Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D'accordo su tutto.Per rinfrescare il gioco ci sono tantissimi modi.
- La possibilità di utilizzare veicoli in. maniera più eterogenea, alla Halo trilogia per interderci. Così si potrebbero inserire. sezioni open map, ovviamente tutto calibrato sulla pelle di Gears. Le sezioni con i veicoli sono sempre state pessime in ogni Gears e circoscritte ad una sezione di un livello, l'unica cosa divertente era guidare la "slitta" nel 5.
- ripensare le animazioni, mantenere la fisicità del movimento ma rendendo tutto fluido e maneggevole (alla the last of us 2 per interderci)
- puntare realmente sul melee
- introdurre altre trovate contestuali (es il Jack di Gears 5 era una buona idea)
- snellire, rinnovare, ripensare, potenziare il sistema di copertura e di gioco
- puntare su una forte distruttibilità dello scenario, ma vera distruttibilità non 2 coperture ogni tanto (ovviamente altamente improbabile)
- lavorare molto sull'IA
Con questo capitolo devono provarci e voglio pensare si stiano muovendo verso questa direzione
Ma magari esistesse davvero sta collection ma anche uscisse l’anno prossimo perché non presentarla ieri sera? Boh ormai ci credo sempre meno…Comunque Shpeshal Nick su Twitter non si arrende e ribadisce per l'ennesima volta che la collection di Gears arriverà. Sostiene lui che uscirà l'anno prossimo mentre E-Day arriva nel 2026 (e ci starebbe per festeggiare il ventesimo anniversario).
Stesso mio pensiero...dando poi per scontato l'uscita minimo nel 2026 di Gears E-Day, che me la fai uscire a fare ad un solo anno di distanza? A questo punto concentra le risorse su un solo gioco ... Quest'anno sarebbe stato perfetto per la fantomatica collection, dopo non ne vedo il senso. Al riguardo poi Corden, che non e' il portatore della verità assoluta ma è molto vicino a Microsoft, ha di nuovo ribadito di non avere alcun rilievo in merito alla raccolta.Ma magari esistesse davvero sta collection ma anche uscisse l’anno prossimo perché non presentarla ieri sera? Boh ormai ci credo sempre meno…![]()
I People Can Fly (quelli di Judgement) stanno sviluppando qualcosa per Microsoft con un budget di 70 milioni, imho è palesemente la collection di GearsComunque Shpeshal Nick su Twitter non si arrende e ribadisce per l'ennesima volta che la collection di Gears arriverà. Sostiene lui che uscirà l'anno prossimo mentre E-Day arriva nel 2026 (e ci starebbe per festeggiare il ventesimo anniversario).
I People Can Fly (quelli di Judgement) stanno sviluppando qualcosa per Microsoft con un budget di 70 milioni, imho è palesemente la collection di Gears
Io vorrei lo stesso identico lavoro fatto con il primo. Non chiedo altro.Ma per collection voi cosa vi aspettare? Più dei remake o più dei remastered? O una via di mezzo tipo quello che hanno fatto per l'uno?
70 milioni di budget per una collection?I People Can Fly (quelli di Judgement) stanno sviluppando qualcosa per Microsoft con un budget di 70 milioni, imho è palesemente la collection di Gears
30-50 milioni, mi sono sbagliato. Mi sembrano tornare come cifre per collection/remasterPe rla domanda che ho fatto prima: secondo me starebbero sviluppando una sorta di open map ambientata nella città assediata, considerando anche i rumor che sono girati
70 milioni di budget per una collection?
Secondo me si stanno prendendo tempo perché rifanno tutto in UE 5Ma per collection voi cosa vi aspettare? Più dei remake o più dei remastered? O una via di mezzo tipo quello che hanno fatto per l'uno?
Bene così allora![]()
Reinventing A Mad World: Why Gears of War: E-Day Represents the Future of the Series - Xbox Wire
The Coalition discusses how returning to the core of franchise is building its future with Gears of War: E-Day.news.xbox.com
Sottoscrivo!Poi la musica di sottofondo Mad World lacrime, ben ritornato Gears OF WAR.