xbox Series x|s Gears of War: E-Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Minchia che trailer, bellissimo.
Fantastico il richiamo di Mad World.
Appena ho visto in faccia Marcus sono rimasto un po' spiazzato perchè non capivo, essendo palesemente giovane. Quando ho visto il braccio che lo salvava ho capito tutto subito.

Complimenti a loro, gran trailer

Han capito che la gente era scontenta, meno male.
Io vi dico la verità avevo molta paura di un Gears 6 con ancora Kait, Del e company.

Io non ci sto credendo. Chiedevo un prequel di tutto dai tempi in cui giocavo coi miei amici a Gears 3. Ancora mi scendono le lacrime. Non svegliatemi se è un sogno :bruniii: :bruniii: :bruniii:

dalla pagina di steam

La storia dell'E-Day
Quattordici anni prima degli eventi di Gears of War, gli eroi di guerra Marcus Fenix e Dom Santiago, di ritorno a casa, si ritrovano ad affrontare un nuovo incubo: l'Orda delle Locuste. Questi mostri sotterranei, grotteschi e spietati, emergono dalle viscere della terra cingendo d'assedio l'umanità intera.

Nuove fondamenta
Creato da zero con Unreal Engine 5, Gears of War: E-Day offre una fedeltà grafica senza precedenti.

È chiaro che la nuova leva di pg non allacciava neanche le scarpe alla squadra Delta.

Marcus super badass anche da giovane :campione:

Trailer toccante come ai vecchi tempi
Bravissimi, era da fare questo prequel :sisi:

Chissà se hanno cestinato del tutto la storia del 4 e 5... continueranno con gears 1 reboot/remake?

Triste per il fatto che hanno cestinato la nuova trilogia. Non era all'altezza dei primi 3 ma il 5 è comunque un buon gioco, ero curioso di scoprire come si concludeva la saga.

Anche se erano sulla ventina avevano già partecipato a operazioni importanti come Aspho.
E Dom era già sposato con due figli quindi bon apposto :sard:

My 2 cents: Gears of War Eday uscirà nel 20 ennale dell’uscita del primo nel 2026
Nel 2025 la collection(con annuncio l’anno prossimo)
Segnatevelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro