Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dite che esce su Ps5/S2?
Niente notizie ufficiali al momento.Collection non hanno mai fatto sapere nulla di ufficiale.
E-day quando uscirà?
Speriamo e-day almeno entro quest'annoNiente notizie ufficiali al momento.
Ma va, sarei sorpreso se non fosse un titolo di lancio della prossima console (fine 2026 - inizio 2027)Speriamo e-day almeno entro quest'anno
Su Gears 5 c'è l'avviso e lo fanno sulla prossima Xbox e non esce quest'anno invece?Ma va, sarei sorpreso se non fosse un titolo di lancio della prossima console (fine 2026 - inizio 2027)
L’anno prossimo tra l’altro è anche il ventesimo anniversario della saga. Io do per scontato l’anno prossimo come uscita. Certo, se uscisse quest’anno tanta roba.Il dubbio che mi viene e se hanno mai chiarito la grandezza del progetto, non potrebbe essere una specie di spin-off “corposetto”?! In questo caso potrebbe anche uscire quest’anno. Anche se penso abbia senso farlo uscire nel 2026 con la futura nuova Xbox al day one
Da quello che ho capito non è un titolo a mo’ di spin-off. In un’intervista avevo letto che è un progetto a cui stavano pensando da tempo e che è in sviluppo da un bel pò.Il dubbio che mi viene e se hanno mai chiarito la grandezza del progetto, non potrebbe essere una specie di spin-off “corposetto”?! In questo caso potrebbe anche uscire quest’anno. Anche se penso abbia senso farlo uscire nel 2026 con la futura nuova Xbox al day one
È un prequel, ambientato il giorno dell'Emersione (E-day appunto), quando le locuste escono dal sottosuolo e cominciano a devastare tutto, li è cominciato tutto, i protagonisti sono di nuovo Marcus e Dominic, i protagonisti storici della saga, hanno promesso un ritorno alle atmosfere più cupe dei primi due episodi della saga... è un capitolo main vero e proprio, una sorta di rilancio per la saga, a distanza di anni dall'ultimo episodio regolare del 2019, in UE5, per i fan come me sarà un evento. Prima esce meglio è, ma credo anche io 2026.Il dubbio che mi viene e se hanno mai chiarito la grandezza del progetto, non potrebbe essere una specie di spin-off “corposetto”?! In questo caso potrebbe anche uscire quest’anno. Anche se penso abbia senso farlo uscire nel 2026 con la futura nuova Xbox al day one
Esce su Series X, tranquillo.Speriamo per Series X, non ho voglia di comprare subito la Xbox nuova solo per un gioco.
Il fatto che possa esser 2025 deriva dallo stesso leak secondo cui il primo Gears può arrivare anche su Switch e PlayStation. Due pesi e due misure oppure diamo atto che possa essere vero anche questo? (Per quanto io lo vedo estremamente improbabile, ma non impossibile)Ma va, sarei sorpreso se non fosse un titolo di lancio della prossima console (fine 2026 - inizio 2027)
Nessuno mi pare l'abbia sostenuto questo.Ma come vi viene in mente che salti Series. Anche uscisse domani la next gen il gioco sarebbe comunque cross. Né Sony né MS abbandoneranno l'attuale Gen tanto presto.
Leggi due commenti sopra.Nessuno mi pare l'abbia sostenuto questo.
La più autorevole delle fonti.Rumor autunno 2025 (spaziogames)