Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile daiSecondo me l’intenzione è quella che diventerà certezza se il gioco avrà successo
Se il gioco dovesse avere successo e riportare in auge il brand, ma chi glielo fa fare di tornare indietro con JD, Kait, li stile emo e colorato e le “nuove” finte locuste? Sarebbero dei folli…Impossibile dai
Perché sarebbero stupidi a non chiudere il cerchio. A parte che, volendo, possono sempre fare un Gears 6 con "i vecchi". Ma poi Gears 5 aveva forse la trama migliore di tutta la serie, sarebbe assurdo non chiudere tuttoSe il gioco dovesse avere successo e riportare in auge il brand, ma chi glielo fa fare di tornare indietro con JD, Kait, li stile emo e colorato e le “nuove” finte locuste? Sarebbero dei folli…
Be mica lo prescrive il medico di chiudere per forza una quasi trilogia nata male e che stava finendo peggio.Perché sarebbero stupidi a non chiudere il cerchio. A parte che, volendo, possono sempre fare un Gears 6 con "i vecchi". Ma poi Gears 5 aveva forse la trama migliore di tutta la serie, sarebbe assurdo non chiudere tutto
La trama di Gears 5 era un colabrodo che voleva dare risposte senza riuscirci e lasciando inoltre tutto in sospeso ( il gioco è proprio tagliato)Perché sarebbero stupidi a non chiudere il cerchio. A parte che, volendo, possono sempre fare un Gears 6 con "i vecchi". Ma poi Gears 5 aveva forse la trama migliore di tutta la serie, sarebbe assurdo non chiudere tutto
Sono assolutamente d'accordo sul prequel, Gears ha una lore inesplorata. Sul reboot, anche no dai.Be mica lo prescrive il medico di chiudere per forza una quasi trilogia nata male e che stava finendo peggio.
Questo reboot/prequel e ciò di cui aveva bisogno il franchise, che che se ne dica.
A me se tolgono di mezzo kait JD e compagnia ( tutto questo dopo Gears 5…perché il 4 invece mi è piaciuto perché per lo meno introduceva la nuova minaccia con atmosfere che ricordavano alcune zone del primo) fanno solo un favore.Sono assolutamente d'accordo sul prequel, Gears ha una lore inesplorata. Sul reboot, anche no dai.
Chiudi e poi fai uno spinoff/reboot. Di certo dopo un ipotetico 6 non mi aspettavo un 7A me se tolgono di mezzo kait JD e compagnia ( tutto questo dopo Gears 5…perché il 4 invece mi è piaciuto perché per lo meno introduceva la nuova minaccia con atmosfere che ricordavano alcune zone del primo) fanno solo un favore.
Dopo il 5 è impossibile scrivere qualcosa che non sia una schifezza senza fare enormi retcon
Fare un gioco che potrebbe venire una schifezza a livello di trama e personaggi e che potrebbe creare altro malcontento e perdere milioni? NaaahChiudi e poi fai uno spinoff/reboot. Di certo dopo un ipotetico 6 non mi aspettavo un 7![]()
Poi, per capirci: per me la saga aveva già detto tutto col 3.
No ma come scelta ci sta, la fanbase voleva questo e amen. Anche io sono contento...ma vorrei pure il seguitoFare un gioco che potrebbe venire una schifezza a livello di trama e personaggi e che potrebbe creare altro malcontento e perdere milioni? Naaah
Meglio fare direttamente questo ( e le reazioni online direi che dimostrano che la scelta è quella giusta)
La gente vuole Marcus e co. e un prequel con un ritorno alle atmosfere cupe dei primi capitolo penso sia una scelta vincente. Inoltre vedremo come tutto è iniziato ed è una cosa che personalmente ho sempre desiderato vedere.Io continuo a ribadire che se pensano di rifare il solito identico gears rimettendo Marcus e Dom falliscono male
I personaggi nuovi erano un problema, ma erano uno dei tanti e neanche tra i più gravi
Of course, this isn’t the end of other ongoing stories in the Gears series – the team is content with the stories told in Gears 4 and Gears 5 and is by no means abandoning them, but the collective passion for such an iconic origin story was simply too great to ignore. The story of E-Day and the origins of Marcus and Dom are such powerful, pivotal events that The Coalition couldn’t wait to tell it.
“We’re super proud about Gears 4 and Gears 5 and the stories that were told,” Fawcette adds. “We’re not retreating from that storyline in any way. But in [this] moment, we had an opportunity to write our next step, and this one just felt too good to miss.”
Sei l'unico a pensarlo, il gioco è stato accolto benissimo.Io continuo a ribadire che se pensano di rifare il solito identico gears rimettendo Marcus e Dom falliscono male
I personaggi nuovi erano un problema, ma erano uno dei tanti e neanche tra i più gravi
Io penso che auron faccia un ragionamento semplicissimo: bellissimo tornare con i personaggi originali ma non basta questo a far tornare Gears in auge, è un ottimo primo passo.Sei l'unico a pensarlo, il gioco è stato accolto benissimo.![]()