce l'ho attivo e in più o anche disabilitato il crossplay, dobbiamo essere tutti alla pari.Comunque voi giocate con l'aim assist o no? Io l'ho disattivato però mi sa nel multi conviene tenerlo attivo![]()

Ci sono alcune missioni già base che se non arriva altra gente a dare manforte son molto difficili (tipo quando spawnano una marea di boss).Credo che ci sia qualcosa che non capisco il horde seige: in pratica la strategia di squadra, a seconda della modalità, dovrebbe essere fare le secondarie per vantaggi e energia, poi fare la principale, poi fare altre secondarie se disponibili, fare la seconda principale ed estrarre, giusto? Non c'è un plus per coordinarsi con altre squadre, a parte un po' di energia? Poi sì, credo che nelle missioni comunitarie tipo invasione dovrei abbandonare quello che sto facendo e andare a fare questa missione interrompendo la mia, ma immagino che quando la community sarà abbastanza sgaggia, queste missioni verranno triggerate al momento giusto quando tutti sono liberi.
Mi sfugge qualcosa? Forse a difficoltà alta servono più di 4 giocatori per finire le missioni principali?
il gioco più mascolino del pianeta Terra pieno zeppo di parolacce e polpacci da 40 cm di diametro.Se facevi gears su ps5 era meglio cancellarla proprio HelixCredo sia giusta quella delle esclusive, ma appunto non sul gamepass e a partire da un punto zero. Che punti zero sono Gears e Clockwork mandati a morire. Le console non si trovano manco e uno l'anno prossimo non ti paga 1300€ di Helix.
Gears già pronto su ps5 è buttare via i soldi
Se facevi gears su ps5 era meglio cancellarla proprio Helix
Ma poi immagino che in MS sapessero che si e no ci saranno una decina di mln di Series attive.Il punto che molti non vogliono capire.
Sì, l'unica cosa che deve essere patchata.Il mixaggio audio ita e il sync è fatto parecchio di merda
Io ho abbassato tutto e lasciato al massimo solo le voci.Il mixaggio audio ita e il sync è fatto parecchio di merda