xbox Series x|s Gears of War: E-Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non so voi, ma io mi sono quasi emozionato alla visione del trailer.Avevo vent'anni quando vidi lo spot con "Mad World" in sottofondo e ora, alla soglia dei quaranta, rivedere Marcus e Dom insieme è stato un bel colpo al cuore :eee:

My 2 cents: Gears of War Eday uscirà nel 20 ennale dell’uscita del primo nel 2026
Nel 2025 la collection(con annuncio l’anno prossimo)
Segnatevelo
Non credo, sarebbe fuori tempo massimo la collection e poi andrebbe a cozzare con questo reboot. Da come leggevo vogliono riscrivere il loro Gears of War delle origini.

Ma secondo me non l'hanno cestinata, prima o poi lo faranno Gears 6.
Ora vogliono fare questo e stop

Mah non so, se rebootano tutto ha ancora senso una collection?
Vi faccio una domanda: se facessero una collection la giochereste? Io si :sisi:

Punto comunque l’uscita del nuovo gioco sempre per il ventennale della saga

Che bomba un prequel. Molto moooooolto hyppante.

Penso sia Fall 2026 come taget.

Se dovessero cambiare la storia sarebbero dei criminali: poi con le tendenze odierne ho paura delle cose che potrebbero fare come Baird donna. :phraengo:
Magari la parte verso la fine di gears 2 andrebbero fatte delle revisioni, ma prima che non si azzardino a toccarla. (cioè da Aspho a metà del due)

L'E Day è avvenuto prima della trilogia originale, quindi quella non viene toccata minimamente.

Si se rebootano dico
Post automatically merged:

Cioè dopo questo o fai il remake o fai un gears of war 1 re immaginato se davvero hanno cestinato tutta la nuova trilogia

Grandissimi,sono riusciti a trovare il modo di rilanciare la serie.

Ora aspettiamo di vedere il gameplay e speriamo abbiano cestinato le animazioni del 2006.

In che modo la collection dell'originmale non avrebbe senso se vengono toccati solo il 4 e 5?

SE Rebootano tutto, l'ho scritto :rickds: Il 4 e 5 li cestinano direttamente a sto punto, non vedo il senso di fare un gears 6 dopo questo con personaggi che non frega niente a nessuno.... Andranno avanti rebootando con un reimmaging dell'uno oppure un remake...

Oppure l'e-day sarà una nuova trilogia prequel :morris2:

SE Rebootano tutto, l'ho scritto :rickds: Il 4 e 5 li cestinano direttamente a sto punto, non vedo il senso di fare un gears 6 dopo questo con personaggi che non frega niente a nessuno.... Andranno avanti rebootando con un reimmaging dell'uno oppure un remake...

Oppure l'e-day sarà una nuova trilogia prequel :morris2:
Ma non reboottano tutto.

Comunque voglio sperare che sia scontato un ritorno a toni dark e oscuri, non c'è bisogno di foreste e simili :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro