Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lanciano la next nel 2026 potrebbe essere uno dei titoli di lancio, cross gen ovviamente.Pensavo ad una cosa non c’è una data di lancio e graficamente è la cosa più fuori di testa mai vista. I TC riconfermano che quanto visto nel trailer sarà quello che poi ci troveremo nel gioco finale, quindi un’importante dichiarazione d’intenti.
Posto che prima di fine 2026 non lo vediamo, nella migliore delle ipotesi, mi chiedo: e se fosse un titolo di lancio di Xbox Next?
Ed è venuto nammerd al lancioCombinazione ferguson e andato a fare diablo... Per fortuna...
Chi sono sti coglioni? Dimmi pure i nomi in privato se non vuoi renderlo pubblico.Madonna ho visto certe reaction al trailer di streamer italiani da far accapponare la pelle. Da “a me Gears ha sempre fatto cagare” a “che cazzo è sta roba?”…. E poi magari sta gente si becca pure i codici in anteprima… quando mi toccano Gears con questa mancanza di rispetto mi sale sempre la merda al cervello.
Guarda ho notato che alcuni nemmeno sanno discutere di videogiochi perché abituati ad avere il pubblico che gli lecca il deretano ad ogni starnuto. Appena si entra più nello specifico e si cerca di fare discorsi più complessi vanno a massa perché non sono abituati a ricevere pareri contrari un po’ più appeofonditiMadonna ho visto certe reaction al trailer di streamer italiani da far accapponare la pelle. Da “a me Gears ha sempre fatto cagare” a “che cazzo è sta roba?”…. E poi magari sta gente si becca pure i codici in anteprima… quando mi toccano Gears con questa mancanza di rispetto mi sale sempre la merda al cervello.
FattoChi sono sti coglioni? Dimmi pure i nomi in privato se non vuoi renderlo pubblico.
Ma infatti ormai discutere con certe persone che dovrebbero per lo meno fare un po’ di informazione oltre che intrattenimento vista la loro “posizione” è inutile. Bene che vada ti bloccano o ti fanno passare per scemo. Poi però piangono quando gli tocchi il loro gioco preferito.Guarda ho notato che alcuni nemmeno sanno discutere di videogiochi perché abituati ad avere il pubblico che gli lecca il deretano ad ogni starnuto. Appena si entra più nello specifico e si cerca di fare discorsi più complessi vanno a massa perché non sono abituati a ricevere pareri contrari un po’ più appeofonditi
Io te lo avevo fatto notare già prima che arrivasse Dom.Comunque ragazzi tutta la ost del trailer (non solo la parte finale) è un riarrangiamento di Mad World (alla prima visione non l’avevo notato perché ero impegnato a commuovermi)
Non stavo ascoltando mi saIo te lo avevo fatto notare già prima che arrivasse Dom.![]()
Ma come hai fatto a non notarlo?Comunque ragazzi tutta la ost del trailer (non solo la parte finale) è un riarrangiamento di Mad World (alla prima visione non l’avevo notato perché ero impegnato a commuovermi)
Vero, anche io me ne sono accorto la seconda volta (su 300) che l’ho rivisto. Bellissimo il theme riarrangiato in versione orchestraleComunque ragazzi tutta la ost del trailer (non solo la parte finale) è un riarrangiamento di Mad World (alla prima visione non l’avevo notato perché ero impegnato a commuovermi)
Ero in preda all’emozione. Il mio subconscio aveva già riconosciuto (ero rapito da quello che stava succedendo) la OST ma ancora non avevo realizzato probabilmente (fino a fine trailer)Ma come hai fatto a non notarlo?
A me le lacrime stavano scendendo non appena l'ho riconosciuta. Poi è apparso Dom e niente, sono morto dentro![]()
Io devo solo ringraziare Gears perché poi grazie ad esso sono usciti tantissimi ottimi tps sulla scia di quanto fatto da Cliff (Spec Ops The Line, Binary Domain i primi due che mi vengono in mente e che adoro).Io i commenti negativi a prescindere sulla saga di Gears me li immagino in gran parte fatti da gente che ha provato a fare due match online ed è stata talmente brutalizzata che si è messa a piangere schifando la saga a prescinderePoi ci sono gli 'aristocratici' dei videogiochi che definiscono oscenità un gioco del genere (e vi assicuro che c'era un forum famoso pieno di fenomeni del genere).
Penso proprio di sì perché è stato realizzato dal composer del titolo Adam Lastiwka (che ha fatto anche le musiche di Gears 5: Hivebusters), quindi penso sarà nella Soundtrack.Vero, anche io me ne sono accorto la seconda volta (su 300) che l’ho rivisto. Bellissimo il theme riarrangiato in versione orchestraleSpero la inseriscano anche in game.
Io sono cresciuto con i film di azione anni '80, i primi i due Gears in particolare mi ricordano tantissimo quelle pellicole, staccare la testa al nemico in questa saga non ha prezzo.Io devo solo ringraziare Gears perché poi grazie ad esso sono usciti tantissimi ottimi tps sulla scia di quanto fatto da Cliff (Spec Ops The Line, Binary Domain i primi due che mi vengono in mente e che adoro).