Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo, sarebbe fuori tempo massimo la collection e poi andrebbe a cozzare con questo reboot. Da come leggevo vogliono riscrivere il loro Gears of War delle origini.My 2 cents: Gears of War Eday uscirà nel 20 ennale dell’uscita del primo nel 2026
Nel 2025 la collection(con annuncio l’anno prossimo)
Segnatevelo
My 2 cents: Gears of War Eday uscirà nel 20 ennale dell’uscita del primo nel 2026
Nel 2025 la collection(con annuncio l’anno prossimo)
Segnatevelo
Vi faccio una domanda: se facessero una collection la giochereste? Io siMah non so, se rebootano tutto ha ancora senso una collection?
L'E Day è avvenuto prima della trilogia originale, quindi quella non viene toccata minimamente.Mah non so, se rebootano tutto ha ancora senso una collection?
Non credo, questo è un chiaro intento di sfanculare quelle porcherie del 4-5 e mandare un segnale forte alla fan base: sta tornando il vero Gears. Io la vedo così.Ma secondo me non l'hanno cestinata, prima o poi lo faranno Gears 6.
Ora vogliono fare questo e stop
L'E Day è avvenuto prima della trilogia originale, quindi quella non viene toccata minimamente.
Al limite toccano 4/5, Non la trilogia originale, come ho detto prima.Si se rebootano dico
Al limite toccano 4/5, Non la trilogia originale, come ho detto prima.
Non ho capito cosa stai dicendo.E allora piuttosto fai i remake della trilogia originale, non una collection remastered
Non ho capito cosa stai dicendo.![]()
In che modo la collection dell'originmale non avrebbe senso se vengono toccati solo il 4 e 5?eh rileggi la discussione xD Si stava parlando dell'eventuale collection
In che modo la collection dell'originmale non avrebbe senso se vengono toccati solo il 4 e 5?
Ma non reboottano tutto.SE Rebootano tutto, l'ho scrittoIl 4 e 5 li cestinano direttamente a sto punto, non vedo il senso di fare un gears 6 dopo questo con personaggi che non frega niente a nessuno.... Andranno avanti rebootando con un reimmaging dell'uno oppure un remake...
Post automatically merged:
Oppure l'e-day sarà una nuova trilogia prequel![]()