Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà wide linear alla God of War 2018 secondo me o TLOU2 se preferisci. Zone ampie ma non ow, lineare ma non a corridoi vome Geow 2006. Il mix perfetto imho.Fanculo all'open world.![]()
Hai letto uno dei punti del post di shibobi? Nuovo tecnologie per la distruttibilità ambientale ed il gore.Assolutamente siRivoglio i corridoi ma con distruzione ambientale ai massimi livelli. Per il resto mi va bene qualsiasi cosa
Yes! Per quello sono ancora più gasato!Hai letto uno dei punti del post di shibobi? Nuovo tecnologie per la distruttibilità ambientale ed il gore.
Come narrazione sì. Il problema è il cast che secondo me non è stato proprio azzeccatissimo. Cioè io penso che a gran parte dei fan di Gears non importi proprio nulla di Kait, JD e compagnia bella.La storia prequel ci sta anche perché gears già di suo racconta una storia già ampiamente in media res, tant'è che hanno quasi due decenni di storia da raccontare.
Ciò detto a me andava bene anche gears 6, perché onestamente l'odio sul gioco è dato dal suo gameplay vecchissimo e fermo al 2006, ma come narrazione e storia è anni luce avanti anche al primo gears (che appunto storia quasi non ne ha). Ricordo che tra il tactis e il 5 si sono ricollegati bene a gears of war 2 e dato un origine alle locuste che rimaneva in sospeso dal primo capitolo.
Con questo prequel devono rivoluzionare il gameplay e innovare lo shooter, perché possiamo tutti gasarci per Marcus e Dom, ma se li vedrò correre ancora accovacciati e con una scopa in culo mi cadrebbero le palle sotto terra
Ci starebbe. E poi devono rendere giocabili il 2 e il 3 su PC oltre che farci giocare a qualcosa nell'attesa di E-Day perché al momento la community è praticamente morta.My 2 cents: Gears of War Eday uscirà nel 20 ennale dell’uscita del primo nel 2026
Nel 2025 la collection(con annuncio l’anno prossimo)
Segnatevelo
Ma questo sicuro, ma io dubito che il gioco sia fallito per il carisma dei protagonisti, se avessero fatto un buon sand box (ps: perché continuano tutti a parlare di owCome narrazione sì. Il problema è il cast che secondo me non è stato proprio azzeccatissimo. Cioè io penso che a gran parte dei fan di Gears non importi proprio nulla di Kait, JD e compagnia bella.
Sarà una reinterpretazione da zero di Gears. Non è un remake del primo, non vedrai per dire RAAM uccidere Kim o la battaglia col Corpser nelle caverne. Questa è una nuova linea temporale.Ma questo sicuro, ma io dubito che il gioco sia fallito per il carisma dei protagonisti, se avessero fatto un buon sand box (ps: perché continuano tutti a parlare di ow?) Oppure avessero anche solo migliorato animazioni vecchie di 15 anni e non si fossero limitati ad aggiungere solo armi, gears 5 sarebbe stato comunque un gran gioco prescindere dai protagonisti bimbiminkia (che poi Kate rispetto gears 4, ha avuto anche una bella evoluzione e secondo me non era neanche tanto da buttare, gli altri si).
Insomma, se pensano di rifare gears of war 1 uguale uguale ma col graficone e ambientato all' E-day sto gioco fallisce male comunque anche con Marcus e Dom, questo voglio dire
Non intendevo questo, intendevo riprendere le meccahine uguali uguali al primo cosa che hanno fatto con gli altri capitoli fallirebbero comunque.Sarà una reinterpretazione da zero di Gears. Non è un remake del primo, non vedrai per dire RAAM uccidere Kim o la battaglia col Corpser nelle caverne. Questa è una nuova linea temporale.
Ma anche noBasta separare single player e multy, il multy lo fai gears classico mentre il single lo fai diventare un action in terza persona come Uncharted, aggiungendo verticalità nelle mappe, movimenti più fluidi, veicoli ecc.
Secondo me l’intenzione è quella che diventerà certezza se il gioco avrà successoTrailer emozionante, l'unica domanda è, accantoneranno la storia attuale e rebooteranno la saga ?