Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio era in contemporanea con Gears 5, anche se mi sembra che nei libri fosse ambientato durante gli eventi di Gears 4. Magari dico una cagata ma me lo ricordavo così.Il dlc? Quando era ambientato vi ricordate?
Purtroppo nada.. se non che è un ritorno alle origini. Vogliono renderlo violento al massimo ed ogni scontro con le Locuste il più sanguinoso e pauroso possibileMi state facendo venire la voglia di rigiocarmi tutta la saga. Comunque ancora su questo nuovo capitolo non si sà nulla vero?
Si ma sta su Gears Judgment.Ma non c'era un dlc con un livello tagliato di Gears 3?
Ah ecco dov'era grazieSi ma sta su Gears Judgment.
Dov'era la scena della locusta luminescente? Che si trasforma con l'imulsion?
Ho rifatto quasi tutta la saga e non ho più visto quella scena?
No intendevo che si trovavano le locuste morte con l'imulsion poi arrivavano quelle trasformateBah io ricordo il Brumak alla fine del 2 che, infettato dall’imulsion, diventa una sorta kraken gigantesco.
Se intendi la cutscene, dovrebbe essere nel terzo.No intendevo che si trovavano le locuste morte con l'imulsion poi arrivavano quelle trasformate
Però non l'ho vista quella della locusta che si trasforma e poi devi ucciderla. Nel 3 rifatto un mesetto fa.Se intendi la cutscene, dovrebbe essere nel terzo.
Nel 4, ci sono i depositi delle locuste morte con il dispositivo anti imulsion di Adam Fenix alla fine del 3 .No intendevo che si trovavano le locuste morte con l'imulsion poi arrivavano quelle trasformate
Non ho trovato la cutscene manco nel 4.Nel 4, ci sono i depositi delle locuste morte con il dispositivo anti imulsion di Adam Fenix alla fine del 3 .