xbox Series x|s Gears of War: E-Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mi state facendo venire la voglia di rigiocarmi tutta la saga :fiore:. Comunque ancora su questo nuovo capitolo non si sà nulla vero?

Mi state facendo venire la voglia di rigiocarmi tutta la saga :fiore:. Comunque ancora su questo nuovo capitolo non si sà nulla vero?
Purtroppo nada.. se non che è un ritorno alle origini. Vogliono renderlo violento al massimo ed ogni scontro con le Locuste il più sanguinoso e pauroso possibile :ivan:

Ogni volta che si uppa il topic il mio cuore sobbalza :bruniii:

Sono molto contento siano tornati alle origini. Penso non ci sia nulla di meglio che tornare al passato per capire come affrontare il futuro.

Comunque c'è una bella storia dietro se si va a cercare in Google.

Ad es si vedono Tai e Maria in quelle condizioni. Però solo cercando in rete si scopre cosa hanno patito a causa delle torture delle locuste.

Non so cosa c'è invece nei fumetti nel menu. Non sono mai andato a vedere essendo tutto in inglese.

Bah io ricordo il Brumak alla fine del 2 che, infettato dall’imulsion, diventa una sorta kraken gigantesco.
No intendevo che si trovavano le locuste morte con l'imulsion poi arrivavano quelle trasformate

Se intendi la cutscene, dovrebbe essere nel terzo.
Però non l'ho vista quella della locusta che si trasforma e poi devi ucciderla. Nel 3 rifatto un mesetto fa.

Ho rifatto tutti i capitoli tranne la fine del 5 che faccio stasera e il suo dlc.

Nel 2 compaiono i primi lambent, nel 3 sono una minaccia principale insieme alle locuste, nel 4 quello che ho scritto precedentemente ma cutscene vera e propria non ricordo.

Sì nel 2 compaiono i primi Lambent (ma i loro design erano letteralmente gli stessi delle locuste standard con applicata una leggera“luminescenza” :asd: )
Nel 3 hanno preso poi forma definitivamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro